Visualizzazione stampabile
-
nulla da fare piallato tutto con fashtool alla penultima versione,fatto aggiornamento ota,installata la twpr (che Funge)al ravvio dell'apparato si blocca sulla scritta bluboo!!!!:angry:
qualcuno riesce a procurarmi il file dell'aggiornamento OTA? si trova nella cartella /android/com.adupsfota/update.zip
Grazie!!
p.s. ho ripristinato da recovery ma mi dice di non trovare nessun aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
nulla da fare piallato tutto con fashtool alla penultima versione,fatto aggiornamento ota,installata la twpr (che Funge)al ravvio dell'apparato si blocca sulla scritta bluboo!!!!:angry:
qualcuno riesce a procurarmi il file dell'aggiornamento OTA? si trova nella cartella /android/com.adupsfota/update.zip
Grazie!!
Ti avrei aiutato se non avrei fatto partire l'installazione,perche dopo la decompressione e il riavvio i file zip viene eliminato
-
@bocao si lo so una volta decompresso si elimina attendo qualche anima pia...
Inviato dal mio Bluboo Maya Max utilizzando Tapatalk
-
Quote:
command0
Grazie!!
Quote:
command0
@
bocao si lo so una volta decompresso si elimina attendo qualche anima pia...
Flasha subito il supersu.zip 2.78 sr1 o superiore da TWRP, prima di riavviare, dovrebbe partire..
Occhio che ci mette sempre molto dopo il logo e la musichetta.
A me intanto non trova l'aggiornamento 3.05 pur avendo riportato alla 3.04 con flashtool.. [emoji25]
Suppongo sia per la mia versione hardware che è una delle prime di pre-produzione..
Sent by Mi5 64Gb
-
Pensavo che te lo avessero cambiato...!!
-
@meghthebest e @sthal dopo i problemi di oggi sono riuscito con il computer di casa a reinstallare la stock 3.04 ma anche a me ora non trova più l'aggiornamento 3.05 che invece mi ha trovato questa mattina (ma poi il cell non funzionava bene) , una cosa strana.....ma se stamattina lo ha trovato e scaricato perchè ora no? L'hardware è sempre lo stesso...mah.. non è che abbiano dismesso l'aggiornamento?
-
Quote:
parev
@
meghthebest e @sthal dopo i problemi di oggi sono riuscito con il computer di casa a reinstallare la stock 3.04 ma anche a me ora non trova più l'aggiornamento 3.05 che invece mi ha trovato questa mattina (ma poi il cell non funzionava bene) , una cosa strana.....ma se stamattina lo ha trovato e scaricato perchè ora no? L'hardware è sempre lo stesso...mah.. non è che abbiano dismesso l'aggiornamento?
Non è detto che l'avviso ti arrivi subito...attendi.
-
per chi ha problemi di aggiornamento posto il file update.zip da installare tramite funzione di aggiornamento localehttps://drive.google.com/file/d/0B3L...8xTzRBR1k/view @megthebest @parev provate
-
Grazie 1000 per il file ma purtroppo non funziona, il robottino verde si blocca con la scritta "errore" :fear2:
-
@parev hai il root per caso? sullo stesso forum hanno ricompilato update.zip per twpr il processo va a buon fine solo che le informazioni del telefono rimangono le stesse ho chiesto anche info... stiamo in attesa.