Originariamente inviato da
parev
mi associo in pieno con Meghthebest, ho fatto esattamente gli stessi passaggi e ho riscontrato esattamente gli stessi problemi, e in più ho provato anche da TWRP l'installazione dell'update modificato e gentilmente offerto da xda ma il risultato non cambia, i servizi di google vanno tutti in crash rendendo di fatto inutilizzabile il cell.
L'unica spiegazione è che, rispetto a Bocao (che infatti mi sembra abbia appena acquistato il Maya), noi abbiamo, oltre a molti altri, una serie di apparati con hardware leggermente diverso e "antiquato". Bluboo si è accorta dell'inghippo e non ha più fatto funzionare l'OTA per questa fetta di cellulari. A riprova di questo ho sperimentalmente installato la ver. 3.03 e subito mi ha fatto l'OTA con la 3.04 cosa che non avviene con la 3.04 verso la 3.05. Mi sono anche letto (che mal di testa che fa venire la traduzione) il sito russo dove tra le righe si capisce che Bluboo sta lavorando a delle correzioni firmware, un bel pasticcio perchè ci saranno sempre 2 tipologie di Maya Max. Sono fortemente inclinato a rendere il mio cell. (acquistato su Ebay Italia e forse il mio sbaglio è stato questo: chissa da quanto tempo l'avevano in magazzino) ma non so se sarà fattibile....