Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
chi ha la 3.04 riceve un ota di circa 94mb mentre chi ha già la 3.05 ne riceve uno di 25mb
Inviato dal mio Bluboo Maya Max utilizzando Tapatalk
ok ma ugualmente con il file zip che hai gentilmente postato facendo la procedura di aggiornamento locale/decomprime/riavvio robottino verde con inizio aggiornamento ma non va avanti...ne root ne recovery
-
Appena messo in carica, ho notato che il led di notifica ha un piccolo "problema"...
Praticamente la luce non è completamente rotonda ma è come se un pezzettino fosse coperto. E' normale o è solo un mio problema?
-
Quote:
bocao
ok ma ugualmente con il file zip che hai gentilmente postato facendo la procedura di aggiornamento locale/decomprime/riavvio robottino verde con inizio aggiornamento ma non va avanti...ne root ne recovery
mrd.macdonald di xda ha messo a disposizione questo zip:
Maya Max V3.06 original OTA update.zip
https://drive.google.com/open?id=0B4...GwtSUdJV3B6ZjQ
1. Flash back to v3.04
2. Download this file and use local update
Stanno chiedendo anche uno zip flashabile fa twrp, vediamo..
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
mrd.macdonald di xda ha messo a disposizione questo zip:
Maya Max V3.06 original OTA update.zip
https://drive.google.com/open?id=0B4...GwtSUdJV3B6ZjQ
1. Flash back to v3.04
2. Download this file and use local update
Stanno chiedendo anche uno zip flashabile fa twrp, vediamo..
Sent by Mi5 64Gb
avendo la 3.05 posso aggiornarlo normalmente come procedura da me prima detta o vale per chi ha la 304
?
-
Ho provato con la prima da 3.05 a 3.06, ma mi dà errore
Inviato dal mio Bluboo Maya Max usando Androidiani App
-
Quote:
Makka7
Appena messo in carica, ho notato che il led di notifica ha un piccolo "problema"...
Praticamente la luce non è completamente rotonda ma è come se un pezzettino fosse coperto. E' normale o è solo un mio problema?
Riuscite a darmi una manina? O:)
-
Quote:
Makka7
Riuscite a darmi una manina? O:)
perfettamente rotondo, luce molto intensa, tale da creare un bell'effetto "aureola" .. almeno sul mio modello, con back Oro e fronte Bianco.
*edit: rimessa la 3.04 co flashtool cercato update e mi ha trovato subito la 3.06 OTA.
Quindi credo che l'update sia per chi arriva direttamente dalla 3.04...
vediamo che migioramenti si avranno..
-
Quote:
megthebest
perfettamente rotondo, luce molto intensa, tale da creare un bell'effetto "aureola" .. almeno sul mio modello, con back Oro e fronte Bianco.
*edit: rimessa la 3.04 co flashtool cercato update e mi ha trovato subito la 3.06 OTA.
Quindi credo che l'update sia per chi arriva direttamente dalla 3.04...
vediamo che migioramenti si avranno..
A me ha questa piccola parte coperta, invece che il solito cerchio O è come se fosse una C (con la parte destra tagliata)...
Ho visto che la mia versione è la 3.04, quindi posso procedere direttamente installando questo zip postato?
-
Quote:
Makka7
A me ha questa piccola parte coperta, invece che il solito cerchio O è come se fosse una C (con la parte destra tagliata)...
Ho visto che la mia versione è la 3.04, quindi posso procedere direttamente installando questo zip postato?
hai il bianco o il nero?
se hai la 3.04, dovrebbe vederti immediatamente l'aggiornamento automatico OTA .. a me si è scaricato alla prima connessione wifi..
Ora sto testando, sembrano spariti tutti i problemi della 3.05 .. tranne, sul mio, il gps che è rimasto molto sordo..
-
E quali sono tutti i problemi della 3.05, a parte il GPS?
Inviato dal mio Bluboo Maya Max usando Androidiani App