CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 308 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @demarinismimmo

    Zidoo X1 a 55 euro da Amazon (garanzia impeccabile Amazon).
    Ziddo è un ottimo brand con supporto e aggiornamenti frequenti.
    Ultima modifica di bovirus; 05-02-16 alle 09:46

  2.  
  3. #1022
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Lo zidoo X1 direi che è perfetto.

    Zidoo X1 a 55 euro da Amazon (garanzia impeccabile Amazon).
    Ziddo è un ottimo brand con supporto e aggiornamenti frequenti.
    Io pure sono indeciso, ma a 55€ credo che meglio del x1 non ci sia, altrimenti saliamo al doppio e allora il discorso cambia. Non so l'x5

  4. #1023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @bovirus
    ...io ho sempre e solo parlato di Streaming.
    Il budget è imprescindibile.
    Quindi 1+1....
    É chiaro che spendendo di più si può avere di più, ma non è questa la mia richiesta.

    A costo di essere ridondante ho chiesto: entro il budget (50€) il cs918 va bene per lo Streaming?

    La risposta è si.
    Funziona più che bene anche con kodi.
    L'ideale è tenerlo collegato tramite Lan per non andare incontro a saltuari freeze. Ma generalmente anche in WiFi si comporta bene.

    Ps per la cronaca ho ordinato quello con Android 4.2 2Gb di RAM ed 8Gb di ROM. Mi è arrivato con Android 4.4 2Gb RAM 4 Gb ROM.
    Ultima modifica di gem1978; 05-02-16 alle 09:54

  5. #1024
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @gem1978

    Tutti i prodotti vanno" gernalmente" bene.

    La modalità d'uso e i file usati sono diversi da persona a persona e quindi è possibile talvolta riscontrare problemi non riscontratri da altri.

    Se compri un prodootto senza marca (es.: CS918/z4/etc) e hai un problema è molto facile che non avrai mai aggiornamenti, non potrai mandare email al produttore e segnalarlo in un forum di supporto.

    Se per te va bene è una tua scelta. Ma l'importante è saperlo prima e non lamentarsi poi successivamente.

    Io ad esempio prefererisco spendere qualcosa in più e avere garanzia ufficiale italiana (es. Amazon) e un bbrand conosociuto con aggiotnamenti frequenti e supporto.

    Perchè sono del parere che spendere meno a tutti i costi molte volte vuol dire spendere due volte.
    O accettare possibili limitazioni del prodotto.

  6. #1025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @bovirus
    ...De gustibus non disputandum est....

    E comunque:
    Ho mai detto di non essere conscio di eventuali limitazioni?
    Perché mai dovrei avere problemi? Lo compro per lo Streaming, se domani voglio che mi faccia il caffè posso aspettarmi di non essere accontentato . Chi ti dice che nel caso mi verrò a lamentare?

    Capisco il senso tuo suggerimento e ti ringrazio.

  7. #1026
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @gem1978

    Se sei convinto che funzioerà tutto e non potresti mai riscontrare pronblemi fai pure.
    Basta che ne sei conscio.

  8. #1027
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demarinismimmo Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei un consiglio su un box da acquistare principalmente per l'uso di streaming kodi e magari ogni tanto netfix. Non ho intenzione di giocarci, né fare ricerche web o usare app tipo facebook o altro.
    Con l'idea di prenderlo da amazon sia per i tempi di spedizione, ma principalmente per l'assistenza post vendita, ho considerato:
    Emish quad core a 50€
    Emish octa core a 74€
    zidoo x1 a 55€
    zidoo x5 a 70€
    zidoo x6 pro a 110€ ma onestamente visto il prezzo, lo inserisco solo nel momento in cui veramente, per l'utilizzo che come indicato ne andrei a fare, ne varrebbe la pena.

    Chiaramente questi sono quelli che un pò mi hanno più convinto, ma non avendo esperieza con altri prodotti, sono pronto ad altri consigli per gli acquisti.

    Grazie
    Tra quelli io andrei di Zidoo più che altro per via del valido supporto che fornisce l'azienda sotto forma di forum di discussione e vari aggiornamenti software, in più generalmente i box della Zidoo sono anche ben assemblati. Tra i due se per te non è fondamentale il supporto ai film in altissima risoluzione (dicesi 4k) potrebbe bastare anche l'X1, intendiamoci, anche lui supporta il 4K ma con l'hardware che si ritrova fa un po' di fatica con quel tipo di filmati. L'X5 invece permette di spaziare un po' di più in questo senso visto che ha un hardware più performante.

    Link a recensione Zidoo X1: Zidoo X1: la recensione di HDblog.it - HDblog.it

    Link a recensione Zidoo X5 (in versione di pre-produzione): Zidoo X5: la recensione di HDblog.it - HDblog.it


    Quote Originariamente inviato da slashhsky Visualizza il messaggio
    salve raga che ne dite di questi?
    Develop MX PLUS Amlogic S905 4K TV BOX Android 5.1 1G/8G 802.11b/g/n Gigabit LAN XBMC Bluetooth4.0 HDMI2.0 3D Miracast Airplay Dolby DTS 59 euro

    Wangang MINI MX Quad Core Streaming Device Amlogic S905 Quad-core 64-bit ARM? Cortex?-A53 up to 2GHz Android5.1 TV BOX DDR 1GB RAM eMMC Flash 8GB ROM Dual Wifi Buletooth4.0 Google Smart Tv Full Hd Media Player 59

    principalmente kodi e lettore multimediale... ch'è di meglio su amazonia?

    non mi fa mettere i link
    Tra i due meglio mini mx per il quale sono stati rilasciati alcuni aggiornamenti, però tieni presente che il mini mx ha ancora qualche problema di gestione dell'audio multicanale quando lo si usa in combinazione con un amplificatore audio esterno. Su amazzonia a 69 euro puoi trovare anche lo Zidoo X5 che ha lo stesso hardware degli altri due ma viene molto più supportato dalla casa madre.

    Quote Originariamente inviato da mravaglia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Cerco un mini pc android per il solo utilizzo di kodi per streaming video.
    Premesso che vorrei evitare acquisti dalla cina per non avere beghe doganali e tempi d'attesa infiniti, avrei individuato questi due dispositivi su Amazon:
    BEELINK MINI MX (processore S905, 1GB di RAM)
    MXIII (processore S802, 2GB di RAM)
    In definitiva il primo ha un processore più nuovo (compatibile h.265), ma solo 1giga di RAM; mentre il secondo un processore un po' più vecchio (non compatibile h.265), ma 2giga di RAM.
    Visto il prezzo molto simile (circa 65 euro), quale dei due mi consigliereste per l'uso che ne vorrei fare?
    Grazie
    Credo che ora come ora, con la sempre crescente diffusione di video codificati in h265 ci si debba orientare prevalentemente su dispositivi che supportano questo tipo di codifica, tipo appunto il Mini Mx, tenendo però presente come ho già avuto modo di dire che il mini mx dopo una serie di aggiornamenti ha ancora problemi con la gestione dell'audio in multicanale, per cui se hai intenzione di collegarlo ad un amplificatore esterno, forse al momento non è la scelta giusta da fare(in attesa di ulteriori aggiornamenti correttivi). Se invece lo colleghi solo alla tv nessun problema.

  9. #1028
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Direi che per 15€ di differenza a questo punto è meglio l'x5 così almeno si ha un apparecchio più completo, anche se onestamente ora come ora non ho un televisore 4k e neanche la voglia di comprarlo.

  10. #1029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Tra quelli io andrei di Zidoo più che altro per via del valido supporto che fornisce l'azienda sotto forma di forum di discussione e vari aggiornamenti software, in più generalmente i box della Zidoo sono anche ben assemblati. Tra i due se per te non è fondamentale il supporto ai film in altissima risoluzione (dicesi 4k) potrebbe bastare anche l'X1, intendiamoci, anche lui supporta il 4K ma con l'hardware che si ritrova fa un po' di fatica con quel tipo di filmati. L'X5 invece permette di spaziare un po' di più in questo senso visto che ha un hardware più performante.

    Link a recensione Zidoo X1

    Link a recensione Zidoo X5 (in versione di pre-produzione):




    Tra i due meglio mini mx per il quale sono stati rilasciati alcuni aggiornamenti, però tieni presente che il mini mx ha ancora qualche problema di gestione dell'audio multicanale quando lo si usa in combinazione con un amplificatore audio esterno. Su amazzonia a 69 euro puoi trovare anche lo Zidoo X5 che ha lo stesso hardware degli altri due ma viene molto più supportato dalla casa madre.



    Credo che ora come ora, con la sempre crescente diffusione di video codificati in h265 ci si debba orientare prevalentemente su dispositivi che supportano questo tipo di codifica, tipo appunto il Mini Mx, tenendo però presente come ho già avuto modo di dire che il mini mx dopo una serie di aggiornamenti ha ancora problemi con la gestione dell'audio in multicanale, per cui se hai intenzione di collegarlo ad un amplificatore esterno, forse al momento non è la scelta giusta da fare(in attesa di ulteriori aggiornamenti correttivi). Se invece lo colleghi solo alla tv nessun problema.

    purtroppo collego il box ad un yamaha rx-v771 7.2 quindi la questione audio è importante. mmmm sembra che non ci sia un decoder efficace a poco. o si spende 100 euro ho si hanno limitazioni

  11. #1030
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Con lo stesso hardware del mini mx c'è anche lo Zidoo X5, potresti consultare il forum di supporto della Zidoo nella sezione relativa a questo modello per sapere com'è la situazione a livello di gestione dell'audio. Poi eventualmente valutare l'acquisto.

Pagina 103 di 308 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy