Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Qualsiasi perplessità in tal senso, troverà risposte nella discussione apposita:
https://www.androidiani.com/forum/bl...ml#post7718925
per la batteria, in wifi vai in avanzate (in alto a dx i tre puntini per le impostazionia vanzate rete wifi) e poi disabilita scansione sempre attiva delle reti
Grazie meg! ;)
Allora per il root mi rivolgerò li...
Per quanto riguarda la scansione delle reti.................non riesco a trovarlo!!! :fear2: ho fatto tutti i passaggi che mi dici, ma nel menù non c'è...
Comunque per l'epopea batteria, volevo segnalare che oggi ho staccato il terminale dalla carica alle 12.30 circa, ora sono quasi le 17.30 ed è ancora al 100%...oltretutto sono col wifi attivo da quando l'ho staccato dalla carica.
Non ci sto capendo più nulla, possibile che sia il bug della batteria? Devo dire che ho usato il telefono molto meno rispetto a ieri, però ho fatto una mezz'oretta di chiamate e molti WhatsApp quindi non mi sembra vero che sia rimasta al 100% :laughing:
EDIT: dopo un paio di chiamate da una 15ina di minuti la batteria è scesa al 98%, allora non è il bug...forse forse anche la mia batteria si sta piano piano calibrando!!! :huhu: :huhu: :huhu:
-
Allora come promesso vi avrei avvisato se ci fossero stati problemi di percentuale batteria..:fear:
Oggi ero fuori per lavoro intorno l3 15:45 e se non erro mi trovavo a 48% di batteria,ora non ne sono sicuro se c'era qualcosa aperta in background so solo il fatto che intorno alle 18:30 ho sentito fare il bip di batteria scarica e poi l'ho trovato spento:angry:..appena torno a casa verifichero' @command0 @megthebest voi avete avuto problemi in merito?ripeto batteria intorno al 48%
-
Quote:
bocao
Allora come promesso vi avrei avvisato se ci fossero stati problemi di percentuale batteria..:fear:
Oggi ero fuori per lavoro intorno l3 15:45 e se non erro mi trovavo a 48% di batteria,ora non ne sono sicuro se c'era qualcosa aperta in background so solo il fatto che intorno alle 18:30 ho sentito fare il bip di batteria scarica e poi l'ho trovato spento:angry:..appena torno a casa verifichero' @
command0 @
megthebest voi avete avuto problemi in merito?ripeto batteria intorno al 48%
La sfiga è sfiga....
-
Quote:
Bartali66
La sfiga è sfiga....
penso che sia ancora presente qualche bug mannaggia a loro :angry:
-
Salve a tutti... Sono un nuovo possessore di maya max. Sto avendo un po di problemi, dal gps che nn attacca alla ricezione scarsa essendo tre. Per non parlare della qualità della cassa acustica. Per il resto... Avendolo pagato solo 125 euro mi accontento. Display eccezionale materiali usati ottimi e batteria longeva. Appena acceso mi ha chiesto l'aggiornamento. Avete i miei stessi problemi? Conviene mettere una rom modificata? Se si... Esiste una guida semplificato? Grazie
-
Quote:
jeil78
Salve a tutti... Sono un nuovo possessore di maya max. Sto avendo un po di problemi, dal gps che nn attacca alla ricezione scarsa essendo tre. Per non parlare della qualità della cassa acustica. Per il resto... Avendolo pagato solo 125 euro mi accontento. Display eccezionale materiali usati ottimi e batteria longeva. Appena acceso mi ha chiesto l'aggiornamento. Avete i miei stessi problemi? Conviene mettere una rom modificata? Se si... Esiste una guida semplificato? Grazie
Ciao e benvenuto..hai provato prima a fare il fix utilizzando o la rete o il Wi-Fi?
Se no fallo..
Per l'aggiornamento conviene su molte cose ma unico neo da affermare la percentuale della batteria
-
Quote:
jeil78
Anche altri sul forum Bluboo stanno manifestando gli stessi problemi.. e anche il mio esemplare ne è affetto (lo sto rimandando in assistenza per questo)..
Non esistono rom modificate al momento.
la ricezione, con tre è sempre ostica.. è proprio la 3 che da grattacapi con gli smartphone cinesi..
La cassa, almeno nel mio caso, è davvero ottima, così come capsula auricolare e qualità delle registrazioni con microfono (migliora ulteriormente con Root + dolby atmos).
Per il modding, ti invito a visitare il thread:https://www.androidiani.com/forum/bl...ml#post7718925
-
@megthebest che è sta storia di Dolby atmosf?
Se migliora l'audio della capsula che si suo è totalmente freddo passa passa:laughing:
-
Quote:
bocao
@
megthebest che è sta storia di Dolby atmosf?
Se migliora l'audio della capsula che si suo è totalmente freddo passa passa:laughing:
@bocao
Dolby Atmos migliora incredibilmente la qualità del suono. Specialmente per l'ascolto dei brani musicali ma in generale per tutto il comparto audio.
Quì il link dove scaricarlo :
https://mega.nz/#!W0VWDATA!iV1gM_M8L...hm7BrCFi9vwFFs
E' un file zip che quindi va installato da recovery.
Una volta installato , ci sono diverse opzioni , personalmente l'ho settato su custom1 che permette appunto di variare graficamente i bassi e gli acuti per ottenere un suono personalizzabile ottimale.
-
Quote:
Stahl
@
bocao
Dolby Atmos migliora incredibilmente la qualità del suono. Specialmente per l'ascolto dei brani musicali ma in generale per tutto il comparto audio.
Quì il link dove scaricarlo :
https://mega.nz/#!W0VWDATA!iV1gM_M8L...hm7BrCFi9vwFFs
E' un file zip che quindi va installato da recovery.
Una volta installato , ci sono diverse opzioni , personalmente l'ho settato su custom1 che permette appunto di variare graficamente i bassi e gli acuti per ottenere un suono personalizzabile ottimale.
Grande @Stahl e Grazie a @megthebest :grin: conoscevo il Dolby Atmosf attraverso un dispositivo ordinato per un amico,fantastico..Non. Appena risolvano alcuni bug definitivamente root recovery e tutto il resto..