Visualizzazione stampabile
-
-
@Bartali66
Ho tolto il post che per sbaglio avevi pubblicato due volte....:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
In 4g non ti fa chiamare probabilmente perché non c'è copertura né 2g che 3g in quanto per le chiamate il telefono passa in automatico a queste frequenze.
A meno che tu non abbia il volte attivo e funzionante nella tua zona.
Non ti fa connettere alla rete perché il segnale è molto scarso.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official
Ahhhh allora è questo perche si presenta in quelle situazioni dove c e solo segnale 4g...cmq mi duole disfarmene, propio perche credo che non ci sianattualmente a questo prezzo un prodotto cosi "completo"e prestante...ma nei vostri l auricolare fa cxxxxe, basso e di qualita discutibile?...al lavoro centro citta invece nessun problema 4g e 3g pieno,anche se spostandomi vedo che il segnale 3g,non quello 4g (ho forzato dal menu solo 3g)è molto ballerino ,si passa da pieno a 1 tacca a volte 0 ....frustante!!
-
Quote:
antonycapo
Ahhhh allora è questo perche si presenta in quelle situazioni dove c e solo segnale 4g...cmq mi duole disfarmene, propio perche credo che non ci sianattualmente a questo prezzo un prodotto cosi "completo"e prestante...ma nei vostri l auricolare fa cxxxxe, basso e di qualita discutibile?...al lavoro centro citta invece nessun problema 4g e 3g pieno,anche se spostandomi vedo che il segnale 3g,non quello 4g (ho forzato dal menu solo 3g)è molto ballerino ,si passa da pieno a 1 tacca a volte 0 ....frustante!!
Che operatore hai al momento ???
:cool:
-
Quote:
Bartali66
Che operatore hai al momento ???
:cool:
Operatore 3... Con una grande promozione altrimenti avrei già fatto il cambio.... Cmq potrò sembrare OT ma vorrei sapere da chi eventualmente ci fosse,ha avuto ambedue e la differenza tra questo e lo shark 01...grazie
-
Quote:
antonycapo
Operatore 3... Con una grande promozione altrimenti avrei già fatto il cambio.... Cmq potrò sembrare OT ma vorrei sapere da chi eventualmente ci fosse,ha avuto ambedue e la differenza tra questo e lo shark 01...grazie
@antonycapo
Quì trovi le comparazioni tra il Leagoo Shark 1 e il Maya Max :
Confronto tra: Leagoo Shark 1, Bluboo Maya Max
https://www.kimovil.com/it/confronta...leagoo-shark-1
-
Cosa vuol dire LTE categoria 4 ???
-
Quote:
Bartali66
Cosa vuol dire LTE categoria 4 ???
@Bartali66
Le categorie LTE definiscono la velocità di download e upload. In particolare la categoria 4 ha velocità di download di150 Mbps e velocità di upload di 50 Mbps
-
Reso avviato, orientato verso lo sharkanxhe se fortemente tentato dal meizu minote3 ma non sono riuscito mica a capire se anche il minote3 soffrire be dellidentico problema del maya in3g con la banda 900.....?!
-
@antonycapo
Essendo questo il thread specifico del Maya, ti consiglio di postare queste richieste nel thread di comparazione/guida all'acquisto dei cellulari.