Hai provato, a vedere se l'otg funziona??? Poi che cavo hai???
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti, da un paio di settimane mi è arrivato il nuovo Maya Max (sostituito il vecchio per il rumore alla capsula auricolare).
Il nuovo è perfetto, non ha fruscii, l'audio in capsula è buono e non perde mai segnale durante la chiamata.
Ho notato però un paio di cosette:
- sa vado in IMPOSTAZIONI -> BATTERIA la prima voce che mi appare tra i consumi è il Wi-Fi, anche se è spento con un consumo continuo (come se fosse sempre attivo dall'ultima ricarica del telefono)
- La batteria scende normalmente fino al 45-50% per poi calare drasticamente fino al 15-20%
Ci faccio due giorni pieni con circa 5 ore e più di schermo, quindi l'autonomia è ottima, però volevo capire come posso risolvere queste due cose.
Grazie!
Ciao @Makka7 ben rientratato :).. Ricordo i tuoi problemi passati...
Se hai la versione 3.06 i problemi sono più che evidenti e constati personalmente da me e tutt'ora..
Parecchie cose da sistemare e spero al più presto in un update.
Quindi tranquillo :p
Infatti uno dei difetti ballerini è la percentuale della batteria che non è relamente quello che dovrebbe indicare, qualche post dietro ho fatto una spiegazione (ma nel mio caso diverso perché venivo dalle 3.04) per chi poteva incontrare problemi sulla reale carica a tutt'oggi le cose tornano in maniera incostante. Quindi apsettiamo che sto benedetti ingegneri rilascino un update serio
L'OTG confermo che funziona. Non funziona invece il cavo type C to hdmi, anche collegandolo con la ricarica (come di solito funzionano i cavi mhl). Il cavo che ho io è quello tipo apple per i macbook.
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
Per chi fosse interessato, CM13 per il Maya Max: https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=261
@Alberto96
Per favore puoi chiarire cosa intendi con "ovviamente, su Mediatek non ti puoi aspettare una CM13 perfetta"?
In base a cosa fai questa considerazione?