Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Quindi Otg OK....banda 850(???) OK....rotazione schermo OK...
Bene bene ottimo...GPS...OK....led notifica personalizzato(????)...
PS..la banda 900 in 3G..È per TUTTI gli operatori in ITALIA utile...
e visto che la banda LTE sino ad oggi NON ha la massima copertura...in ITALIA..la 900 in 3G..è indispensabile...
:angry::angry:
quoto in pieno, per esperienza personale, che la banda 900 in 3g è utile al chiuso anche per Tim.
-
Quote:
Bartali66
Quindi Otg OK....banda 850(???) OK....rotazione schermo OK...
Bene bene ottimo...GPS...OK....led notifica personalizzato(????)...
PS..la banda 900 in 3G..È per TUTTI gli operatori in ITALIA utile...
e visto che la banda LTE sino ad oggi NON ha la massima copertura...in ITALIA..la 900 in 3G..è indispensabile...
:angry::angry: @
bocao..che aggiornamento ota ti è arrivato ???
Quello da Marte roftl...il led non ho avuto modo di scoprire se hanno abilitato tale funzione
-
Quote:
bocao
Quello da Marte
?????????:angry:
Non da dove....ma quale...(che..=quale)
-
Confermo: OTG funzionante, rotazione schermo tel. funzionante. La banda 900 non credo sia implementabile via software
Inviato dal mio Bluboo Maya Max usando Androidiani App
-
Quote:
Bartali66
?????????:angry:
Non da dove....ma quale...
@bocao
Bartali66 intende la data della release OTA
-
Quote:
robby51
Confermo: OTG funzionante, rotazione schermo tel. funzionante. La banda 900 non credo sia implementabile via software
Inviato dal mio Bluboo Maya Max usando
Androidiani App
La data della release ota /Fw..........
Ma tu non avevi il root ???:cool:
@Stahl....lo sapeva.....ma gli piace ciol pel ficco ( termine triestino...per indicare il fondo schiena) gli ' ignoranti' come me...
-
ciao a tutti, fatto OTA anch'io, custom build version DK9F23WAE.LTXI.H.SCS8SSX.1104.V3.05 e il mio OTG NON funziona (con adattatore usb-c cellular line) inoltre quando provo a verificare aggiornamenti dice "applicazione aggiornamento firmware si è bloccata in modo anomalo". Delusione totale :( qualche idea?
P.S. prima avevo già riportato il cell a stock.
-
Quote:
parev
ciao a tutti, fatto OTA anch'io, custom build version DK9F23WAE.LTXI.H.SCS8SSX.1104.V3.05 e il mio OTG NON funziona (con adattatore usb-c cellular line) inoltre quando provo a verificare aggiornamenti dice "applicazione aggiornamento firmware si è bloccata in modo anomalo". Delusione totale :( qualche idea?
P.S. prima avevo già riportato il cell a stock.
L'OTG non ti funziona perchè non è stato installato l'aggiornamento. Prova di nuovo a reinstallare il firmware stock con FT in modalità firmware upgrade.
-
Quote:
Stahl
L'OTG non ti funziona perchè non è stato installato l'aggiornamento. Prova di nuovo a reinstallare il firmware stock con FT in modalità firmware upgrade.
grazie per la pronta risposta ma non capisco cosa vuol dire che "non è stato installato l'aggiornamento" in quanto la descrizione della versione del firmware l'ho letta direttamente dal cellulare nelle impostazioni....:-\ comunque purtroppo ora non posso fare queste operazioni ma devo aspettare a questa sera
-
Quote:
Stahl
@
bocao
Bartali66 intende la data della release OTA
DK9F23WAE.LTXI.H.SCS8SSX.1104.V3.05
Prime impressioni più che ottime
doppio tap per il risveglio molto piu' reattivo
come il tasto di accensione ritardava ma per fattore software
ricezione segnale li dove avevo dei problemi quotidinai al chiuso eccellente
gestione della ram ,anche se andava bene migliorata
fotocamera in autofocus mi sembra anche lei migliorata
gps mai nessun problema e continua cosi
rotazione schermo risolto il problema del blocco sporadico
sensore fingher mai nessun problema e a paragone dei 2 vernee che ho avuto reattivissimo
sensore di prossimita' sempre ottimo
Insomma un buon dispositivo nel suo genere, se poi si cerca il pelo nell'uovo allora,fotocamera sottotono,audio auricolare non caldo ma va bene.