Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bocao
allora come ha dedotto @
command0..alloa le speranze sono piu che buone per questo dispositivo..ma piu tosto tu che hai avuto esperienza con i bubloo come sono in generale spero meglio di umi
meglio o peggio è soggetivo e va a fortuna.
Bluboo è sempre stato un terzista.. non è alla stregua delle seconde linee made in Cina (Zopo, Elephone, Cubot, Wiko e qualche altro).
Alcuni prodotti hanno avuto problemi soprattutto e come accade spesso, per gli scarsi controlli qualità...
Se garantissero il GPS perfettamente funzionante, il Led di Notifica che fa da vero led di notifica e magari il Giroscopio che era stato promesso.. davvero ne verrebbe fuori un Best Buy nella fascia di prezzo e nel panorame dei 6"
-
Quote:
megthebest
meglio o peggio è soggetivo e va a fortuna.
Bluboo è sempre stato un terzista.. non è alla stregua delle seconde linee made in Cina (Zopo, Elephone, Cubot, Wiko e qualche altro).
Alcuni prodotti hanno avuto problemi soprattutto e come accade spesso, per gli scarsi controlli qualità...
Se garantissero il GPS perfettamente funzionante, il Led di Notifica che fa da vero led di notifica e magari il Giroscopio che era stato promesso.. davvero ne verrebbe fuori un Best Buy nella fascia di prezzo e nel panorame dei 6"
Su diversi forum ne parlano abbastanza bene ..poi si sa sempre cinafonini ma c'è chi anche spopolando con pubblicità estreme poi alla fine non è quello che dicevano..es. Apollo Lite diverse cose che non vanno
-
Ho perso la promozione a 127 euro su GB...dove si può trovare più o meno allo stesso prezzo in questi giorni? :)
-
Quote:
Makka7
Ho perso la promozione a 127 euro su GB...dove si può trovare più o meno allo stesso prezzo in questi giorni? :)
su geekbu..... lo trovi ancora a 149.99$
-
Quote:
command0
su geekbu..... lo trovi ancora a 149.99$
Ma ci sono problemi di dogana?
-
che io sappia no,ma ti conviene vedere se utilizzano le spedizioni tipo GB,in giro addirittura si diceva che utilizzassero la stessa piattaforma,prova a fare una simulazione d'acquisto..
-
Su geek 99 dollari con pellicola e cover, la probabilità dogana c'è, ma il prezzo è attualmente quello più basso
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sparda83
Su geek 99 dollari con pellicola e cover, la probabilità dogana c'è, ma il prezzo è attualmente quello più basso
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Non riesco a trovare l'offerta...mi manderesti il link in privato?
-
questo thread prendera fuochino con @command0 :grin:
-
Quote:
Makka7
Non riesco a trovare l'offerta...mi manderesti il link in privato?
hai un MP controlla