CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 308 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loocamente Visualizza il messaggio
    M8S PRO vs X96 S905...dovrei acquistare un tv box android è sono indeciso tra 2 decoder...quale mi consigliate? ...
    La domanda è incompleta, devi per forza riformularla evidenziando alcune caratteristiche che possono interessare a te tipo:

    1) Budget max 130€.
    2) Il Box mi serve per i Game.
    3) Non ho lan disponibile quindi ho bisogno di un buon ricevitore WiFi.
    4) Ho bisogno di presa Scart (spero di no per te).

    Ovvio che più dettagli fornisci e forse meglio avrai risposte, ciao.

    NB. Non sono Decoder!!!

  2.  
  3. #1522
    Androidiano L'avatar di grogi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi quoto
    Spoiler:

    Nel frattempo ho cercato, ma non ho trovato molto....
    Riassumo velocemente, avrei bisogno di un Android Box TV (o anche miniPC) con integrato il decoder per il segnale del digitale terrestre. La TV alla quale andrebbe collegato è una Sharp, con ingresso HDMI.
    Leggendo discussioni su questo forum ho spesso vista consigliato come brand WeTek, ma il Wetek Play con Dvb-t non è più disponibile.
    Cercando online ho trovato un TREVI qui
    e un altro qui ma non ho capito quale sia il brad.
    Avete da suggerire un prodotto affidabile e funzionante con il segnale digitale terrestre italiano? Oltre al decoder integrato mi farebbe comodo la possibilità di poter utilizzare una memoria SD; per il prezzo gradirei rimanere sotto gli 80 euro, ma se dovesse essere più costoso me ne farò una ragione. Anche se fosse qualcosa di prossima uscita non sarebbe un problema, per un buon prodotto posso aspettare....
    Grazie.
    Ultima modifica di grogi; 15-08-16 alle 10:49

  4. #1523
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grogi Visualizza il messaggio
    Mi quoto
    Nel frattempo ho cercato, ma non ho trovato molto....
    Riassumo velocemente, avrei bisogno di un Android Box TV (o anche miniPC) con integrato il decoder per il segnale del digitale terrestre. La TV alla quale andrebbe collegato è una Sharp, con ingresso HDMI.
    Leggendo discussioni su questo forum ho spesso vista consigliato come brand WeTek, ma il Wetek Play con Dvb-t non è più disponibile.
    Cercando online ho trovato un TREVI qui
    e un altro qui ma non ho capito quale sia il brad.
    Avete da suggerire un prodotto affidabile e funzionante con il segnale digitale terrestre italiano? Anche se fosse qualcosa di prossima uscita non sarebbe un problema, per un buon prodotto posso aspettare....
    Grazie.
    Non vorrei dirti una cosa per un'altra ma è in arrivo proprio il wetek play 2 , forse per quello non trovi l'1
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    grogi (15-08-16)

  6. #1524
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grogi Visualizza il messaggio
    Mi quoto
    Nel frattempo ho cercato, ma non ho trovato molto....
    Riassumo velocemente, avrei bisogno di un Android Box TV (o anche miniPC) con integrato il decoder per il segnale del digitale terrestre. La TV alla quale andrebbe collegato è una Sharp, con ingresso HDMI.
    Leggendo discussioni su questo forum ho spesso vista consigliato come brand WeTek, ma il Wetek Play con Dvb-t non è più disponibile.
    Cercando online ho trovato un TREVI qui
    e un altro qui ma non ho capito quale sia il brad.
    Avete da suggerire un prodotto affidabile e funzionante con il segnale digitale terrestre italiano? Oltre al decoder integrato mi farebbe comodo la possibilità di poter utilizzare una memoria SD; per il prezzo gradirei rimanere sotto gli 80 euro, ma se dovesse essere più costoso me ne farò una ragione. Anche se fosse qualcosa di prossima uscita non sarebbe un problema, per un buon prodotto posso aspettare....
    Grazie.
    Per l'appunto:
    Hooray! 🎉 The long-awaited #WeTekPlay2 is here. Pre-orders starting on August 18th with official release on September 6th.
    dalla pagina ufficiale FB
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    grogi (16-08-16)

  8. #1525
    Androidiano L'avatar di muik45


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei acquistare il tv box Mini M8S II per poter utilizzare solo netflix, qualcuno lo ha provato e sa come si comporta lo streaming HD?
    vi elenco le caratteristiche del tv box:
    ● Amlogic S905X quad-core CPU is rapid and stable which can give you high-speed feedback and smooth response.
    ● Penta-Core ARM Mali-450 as GPU of this TV Box which gives you the high definition pictures and videos.
    ● With 64bit Android 6.0 stable and smooth system.
    ● 2GB DDR3 + 8GB eMMC Flash Memory, maximum expansion capacity up to 32GB: It gives you more space to download your favorite apps and caches.
    ● 2.4GHz WiFi (IEEE 802.11b / g / n): It offers a more stable WiFi signal for you to enjoy higher quality video experience.
    ● Supports 4K HD video, which brings us clearer image quality and HD vision enjoy.
    ● Infrared remote control let you enjoy your wonderful life which the wireless brings to you.

  9. #1526
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muik45 Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei acquistare il tv box Mini M8S II per poter utilizzare solo netflix,....
    Ciao, prova accodarti a questo Topic Mini M8S evidenziando che stai parlando della versione "II".

    Mi pare che alcuni Box tra quelli che possono usufruire di Netflix siano sofferenti della ricezione in HD ma abilitati solo in quella SD, quindi ricordati di chiedere info su questo dettaglio NON da poco, ciao.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

    gianpassa (17-08-16)

  11. #1527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio, allora avrei intenzione di acquistare un tv box, la caratteristica principale che mi interessa è che sia dual boot android/windows, lo userei principalmente come dispositivo multimediale, quindi ippitivvù/kodi e cosa importante vorrei collegarci alla sua usb un hd esterno autoalimentato da 2tb per leggere video mkv(massimo in full hd, non mi interessa il 4k), specifico questo perchè vorrei avere la certezza assoluta che riesca a far "muovere" con la sola usb l'hard disk, in quanto lo vorrei utilizzare anche come muletto per usare torrent(dato che consumano pochissimo questi aggeggi). Grazie a tutti in anticipo.

  12. #1528
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei acquistare dei mini m8sII ed un m8s pro.

    dove mi consigliate?? ma su gearbest pago la dogana?iva?

  13. #1529
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Vorrei acquistare un box android che abbia almeno le seguenti caratteristiche: WiFi dual band con antenna esterna, 2 o più gb di RAM, processore veloce e risoluzione almeno full HD. Potete consigliarmi un paio di prodotti? Grazie.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  14. #1530
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da bigshaft Visualizza il messaggio
    ...avrei intenzione di acquistare un tv box,
    1) mi interessa è che sia dual boot android/windows
    2) ippitivvù/kodi
    3)vorrei collegarci alla sua usb un hd esterno autoalimentato da 2tb
    4) lo vorrei utilizzare anche come muletto per usare torrent
    Ciao, premetto subito che questi Box sono da considerare dei Giocattoli interessanti, cosa diversa da oggetti multitask e carichi 24/24h.
    1) Non mi risulta abbiano questa capacità.
    2) Questo è possibile, ricordandovi che spesso la IP-TV è limitata dalla Banda della vostra ADSL.
    3) Non tutti hanno porte autoalimentate, e quando hanno questa caratteristica considerate che scaldano e parecchio, per questa scelta punterei su Box dagli 80€ in su chiedendo sempre se supportano tale carico.
    4) Personalmente lo sconsiglio sempre non si tratti di file di dimesioni piccole, come già accennato sopra io personalmente non vedo questi Box per usi 24/24h

    Spero di esserti stato utile, ciao.

Pagina 153 di 308 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy