In merito al problema( #556) della batteria spulciando ieri sui consumi avevo un applicazione che oggi fortunatamente lo svilluppatore ha aggiornato perché appunto i consumi erano abnormi..
vedremo
Visualizzazione stampabile
In merito al problema( #556) della batteria spulciando ieri sui consumi avevo un applicazione che oggi fortunatamente lo svilluppatore ha aggiornato perché appunto i consumi erano abnormi..
vedremo
Due cosette...
volevo sapere se anche a voi (tenendo lo schermo spento e NON in chiamata) la capsula auricolare fa un rumorino metallico come se fosse in chiamata...
la seconda invece riguarda la chiamata, capita spesso che dopo qualche minuto di conversazione la chiamata sia disturbata, come se mi trovassi in galleria...
capitano anche a voi?
intendi totalmente non in uso,quindi nessun applicazione che gira sotto?
per la seconda domanda se tu hai 3 il problema dipende da essa appunto per la non buona qualita' di segnale
Si esatto...nessuna applicazione in background e schermo spento (ma anche quando è acceso lo fa)...
Ho Vodafone e wind e il 4g arriva anche dentro casa...
Uhmmm strano :unamused:
unica cosa che ti posso consigliare naturalmente salvandoti cio che e' importante un ripristino,in secondo luogo con sp tool ricarichi il firmware sperando che risolvi il problema,altrimenti credo che sia un problema di hardware
Al 90% , se altri utenti non lamentano lo stesso problema , dipende dall' H/W. Non credo che reinstallando il sistema si possa risolvere ( non vedo quali file possano generare tali disturbi ). Una cosa sono blocchi improvvisi o malfunzionamenti generali o particolari di app e una cosa sono fruscii o rumori metallici...
Comunque , tentar non nuoce a reinstallare tutto prima di altri interventi dato che l'elettronica non è una scienza esatta ed a volte c'è bisogno di esorcismi e riti woodoo per richiamare all'ordine un telefono...:)
Chiedevo a voi proprio per sapere se faceva lo stesso rumore...dato che la risposta è negativa sicuramente è solo un problema del mio terminale :frustate:
Peccato, misa tanto che faccio il cambio a GB.. @megthebest, tu che hai rimandato il telefono, mi dici quali passaggi devo fare?
Thanks!
infatti lo penso pure io ma sisa a volte accadono i miracoli :p @Makka7 prova prima di mandarlo non si sa mai..
Appena fatto il ripristino ma continua il rumore nella capsula...addirittura adesso si sente come quando si avvicina il telefono a qualche fonte elettronica...
Era nato sfortunato questo terminale...!
@megthebest ho letto su GB che la spedizione in teoria dovrebbero rimborsarla loro...sai qualcosa?
Buonasera a tutti... A me in capsula sento la chiamata un po ovattata direi mediocre. Mentre x il gps? Sono stato in giro in auto x 1 ora è il gps nn lo ha mai trovato! Soluzioni? Cosa si può fare x il gps? Lo uso spesso x lavoro.