Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, sono nuovo, piacere. Vorrei acquistare un tv box. Avevo visto questi due. E mi sto orientando vero MXIII G.
- Beelink i68
- MXIII - G
Dovrebbero avere entrambi android 5.1. I miei dubbi sul primo erano, il wi fi che non è a/c 5ghz e la lan che dice 1000, ma va a 10/100(da come avevo letto). Ora vedo forse un nuovo modello su gearbeast. Ha il wi fi 5,8 GHz, ma resta scritt b/g/n. Ma forse anche un b/g/n è 5ghz? E poi il modello presenta la memoria da 2gb+16gb. Quando avevo capito che erano soltanto 8gb. Non so se la porta lan è risolto come problema. Poi ha un hdmi 2.0
L'MXIII - G Ha l'hdmi 1.4? La porta lan come va? Il wi fi è a/c da quanto vedo. Però è quad core.
Non so cosa scegliere, mi consigliate. Vorrei un tv box, per kodi con film e sport streaming e netflix abbonamento da 1080p. Come vanno queste app su questi tv box? Quale mi consigliate, anche come supporto e community in generale.
Edit: Aggiungo anche Zidoo X1 o qualsiasi altro mi consigliate voi. Budget non oltre i 60.
Grazie mille.
-
Salve gentilmente vorrei avere un consiglio sull'acquisto di un minipc ... il venditore ed il tipo di Box è questo:
AMLOGIC MXQ ANDROID 4.4 QUAD CORE KODI XBMC TV BOX 1GB 8GB MXQ IPTV ANDROID BOX | eBay
Come vi sembra? A parer vostro considerando che lo prenderei a 43-45 euro con consegna a mano conviene ancora prendere questi tipi di box
E' un imitazione del buon vecchio mxqs85? (perchè se è così .. di solito queste sono buone sulla carta ma poi non vanno bene o hanno componenti che si rompono subito .. con questo non voglio dire che ciò vale per tutte le imitazioni)
Il mio budget è basso e vorrei prenderlo giusto per provare ... con consegna a mano o nei negozi non è che si trova molto .. Da questo negozio ho già acquistato e mi sono trovato bene ... ma mai prodotti cinesi ... lo utilizzerei in ambito multimediale/streaming
Oltre a ciò mi chiedo visto che sembra che questi box ultimamente si stanno diffondendo più facilmente in italia se mi conviene aspettare qualche mese (visto che non è urgente) e vedere se ci sarà anche qualche versione aggiornata con 2gb di ram ecc (e se con questi l'esperienza sia molto vantaggiosa rispetto a questa versione ... che poi lollipop non è che abbia avuto sto successo ... forse il vantaggio che al momemto vedo è il 4k in ottica futura ... e poi in nuove versioni all'apparenza migliori si dovrebbe considerare anche l'affidabilità del processore)
Grazie mille :)
Ps: lo stesso box (almeno dalla foto e dalle caratteristiche) lo vidi anche da expert .. quindi sembra sia abbastanza diffusa anche questa variante .. ma vorrei avere conferme se è buona
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
gem1978
Se sei convinto che funzioerà tutto e non potresti mai riscontrare pronblemi fai pure.
Basta che ne sei conscio.
Grazie per il tuo benestare.
Grazie per
-
ragazz salve io ho preso questo :
Yuntab Mini Smart TV Box CS918, Google Android Cortex-A9 4.2.2 Quad Core RK3188 28nm 2 GB di RAM 8GB di ROM/ Wi-Fi WLAN, Antenna Wifi porta Ethernet esterna: Amazon.it: Elettronica
e posso dirvi rapporto prezzo prestazioni incredibile..
e davvero un ottimo prodotto (42euro).uso principalmente con kodi nessun imputamento ,nessun lag,fluido etc..
un paio di domande:
1)esiste un apk che comandi da smartphone il box?come se emulasse un mouse o roba del genere?
2)come si chiama il launcher che si vede sempre in tutte le inserzioni dei box cinesi?
3)e normale quando e in uso il tv mi indica come risoluzione il 1280x720 e non full hd come credevo ?c'e' da settare qualcosa?
grazie
-
@ ciccioredd81
Questoi thread si occupa di consigli pre-acquisto.
Le richieste specifche per il supporto post acquisto dovrebbero essere fatte negli specfici thread del rpodotto (uno per ogni prodotto).
Devi postre in quei thread dando i dettagli e come minimo la versioen firmware del box.
-
salve,
volevo acquistare un box tv android principalmente per streaming dall' hdd di rete, netflix, tim vision e baloccarmi un po con kodi (xbmc), quale mi consigliate fra questi box:
Minix Neo U1
Minix Neo X8-H Plus
Tronsmart Vega S95 meta
Premetto che sarebbe il primo box tv andorid e che dovrebbe usarlo mio padre, quindi che non sia troppo complicato :)
Grazie.
-
Quote:
Andramyx155
Salve gentilmente vorrei avere un consiglio sull'acquisto di un minipc ... il venditore ed il tipo di Box è questo:
AMLOGIC MXQ ANDROID 4.4 QUAD CORE KODI XBMC TV BOX 1GB 8GB MXQ IPTV ANDROID BOX | eBay
Come vi sembra? A parer vostro considerando che lo prenderei a 43-45 euro con consegna a mano conviene ancora prendere questi tipi di box
E' un imitazione del buon vecchio mxqs85? (perchè se è così .. di solito queste sono buone sulla carta ma poi non vanno bene o hanno componenti che si rompono subito .. con questo non voglio dire che ciò vale per tutte le imitazioni)
Il mio budget è basso e vorrei prenderlo giusto per provare ... con consegna a mano o nei negozi non è che si trova molto .. Da questo negozio ho già acquistato e mi sono trovato bene ... ma mai prodotti cinesi ... lo utilizzerei in ambito multimediale/streaming
Oltre a ciò mi chiedo visto che sembra che questi box ultimamente si stanno diffondendo più facilmente in italia se mi conviene aspettare qualche mese (visto che non è urgente) e vedere se ci sarà anche qualche versione aggiornata con 2gb di ram ecc (e se con questi l'esperienza sia molto vantaggiosa rispetto a questa versione ... che poi lollipop non è che abbia avuto sto successo ... forse il vantaggio che al momemto vedo è il 4k in ottica futura ... e poi in nuove versioni all'apparenza migliori si dovrebbe considerare anche l'affidabilità del processore)
Grazie mille :)
Ps: lo stesso box (almeno dalla foto e dalle caratteristiche) lo vidi anche da expert .. quindi sembra sia abbastanza diffusa anche questa variante .. ma vorrei avere conferme se è buona
Uppettino :)
oltere a ciò che ho scritto aggiungerei se consigliereste questo o il zidoo x1 (sarei indeciso perchè è migliore nel supporto ... però mi sembra più limitato in ottica hardware)
-
Scrivo qui che credo sia la sezione adeguata [emoji16]
Mi consigliate un box pc TV sui 50/70 € valido per poter vedere partite e film in streaming ed eventualmente vedere con iptv?
Grazie mille !!!!
-
Buonasera,
mi sono letto soltanto le ultime 10pagine, ma nn ho trovato risposta al seguente quesito:
Quale box Android mi permette di vedere Netflix in HD e 4k?
l'unico che ho trovato è l'Nvidia shield che mi da il 4K....
-
Quote:
xbian
Buonasera,
mi sono letto soltanto le ultime 10pagine, ma nn ho trovato risposta al seguente quesito:
Quale box Android mi permette di vedere Netflix in HD e 4k?
l'unico che ho trovato è l'Nvidia shield che mi da il 4K....
Hai trovato da solo la risposta esatta :)
Box Android che permettono lo Streaming Netflix in hd non esistono. Al limite c'è lo shield o i box e chiavette di Amazon.