Mi pare che qualcuno usi Sygic, con Maps il Maya Max ha parecchi problemi...
Visualizzazione stampabile
Voi tutti possessori di maya max come fate con il navigatore? Cosa usate?
Io @Makka7 Io lo uso (mi spiace per il tuo device :'()Sygic a vita fin quando i satelliti non vengono messi fuori uso roftl
Apri ticket, attendi istruzioni spedizione, spedisci raccomandata internazionale semplice, tieni la prova di spedizione che alleghi alla richiesta reso gratuito paypal, ti rimborsano la spedizione (telus in collaborazione con PayPal) poi puoi chiedere a GB di spedire il nuovo o farti rimborsare allegando prova di avvenuta spedizione, se non vogliono rimborsare, apri contestazione.
Sent by Mi5 64Gb
Ok, già avevo aperto un ticket con GB dove mi confermavano la possibilità di rimandare indietro il tel e ricevere o un rimborso o un telefono sostitutivo, quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Quindi prima spedisco e poi mando tutto a Paypal che provvede a rimborsarmi.
E poi non resta che aspettare il nuovo telefono.....
Sono a Roma, se faccio lo switch manualmente, direttamente al 2g, va in roaming e non ha problemi.
Inviato dal mio Bluboo Maya Max usando Androidiani App
Amo la lealtà e dico sempre fin dove le persone ascoltano ciò che penso..:p
Piccola premessa,pensavo che fosse colpa di un applicazione (che di suo aveva un grande problema di consumi risolti dallo sviluppatore e provato su altri device,nessun problema si consumi)
Il bug della batteria persiste ma con percentuale diversa rispetto alla versione 3.05.
Prima al 72% si spegneva ora al 48% si spegne..
Non è problema di batteria ne di rom perché grazie ai suggerimenti di @commnad0 ho fatto il tutto e soprattutto piallando tutto
ho installato sygic,non e' cambiato nulla....il gps manco x sbaglio lo rileva,oltre 1 ora in auto a girare(ovviamente x impegni),ma della posizione corretta nemmeno l'ombra.
ho installato alcune app che resettano il gps e una x il fix corretto...cosi dicono.domani faro' un ulteriore prova.intanto ho aperto un ticket su gearbest e su paypal x la restituzione e rimborso essendo,ahime', utente tre(in 4g praticamente mai).l'audio in capsula all'aperto rende difficoltoso capire cosa si stia dicendo al tel e la cassa acustica gracchia. che peccato...nonostante tutto vorrei tenerlo.penso che andro sul mi max della xiaomi,mi piacciono i padelloni.
Decisamente dopo questi due ultimi post.a cui do massima credibilità..cosi . come era stata da me considerata la prima relazione di @meg..a cui avevo detto,forse con ironia...,un prodotto "sola"
È certo che a distanza di qualche mese..la bluboo non mi pare che mi abbia fatto ricredere..
Ripeto per l'ennesima volta...se non ha un puntatore magnetico...il GPS è solo un semplice "giocattolo"... con le sue lacune ed imperfezioni..poi la banda 900.in TREG..è indispensabile al 100%..la banda LTE..è si i motivo di di alta velocità ma anche di consumo batteria..( e di alto Sar...sarebbe giusto..che la bluboo ne pubblichi i valori ...come dovrebbero farlo tutte le ditte o case che si considerano serie)
End OT...:angry::angry: