Questo post non è strettamente relativo al Bluboo Maya ma ritengo che possa essere interessante in generale..
Visualizzazione stampabile
Questo post non è strettamente relativo al Bluboo Maya ma ritengo che possa essere interessante in generale..
la mancanza della banda 900 in 3g...può essere la causa..della scarsa ricezione con molti operatori..tra cui la TRE.....Che provi in LTE..sempre che nella sua zona ne ha copertura...
:cool: @meg..
Dove hai mandato il bluboo, .in assistenza ?
:O
Rimandato a GB, usufruendo del rimborso che paypal offre un collaborazione con telus (reso gratuito). Dovrei avere il nuovo in una decina di gg.
Per la mancanza della 900Mhz, é proprio quello che intendevo, può fare la differenza tra avere il 3g o meno in molte circostanze.
Sent by Mi5 64Gb
@meg pensavo che lo avevi rimandato indietro...già quando all'inizio..avevi riscontrato certe problematiche...GPS ..incluso..
:cool:
Attendevo i miglioramenti della 3.06 per OTG, Rotazione, gestione sistema visto che tutto è migliorato, tranne il GPS che è inutilizzabile, alla fine ho deciso di fruire del reso.
Nessun rimborso, sono già d'accordo con la rispedizione del nuovo che avverrà la prossima settimana, con spedizione no dogana Italy Express.
Sent by Mi5 64Gb
Perché dogana...???con GB non no dogana..quindi nel caso di @meg...rimborso sicuro per quanto riguarda le spese di spedizione
Ecco perché lui ha detto "mandato in assistenza"... quindi CREDO.. nessun rimborso totale...visto che gli viene inviato uno NUOVO tutto a spese di GB..
Molti invii in " Assistenza"...vengono cambiati in uno NUOVO..o rigenerato ??
Almeno cosi credo...io le poche volte che ho usufruito di "Assistenza"....la risposta del venditore..è stata sempre di ....UNO nuovo..o RIMBORSO totale..(anche in baya)...ovviamente con la grande protezione PayPal..
:huhu::angry:
Generalmente , se non esiste un servizio assistenza i telefoni inviati vengono appunto sostituiti come dice @Bartali66 o con stock di telefoni rigenerati ( Classi E ) oppure con telefoni nuovi che , di regola vengono inviati in piccoli stock ai distributori. I costi sono in questo modo inferiori a quelli che si avrebbero dovendo sostenere un centro assistenza con spare parts , costo di impiegati etc etc...
A me ancora non compare l'aggiornamento alla 3.06, ma in compenso non ho alcun problema di batteria, ci faccio tranquillamente due giorni con utilizzo medio-alto. Rimangono i due problemi ormai noti, GPS e mancanza banda 900 mhz, soprattutto per chi, come me ha 3. Io ho risolto perché ho altra sim con routerino, ma devo dire che a volte, al telefono, quando il segnale lte non è abbastanza forte, tende a cadere la linea, perché non passa automaticamente in roaming. Ricordo che la tre ha solo reti 3g ed lte, quindi usa la linea telefonica solo con queste reti, per il resto si appoggia col roaming. Quando sarà operativa la fusione tre-wind probabilmente avrò cambiato telefono...
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App