Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robby51
E quali sono tutti i problemi della 3.05, a parte il GPS?
Inviato dal mio Bluboo Maya Max usando
Androidiani App
a chi come me ha un hardware diverso, che non contemplava la 3.05 Ota, applicare la 3.05 portava a malfunzionamenti, blocco App e impossibilità di usare i servizi google e playstore.
La 3.05 inoltre si porta dietro un bel bug batteria con percentuali a caso e spegnimento improvviso magari al 60% di batteria..
Questa nuova 3.06 mi sembra bella fluida... molto più fluida della 3.04, la batteria sembra reggere benone, e cosa ancora più ottima, non hanno variato il kernel, il che rende ancora compatibile la TWRP sviluppata da jemmini per la vecchia rom..
La rom non ha ancora il controllo del led tramite menu.. .ergo, funzionerà solo con impostazioni di app terze
-
Quote:
megthebest
hai il bianco o il nero?
se hai la 3.04, dovrebbe vederti immediatamente l'aggiornamento automatico OTA .. a me si è scaricato alla prima connessione wifi..
Ora sto testando, sembrano spariti tutti i problemi della 3.05 .. tranne, sul mio, il gps che è rimasto molto sordo..
Ho la versione bianca... ho scaricato anche un led tester e rimane la parte tagliata...come se tra la luce e il vetro ci fosse qualcosa...
come faccio a controllare se funziona anche il led rosso?
-
il led è solo di colore verde
Inviato dal mio Bluboo Maya Max utilizzando Tapatalk
-
Quote:
command0
il led è solo di colore verde
Inviato dal mio Bluboo Maya Max utilizzando Tapatalk
Ricordavo che quando la batteria scendeva sotto una certa percentuale c'era anche quello rosso...ricordavo male allora! :D
Il fatto è che mi da un po' fastidio quella piccola copertura sul led uffa! :frustate:
-
fai come me, il mio l'ho rispedito al fornitore e mi ha rimborsato al centesimo anche se era passato oltre un mese, mi ero scocciato di tutti i problemi e comunque sono sempre in tempo a riacquistarlo...chissà :grin:
-
@megthebest @command0
Dite a quelli di xda di essere più super visori :laughing:
Non va'questo ota non perché non sia reale,ma forse perché come si può immaginare hardware differenti e tu @Stahl dove sei?:cool:
Apparte scherzi non vanno questi ota toglieteli onde evitare ai nubi di creare boot loop da batteria quasi scarica
-
Quote:
parev
fai come me, il mio l'ho rispedito al fornitore e mi ha rimborsato al centesimo anche se era passato oltre un mese, mi ero scocciato di tutti i problemi e comunque sono sempre in tempo a riacquistarlo...chissà :grin:
No bhè per una cavolata del genere lo tengo! :) avevo lo stesso problema con il Samsung S3...
La luce funziona quindi ci farò l'abitudine! :D
Poi dai, mi pare che piano piano stiano cercando di risolvere tutto...in pochi giorni sono usciti parecchi aggiornamenti quindi sicuramente verrà seguito ancora!
-
Bravo @Makka7 O:)
Nulla creato dall'uomo può essere perfetto,perche'l'unica perfezione e' sbagliare nei limiti :p..sono fesserie queste meglio del carrello sim non perfetto
-
Ah dimenticavo!
Come dicevo sopra io ho la 3.04 e facendo la verifica aggiornamenti mi ha trovato direttamente la 3.06 da 93mb, proprio come diceva meg! :laughing:
-
Quote:
Makka7
No bhè per una cavolata del genere lo tengo! :) avevo lo stesso problema con il Samsung S3...
La luce funziona quindi ci farò l'abitudine! :D
Poi dai, mi pare che piano piano stiano cercando di risolvere tutto...in pochi giorni sono usciti parecchi aggiornamenti quindi sicuramente verrà seguito ancora!
Quanti aggiornamenti in pochi giorni ???..parecchi ???
Li puoi indicare...???:O