Si infatti ;)
Visualizzazione stampabile
Ordinato adesso!:)
Berserk, se poi non funziona ti vengo a tirare le orecchie direttamente a casa! rotflrotfl (scherzo neh;))
Hahahaha funziona ;-) solo che ha qualcuno ha dato dei problemi strani, che sono stati risulti aggiornando l'apparecchio (ma a me senza nessun aggiornamento non ne ha dati).
Ottimo!:D
Se ( e ripeto se) dovessi avere problemi con l'alimentatore in dotazione, visto che ne utilizza uno a spinotto ( sinceramente preferivo quello usb dato che in casa ne ho già altri pronti all'uso, ma vabbè...) secondo te è sostituibile con uno universale a spinotto da 5v 2a, che sono le caratteristiche di quello in dotazione?
Si certamente, basta prenderne uno universale in caso ;) Ho avuto un mini pc con alimentazione usb, che non mi dava problemi, ma ad alcuni utenti si... Quindi l'alimentatore alla presa di corrente è la soluzione migliore!
visto che siamo in diversi ad averlo ordinato o che già ce l'hanno, che ne dite di creare un 3d apposito?
P.S. Parlavo dell' MXQ
Up up! Ordinato oggi anche io, grazie a Berserk87 per le dritte! Vedrò di farne installazione in macchina!
Di nulla ragazzi! ;-)
Raga apro io il 3d sul mxq metto il link alla rece di Berserk tanto si può no?
Facci poi sapere il link
nella pagina principale, se vuoi eccolo qui
Ciao a tutti, per chi fosse interessato all'acquisto del nuovo Minix Neo X8-H Plus, ho dei coupon da usare su GearBest, che vi permetterebbero di prenderlo a soli 113.89€, anzichè 124.38€. Se interessati, basta mandarmi un pm ;)
EDIT: i coupon li ho sempre, basta chiedermi :) non è per un solo utilizzo.
Volevo anche segnalarvi MK808BPlus che legge pure gli H265 e viene meno di 30€! Per altre info e coupon sconto, qui il thread che ho creato: https://www.androidiani.com/forum/mi...i-30-euro.html
Ed inoltre c'è anche la prima Finless ROM per questo stick!
http://www.FreakTab.com/showthread.php?t=20954
E sembra che funzioni anche per l' MXQ S85, ma non lo dirò nell'altro thread finchè non siamo sicuri!
Ottimo!;)
Molto probabilmente la rom andrà bene anche per l'mxq s85, però mancherà il supporto alla connessione ethernet e al telecomando a infrarossi, dato che queste funzionalità non sono presenti nell'mk808b plus. Meglio attendere che il bravo Bob Finless rilasci qualcosa di specifico per l'mxq;)
Eeeeee allora guardate qui! Sempre per la piccola Mk808b Plus:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3005955
Troy che tra l'altro è italiano ha fatto anche un porting ( iniziale, potrebbero esserci dei bug ) della CM 11 ! Ha inoltre aperto anche un thread gemello su Freaktab. Il mio arriva tra tre giorni.
[OT] ma collegando il telefono Android alla TV, funzionerebbe come un Android box? Ovviamente non avrebbe la comodità del telecomando ma andrebbe fatto tutto dallo schermo del telefono
Non mi sembra però che possa connettersi alla rete: non vedo prese adatte sullo scatolino. Io non uso il Wi-Fi.
È corretto?"
La presa per cavo ethernet non è presente?
C'è il supporto per un convertitore USB/ Ethernet
Puoi utilizzare 2 tecniche:
- Con pochi € ti prendi un adattatore USB-Ethernet.
- Spendendo qualche € in più prenderti un mini Access Point wifi al quale colleghi la tua Ethernet e poi da questo irradi il segnale wifi.
Ciao a tutti io mi sto scervellando per capire quale chiavetta acquistare, il mio uso e solamente per le partite in streaming, quindi sopcast,wiseplay watchapp ecc... Film hd ecc non interessano, solo il pieno supporto flash player ecc... Cosa mi consigliate di economico? Grazie 1000
Ciao, ti consiglio MXQ S85 (qui il thread apposito con mia recensione) ;)
Appena ho un po di tempo leggo, ho letto al volo che ha cortex a5 ma il cortex a9 non e meglio?
Si esatto, ma per il tuo utilizzo va più che bene! Se sei interessato anche ai giochi, allora è meglio puntare più in alto ;-)
Alcuni programmi sono in HD credi che un a5 sia sufficiente? Sopcast ad esempio tradmette in hd alcune partite
Ho dato un occhiata sulla baia e ci vogliono 80/90€...
salve ragazzi, ho acquistato uno smartbox, volevo sapere come si fa a flashare un firmware da pc... lo smarbox si avvia ma rimane fermo alla scritta android... hgrazie in anticipo
avrei una domanda: ma prendendo un dispositivo Box Tv Android, si è sicuri che è compatibile con la nostra televisione lcd?
che vuol dire, tu abbia connessione ad internet?
il wifi per casa oppure il cavo ethernet?
ok, grazie....ora vedo il da farsi, però non avevamo preventivato di portare un filo ethernet nell'altra stanza.
ciao
Ma guarda che puoi stare tranquillo e prima di tirare fili fai la prova via wifi e solamente se noti problemi intervieni come ho consigliato, io ho avuto la pazienza assieme ad un amico tecnico di cablarmi tutta l'abitazione ecco perchè mi senti parlare così altrimenti non ha senso svenarsi se la ricezione è sufficiente!!!
anche in casa abbiamo fatto da noi, un passaggio di cavi ethernet dal telefono alla mia stanza, però non è stata una cosa impossibile.
Al momento devopensare se prendere un televisore Qilive 32 pollici smart (219 euro) oppure un televisore normale e aggiungerci un android box: il tutto per non andare molto oltre le 200 euro
Normale li trovi sui 179 e ti consiglio un box la parte Smart tv fa schifo sulle serie economiche di varie tv mentre i box sono più potenti e si aggiornano
Io vendo il mio goigle tv android, date un occhiata nel mercatino 😉