Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
bocao (22-10-16)
Intanto Venerdì è passato ... e .mi pare di capire che la Bluboo non ha fatto nulla di che promesso....
Certamente l'impennata del prezzo ...non giovera' a chi con entusiasmo si avvicinera ' a questo device..
Ovvero con 150€ si trova di meglio forse no nel campo dei 6")...
@bocao..potresti postare qualche foto fatta con il Tuo bluboo ,della tua splendida città ???
![]()
Ultima modifica di Bartali66; 22-10-16 alle 13:59
@Makka7
Visto che bocao ha tolto la formattazione , mi sono permesso di toglierla anche nel tuo messaggio quotato.![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Nessun problema, figurati!
Comunque (parlo per quanto riguarda GB, ho seguito solo li l'andamento dei prezzi) non è vero che il prezzo è aumentato, è stato venduto in presale a 130 euro circa e finita la presale è stato messo a 148 (dopo pochi giorni si trovava però a 144).
Pochi giorni fa, ed ho anche postato un messaggio, c'è stata un'offerta a 125 euro, per una settimana, e finita questa ora è tornato al prezzo originale di 144 euro.
Quindi almeno su GB non è vero che è aumentato di prezzo, fanno sempre cosi per i nuovi device, li vendono in presale ad un prezzo conveniente prima di "stabilizzare" il prezzo e poi ogni tanto mettono una promozione.
Aggiungo che, smanettando su google, ho trovato dei codici sconto (testati) con cui il Maya Max viene via a 125 euro, se qualcuno è interessato faccia un fischio!![]()
Makka7 (22-10-16)
@Bartali66
Ne abbiamo visti a centinaia , e tu lo sai , di committment non mantenuti ( in fondo è solo sabato ) considera inoltre un tifone in Cina che ha mandato in tilt molti server e l'attacco informatico avvenuto negli USA . Mi sembra un peccato venialissimo quello di Bluboo.. portiamo pazienza ed attendiamo. Non essere così critico dai...![]()
Ultima modifica di Stahl; 22-10-16 alle 18:10
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Finalmente un chiarimento definitivo (da Bluboo mobile sul noto forum russo) sulla questione OTG: "Gli ingegneri hanno detto che OTG è, ma non implementato dal software.
Il nuovo firmware porterà con sé il supporto per OTG". Attendiamo quindi.
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
Ha ragione quindi Bocao (bravo che ci è arrivato da solo) OTG c'è, ma per un problema di software non c'è verso di farlo funzionare. Sono fiducioso a questo punto che risolveranno il problema.
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
Ultima modifica di Stahl; 23-10-16 alle 16:13 - Motivo: Post consecutivi
bocao (23-10-16)
@robby51
Batterai i record di intervallo tra post consecutivi..... Li ho uniti.
Comunque sul forum del bluboo Maya Max a questo proposito sembra che non venga rilevata tensione sulla porta usb e che appunto sia una scelta software. Col prossimo ( speriamo presto ) OTA dovrebbe essere abilitato questo parametro.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (23-10-16)
Io vedo oltre![]()
![]()