@bocao : per cortesia le foto così grandi, metterle sotto spoiler, ora ho editato io, la prossima volta ti prego di usare:
[""spoiler]
link foto
[""/spoiler]
togliendo le ""
Visualizzazione stampabile
@bocao : per cortesia le foto così grandi, metterle sotto spoiler, ora ho editato io, la prossima volta ti prego di usare:
[""spoiler]
link foto
[""/spoiler]
togliendo le ""
Erano meglio quelle della marina...questa (mosche )mi pare un po' sfocata ....
:O
Il soggetto erano i mosconi :p
Evidenzio e mi scusa ai moderatori del doppio post consecutivo,il perché è una cosa seccante ma è giusto evidenziarla
I reali problemi di percentuale batteri,cioe' da spento o acceso al raggiungimento del livello 73% as arrivare al 100% ci sto un botto
Stessa cosa ma inversa quando la percentuale da acceso è al 70% succede che si spegne totalmente ed infatti quando si inserisce il caricabatterie la percentuale sarà visualizzata all'1%
@bocao
Ed infatti li ho uniti.
Ma non preoccuparti...non hai vinto il premio. Il premio è' stato vinto ieri da un utente che ha scritto ben 6 messaggi consecutivi su 7 sugli ultimi sette postati nel giro di nemmeno un'ora... :) . Comunque carina la percentuale batteri...attento che non superino un determinato valore. Sono pericolosi:)
:laughing: :p diciamo ché l'ho fatto per attirare l'attenzione al problema O:) e anche per il @Bartali66 :laughing:.. apparte il tutto sto verificando anche l'emissione del caribatterie di dotazione,anche se non credo sia quello il problema è nemmeno facendo l'eliminazione del batterystat.bin,avranno fatto qualche casotto loro ma mi sembra giusto evidenziare il problema pur sapendo che ci sono terminali diversi anche se identici.. storie vecchie come ai tempi del s2 con camere diverse
Problema evidenziato anche da altri utenti..
la 3.04 non aveva tale bug.. credo che la Bluboo abbia fatto un lavoro in fretta e in furia per soddisfare le richieste dei clienti.. ma poi la fase di debug è venuta meno..
Altrimenti una cosa così palese sulla batteria, sarebbe stata vista in un gionro di test!
Torto non ne avevo :p grazie meg speriamo nel prossimo ota visto @command0