Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Alberto96
Per favore puoi chiarire cosa intendi con "ovviamente, su Mediatek non ti puoi aspettare una CM13 perfetta"?
In base a cosa fai questa considerazione?
Causa incompetenza degli ingegneri Mediatek, la maggiorparte delle librerie (o qualsiasi altra cosa proprietaria) richiede l'utilizzo di codice sorgente closed-source (anche se e' disponibile online non significa che si puo' riutilizzare sotto forma di open-source) che se usato/applicato, e successivamente pubblicato come regola vuole quando si sviluppa una ROM, puo' portare a seri rischi di violazione di copyright, e le richieste di DMCA non sono sciocchezze.
Quindi, se vuoi sviluppare una vera ROM open-source con zero bug, non e' possibile, a meno che non vuoi fare come molti russi del forum 4pda che sviluppano una ROM senza pubblicare un briciolo di codice sorgente, cosa che personalmente non farei mai perche' sono contro questa pratica di sviluppare qualcosa senza pubblicarne il suo codice, anche perche' parliamo di Android, nato open-source, e cosi dev'essere.
-
@Alberto96 grazie per il supporto che dai al nostro terminale
Inviato dal mio Bluboo Maya Max utilizzando Tapatalk
-
Dopo un attenta analisi ho scoperto un bug impressionante che nessuno se ne sara' accorto (test effettuato per diversi giorni).
Nel momento che mettete in offline il dispositivo appunto per errore non contera' la reale percentuale della scarica o consumi con la conclusione che a una tot di percentuale (in base a quanto lo terrete appunto in offline) si spegnera'..
Spero che il mio lavoro di osservazioni e prove arrivi a quegli imbecilli degli ingengeri della bluboo o chi per loro
-
Quote:
bocao
Dopo un attenta analisi ho scoperto un bug impressionante che nessuno se ne sara' accorto (test effettuato per diversi giorni).
Nel momento che mettete in offline il dispositivo appunto per errore non contera' la reale percentuale della scarica o consumi con la conclusione che a una tot di percentuale (in base a quanto lo terrete appunto in offline) si spegnera'..
Spero che il mio lavoro di osservazioni e prove arrivi a quegli imbecilli degli ingengeri della bluboo o chi per loro
OMG, spero che la mia ROM non abbia lo stesso bug, non ho testato questo particolare. xD
-
Quote:
Alberto96
OMG, spero che la mia ROM non abbia lo stesso bug, non ho testato questo particolare. xD
:p ma a proposito hai migliorato il problema della fotocamera nella tua rom?(capisco le limitazioni non di certo a causa tua)
-
Quote:
bocao
:p ma a proposito hai migliorato il problema della fotocamera nella tua rom?(capisco le limitazioni non di certo a causa tua)
Ho gia' scritto nella buglist che non e' migliorabile, almeno non per ora.
-
Quote:
Alberto96
Ho gia' scritto nella buglist che non e' migliorabile, almeno non per ora.
Ok ..speriamo in seguito
-
Quote:
bocao
Ok ..speriamo in seguito
Ho qualche dubbio...e' un bug esistente da sempre su ROM Custom, sin dai tempi di Android 4.4 (e forse anche piu').
-
Quote:
bocao
Penso che è passato ormai troppo tempo,e come si dice "chi avuto avuto chi ha dato ha dato"
O:)
-
Ciao ragazzi ho tanti dubbi su questo bellissimo bluboo max.
Ho avuto per una settimana un cubot max. Sono rimasto pienamente soddisfatto soprattutto per la fluidità. Lo ho restituito a amazon perché la batteria si ricaricava solo al 50% per il resto andava bene a parte l audio in capsula bassoe le foto non il massimo. Ma a155€ andava bene.
Vorrei prendere il bluboo max che mi sembra un po meglio.
Quello che mi frena ė che io ho come operatore h3g.
Quello che non ho capito se lo uso in g3 riesco a fare le chiamate ma non navigare. Per navigare devo utilizzarlo in 4g per via che manca la banda 900.
Spero possiate darmi una delucidazione.
Altrimenti cosa mi consigliate per un 6 pollici a 150€
Grazie