Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilgigios
Ciao ragazzi ho tanti dubbi su questo bellissimo bluboo max.
Ho avuto per una settimana un cubot max. Sono rimasto pienamente soddisfatto soprattutto per la fluidità. Lo ho restituito a amazon perché la batteria si ricaricava solo al 50% per il resto andava bene a parte l audio in capsula bassoe le foto non il massimo. Ma a155€ andava bene.
Vorrei prendere il bluboo max che mi sembra un po meglio.
Quello che mi frena ė che io ho come operatore h3g.
Quello che non ho capito se lo uso in g3 riesco a fare le chiamate ma non navigare. Per navigare devo utilizzarlo in 4g per via che manca la banda 900.
Spero possiate darmi una delucidazione.
Altrimenti cosa mi consigliate per un 6 pollici a 150€
Grazie
Assolutamente evita il Maya Max, e' stato completamente abbandonato dall'azienda ormai. (vedi software non aggiornato da Settembre e con tanti bug ancora da sistemare).
Se il tuo minimo e' 6 pollici dai un'occhiata a Doogee Y6 Max, Xiaomi Mi Max e LeEco Le Max X900.
-
@ilgigios
Non posso far altro che confermare le parole di @Alberto96.
Purtroppo, spero di no ma sembra che sia stato abbandonato con tanti difetti software.. meglio mirare su altri dispositivi..
-
-
@parev : siamo felici del tuo nuovo acquisto, ma non è questo il thread per parlarne e compararlo.
Grazie
-
Volevo segnalare ai possessori che è uscito un nuovo aggiornamento qualche giorno fa.
Ancora non l'ho installato, qualcuno di voi l'ha fatto?
-
Quote:
Makka7
Volevo segnalare ai possessori che è uscito un nuovo aggiornamento qualche giorno fa.
Puoi per favore postare il link delle info e download aggiornamento?
-
Quote:
bovirus
Puoi per favore postare il link delle info e download aggiornamento?
Guarda mi è arrivata la notifica direttamente sul tel qualche giorno fa...
Versione .......V3.07 del 19 aprile 2017.
-
Quote:
Makka7
Guarda mi è arrivata la notifica direttamente sul tel qualche giorno fa...
Versione .......V3.07 del 19 aprile 2017.
@bocao @commando
voi che siete stati sempre in prima linea...avete provato questo nuovo aggiornamento?
-
Ho aggiornato, ma ogni tanto mi appare una finestra con: " l'applicazione launcher3 si è bloccata in modo anomalo".
-
Quote:
virgilio6464
Ho aggiornato, ma ogni tanto mi appare una finestra con: " l'applicazione launcher3 si è bloccata in modo anomalo".
se non hai provato, fai un ripristino dati di fabbrica.
Altrimenti, cambia launcher con uno come Nova o Zenui launcher