Cerca la sezione modding galaxy S2 oppure mandami un tuo contatto che ti dò una prima infarinatura
Inviato dal mio Galaxy S2
Cerca la sezione modding galaxy S2 oppure mandami un tuo contatto che ti dò una prima infarinatura
Inviato dal mio Galaxy S2
Questo ti fa onore. Cmq credo che la chiavetta, se il Router si trova nella stessa stanza, non dia problemi. Sfortunatamente non è il mio caso, e non posso spostare il router nel salotto perchè la priorità è il computer che ho in camera collegato wired, e non posso rivoluzionare tutto per colpa di una chiavetta che fa i capricci.
Ho scaricato l'applicazione 'WiFi Analizer', veramente ottima, in questo modo ho potuto settare sul router un canale (il 4) che non era intasato da altre connessioni WiFi di altri appartamenti (l'11). La situazione sembra migliorata un pochino, dato che la chiavetta non perde la connessione, ma li finisce.
Questi sono i dati:
Dal menu WiFi di Android:
Intensità di segnale: buona
Velocità di collegamento: 150 mbps (il Router è settato a 300bmps nd)
Sicurezza: WPA2 PSK
Da WiFi Analizer:
Intensità segnale: -63dBm
Ch. 4 2427mhz
[WPA2-PSK-CCMP][WPS][ESS]
Il valore di intensità segnale non è ottimo, ma più che sufficente ad esempio per vedere i video in streaming HD (ci riesco sia con il cellulare che con il portatile, posizionati dove c'è la SmartKey), cosa che non mi riesce neanche con i video SD con la SmartKey.
Installando WiFi Analizer sul mio smarth-phone, ho rilevato che come intensità di segnale siamo li come valori, ma posso anche notare che quest'ultimo rilevi una quantità di reti Wi-Fi decisamente maggiori, anche quelle di scarsa intensità, cosa che la SmartKey non fa assolutamente. E però rimane il fatto che, come ho scritto, lo smarth-phone riesce a fare tutto con il segnale che riceve mentre la SmartKey ha difficoltà anche a collegarsi con il Play Store.
Spero veramente che possa uscire un aggiornamento firmware che risolva il problema. Scriverò a LiquidTV in merito.
-Honor 9
-Nvidia Shield K1 tablet
-Google Chromecast (2015)
-Google LG Nexus 5X
-Motorola Moto X (2013)
-Google LG Nexus 4
Mi sa che l tuo è proprio un caso disperato drachetto, sorry...
Se te la cavi a saldare puoi tentare una cosa del genere: https://www.androidiani.com/forum/mi...artkey-tv.html
Per quanto riguarda la mia esperienza personale, comunque, la ricezione wifi è migliorata nettamente quando ho allontanato dalla SmartkeyTV la chiavetta 2.4ghz usb che fa da ricevitore della tastiera TouchG Remote, che ora ho inserita in un hub 5 porte che resta appoggiato sotto alla televisione a circa 50cm di distanza dalla SmartkeyTV.
E devo dire che ora che il suo ricevitore 2.4ghz sta "fronte divano" anche la portata della tastiera wireless è nettamente aumentata, rispetto a quando il ricevitore usb era inserito direttamente nella SmartkeyTV e quindi restava coperto dal televisore.
Sigh! Cmq ho scritto alla LiquidTV e mi hanno risposto, ho riscritto aggiungendo i dati indicati prima, speriamo possano prendere in carico il problema e magari far uscire un firmware che corregga la cosa.
Cmq quell'upgrade dell'antenna sembra molto interessante! Ma basta un filo qualsiasi?
Nel mio caso, non ho la tastiera e ricevitore TouchG Remote.
Forse una soluzione sarebbe quella di utilizzare una prolunga HDMI in modo che la SmartKey non sia dietro la TV ma in un punto meno nascosto... ci credo poco, e oltretutto sarebbe bruttissima da vedere esteticamente -.-
-Honor 9
-Nvidia Shield K1 tablet
-Google Chromecast (2015)
-Google LG Nexus 5X
-Motorola Moto X (2013)
-Google LG Nexus 4
Ciao! qualcuno potrebbe darmi dei indizzi per rootare la Smartkey Tv nera?
]
Ciao a tutti, per favore posso avere il link di dove l'avete acquistata? Grazie
Salve a tutto il forum, essendo nuovo non so se c'è un area saluti, comunque essendo anch'io interessato a questa smart key volevo sapere prima di acquistarla se era possibile tra tutte le funzioni che avete molto bene spiegato vedere calcio in streaming da siti come ro''a dire'''ta o altri simili. Grazie.