Visualizzazione stampabile
-
Le opinioni sono il sale delle discussioni.
Ognuno ovviamente è libero di esprimerle e mi sembra che quì vengano espresse in maniera più che corretta...cerchiamo però di non farne un dibattito sui pro e contro.
Capisco sia le posizioni di @Bartali66 che desidera avere ( e mi sembra di capire che abbia trovato il terminale che fa per lui ) un telefono che abbia quei punti per lui fondamentali , che le posizioni di @bocao che pone delle questioni di natura più possibilista.
Al momento il Bluboo non ha la banda 900 , e francamente , e questo è un mio pensiero molto personale , dubito che potrà averla in futuro.
@command0
Grazie per aver puntualizzato
Il thread cui fai riferimento è relativo a spedizioni , prezzi , costi , donne ( o uomini ) e birra.
Mi sembra che la discussione sulla banda 900 ci possa stare purchè non degeneri e diventi stucchevole e appunto un dibattito a due sui pro e contro.. ognuno poi , al solito, rimarrà sulle sue posizioni. Proprio per questo ulteriori post verranno cancellati.
-
foto fatte con condizioni di cielo nuvoloso
-
@bocao
Mi sembrano molto buone. In particolare mi sembra che non soffrano molto per l'esposizione alle alte luci.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Mi sembrano molto buone. In particolare mi sembra che non soffrano molto per l'esposizione alle alte luci.
si non male ma credo che debbano lavorarci ancora su :p
Bug percentuale batteria
riscontrato non appena la percentuale e' tra il 25/28% spunta il messagio batteria scarica come se fosse al 5% e si spegne.
Penso in base all'aggiornamento che hanno rilasciato hanno fatto qualche casotto e non penso che con il root e un battery calibration risolva il problema dimenticavo che mi ero accorto nel caricare la batteria,non appena arrivava al 75% per il raggiungimento al 100% ritardava di molto,mi venne il dubbio del caricabatteria che non e' che sia da wow c'e' scritto 2A (ma non credo proprio) sostituito stessa cosa
@Stahl @megthebest @commando potete indagare
-
-
comunque riallacciandomi al discorso di @bocao apro un breve OT.. (riguardo alla rete 900mhz) ho trovato un post su xda dove stanno tentando di abilitare la B20 su un modello di marca conosciuta perché venduto in paesi Asiatici quindi potrebbe essere vero che la 900mhz sia disabilitata sul bluboo maya max a livello software chiudo l'OT
Inviato dal mio Bluboo Maya Max utilizzando Tapatalk
-
Ma....la b20 è in LTE...mentre la 900 è in treg...ma forse sino ad oggi è più facile trovare device senza banda b20. In lte che senza b900 in treg..
Nel primo caso...poco male...si viaggia in 3g ...mentre nel secondo caso...la vedo un po' dura..mantenere un buona ricezione...se non avere massima copertura LTE sul territorio
Pensiero personale
:angry:
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
comunque riallacciandomi al discorso di @
bocao apro un breve OT.. (riguardo alla rete 900mhz) ho trovato un post su xda dove stanno tentando di abilitare la B20 su un modello di marca conosciuta perché venduto in paesi Asiatici quindi potrebbe essere vero che la 900mhz sia disabilitata sul bluboo maya max a livello software chiudo l'OT
Inviato dal mio Bluboo Maya Max utilizzando Tapatalk
Quindi è come immagino, ma essendo un telefono che non verrà supportato facilmente (naturalmete mi auguro di sì e non oso immaginare una rom cyano mamma mia:huhu: )..e qui faccio appello alla santa madre patria Russa..a proposito hai visto come è cambiato totalmente rispetto a prima con l'organizzazione ci sto facendo la guerra è se riesco devo vedere se posso abilitare l'alimentazione esterna :D
-
Ragazzi...vi prego con questa cavolo di banda 900.
Sono sfiancato...non mi piace cancellare i post ma mio malgrado dovrò farlo.
Il device non ce l'ha. Se mai e quando qualcuno riuscirà a implementarla ne riparleremo .Chiuso,
-
altra foto scatata a queste mosche in amore :D
Imgur: The most awesome images on the Internet