Visualizzazione stampabile
-
@Bartali66
Tipicamente la seconda SIM va in 2G (solo telefonia).
La maggior parte dei terminali dual SIM a me risultano DSDS per questioni di economia (1 solo modulo trasmittente) e di durata della batteria.
Quelli DSFA a me risulta che si contano sulla dita di una mano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Bartali66
Tipicamente la seconda SIM va in 2G (solo telefonia).
La maggior parte dei terminali dual SIM a me risultano DSDS per questioni di economia (1 solo modulo trasmittente) e di durata della batteria.
Quelli DSFA a me risulta che si contano sulla dita di una mano.
Era quello che sino ad ieri l'altro...era di mia conoscenza...ma per non essere frainteso..ed anche OT in questo bubloo pare di capire che abbia qualche cosa di diverso da una certa teoria ovvero..se uno è in 4G. L' altro da come si vede è in 3g...
Ripeto ...prima volta che vedo una cosa simile...
Fine OT
:fear2::O
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WUk8T.jpg
l'ennesimo screenshoot che dimostra che la seconda sim è in 3G ne parla anche in altro forum Russo...
Inviato dal mio Bluboo Maya Max usando Androidiani App
-
Confermo. Prima sim 4g, seconda 3g in contemporanea. Negli altri dual sim non compare così
-
questo device fara' parlare di se..:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
robby51
Confermo. Prima sim 4g, seconda 3g in contemporanea. Negli altri dual sim non compare così
Inviato dal mio Bluboo Maya Max usando
Androidiani App
Le vie del sapere sono infinite. .ma avete visto che se settate ..su ambedue i dati...cosa succede ??per me ...è una anomalia. ovvero un bug...
Poi se provate a passare il secondo slot sul 4g. Sul primo compare sempre il 3g .??
Poi se mettete uno in 3g. L'altro resta in 3g o passa in 2g.
Ripeto per l'ennesima volta . massima credibilità.. ma e' anomalo....solo con telefoni con dsfa questo avviene...ma costano costano ..
:angry:
-
Provato: non si può spuntare l'opzione dati per entrambe le sim in contemporanea. Secondo me non è nemmeno un bug, ti segnala semplicemente il segnale dell'altra sim (se ha campo per il 3g o per 4g)
-
Rimane cmq il fatto che l'OTG non funziona, il che è una grave pecca secondo me, addolcita dalle innumerevoli opzioni wireless che ormai ci circondano quotidianamente
-
Bhoo quindi se una ha campo per il 4g..(usata per i dati in massima parte)..l'altra segnala le rimanenti opzioni di rete...
Ma hai provato ad invertire le opzioni...ovvero SIM due in LTE. e SIM 1 ???
:angry:
Quoto per mie fissazioni ...no otg...no led notifiche....hai hai hai..:angry:
-
Sì provato. Ma ora mi dice che la sim 1 va in 3g, non in 4g. Mentre la 2 entra effettivamente in 3g
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App