Se si inverte, dice che la sim 1 andrà in 3g, sim 2 effettivamente in 3g così come segnalava quando non spuntata
Inviato dal mio Bluboo Maya Max usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se si inverte, dice che la sim 1 andrà in 3g, sim 2 effettivamente in 3g così come segnalava quando non spuntata
La mancanza più grave in concreto è però la banda 900, almeno per chi, come me, ha 3 come operatore. Per il navigatore, tutto sommato, può anche andare, confermando le indecisioni in caso di svolte ripetute, per mancanza bussola
@robby51 puoi verificare se la rotazione schermo ti dà problemi? spesso devo ravviare per farla funzionare... :banghead:
Inviato dal mio Bluboo Maya Max con Tapatalk 2
Confermo. Si rimette a posto con un riavvio.
Concludendo, occorre un aggiornamento fatto bene...
perfetto ho solo il tasto mute che non funziona, non credo sia software... anche se ho fatto già root e recovery mod
Inviato dal mio Bluboo Maya Max con Tapatalk 2
Lo credo anche io..ma penso che tra Fw trovato da @ meg(differente dal vostro) ed il vostro...devono in ogni modo rivederlo ..ed oltretutto fare chiarezza sulle info dati dai vari rivenditori. Io li ho passati quasi tutti compresi quelli spuntati in baya..e tutti danno otg presente .
:angry:
@Bartali66 su un noto forum Russo si parla addirittura che l'hardware dispone del giroscopio (un rappresentante Bluboo) presente sul forum ha detto che sui prossimi upgrade attiveranno il giroscopio...