CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 308 primaprima ... 146196236244245246247248256296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calp85 Visualizza il messaggio
    Problema root tv box yuntab

    Salve a tutti! Ho un tv box android yuntan, che nn mi riproduce i video di Infinity. Quando ho aperto l'app mi è apparso un avviso che diceva che per questioni di copyright i programmi nn venivano riprodotti con dispositivo rootati. Sono riuscita a controllare e effettivamente il tv box aveva il root. Ho seguito una guida per rimuoverlo con un'app chiamata SuperSU mi pare e controllando con Root Checher ora mi esce che il dispositivo nn ha il root. Ma i video di Infinity nn partono lo stesso. Qualcuno sa aiutarmi?
    Non sempre è possibile togliere completamente il root.
    Io chiederei al venditroe se esiste una versioen del firmware pulita senza root.


    Quote Originariamente inviato da robysat64 Visualizza il messaggio
    Ciao

    Vorrei fare un backup del firmware del mio BoxTv S905 prima di aggiornarlo perchè non si sa mai ed è sempre meglio averlo
    quindi stavo cercando una Tools che fa questo lavoro mi potete aiutare
    Non sempre è possibile fare un backup del firmware del box.
    Dipende dal chipset del box e marca/modello del box TV.
    Per favore indica sempre in ogni post i dettagli (come minimo marac/modello/versioen Androdi/versione firmweare)


    Quote Originariamente inviato da ripelag Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato un H96 PRO+ Amlogic S912 Octa-Core TV Box 3GB DDR3, 32GB ROM, aggiornato a Nougat 7.1.2. Funzionava perfettamente quando improvvisamente è apparso un messaggio sulla TV dove si spiegava che mancava l'alimentazione al Box collegato in hdmi ed infatti la luce blue del box era spenta. Ho subito testato l'alimentatore che funziona perfettamente. Ho provato a collegarlo al PC via usb e viene riconosciuto (senza che sia sotto tensione, la luce blue si accende appena collegato al cavo usb, poi ho attaccato anche l'alimentatore) tanto che ho potuto flahare il sistema operativo nel tentativo di ripristinarlo. Flash finito senza errori ma se provo ad alimentarlo continua a non dare segni di vita. Nessuno sa come intervenire prima di contattare il venditore on-line dove l'ho acquistato ?
    E' molto probabile un guasto hardware.
    Per sicuerzza se possibile prova ad usare un altro alimentatore con stessa valore/tipo tensione di uscita e corrente uguale o supeiroe.

  2.  
  3. #2452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho comprato da poco questo tv box h96+ ,bellissimo funzionale e veloce ,una pecca non lo riesco a configurare con ime remote e yatse ,non vede lo smartphone

  4. #2453
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,321
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrz969 Visualizza il messaggio
    ho comprato da poco questo tv box h96+ ,bellissimo funzionale e veloce ,una pecca non lo riesco a configurare con ime remote e yatse ,non vede lo smartphone
    Unisco al thread di Supporto generico
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #2454
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,321
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lepomis Visualizza il messaggio
    rk3229 mxq pro 4k messo a tacere

    Ho utilizzato impropriamente Android Tool 2.3 facendo un erase della flash e poi tentando di flasshare update-rk3229_5.1-mxq_4k-ota_v0-20160516.img alla fine vedevo che tutto ciò causava un riavvio del device che poi non tornava più su. Sono arrivato al punto che Android Tool 2.3 mostrava "one maskrom device found"
    Tuttavia dopo aver disconnesso più di una volta il device ora non è nemmeno più riconosciuto dal pc.
    Come posso procedere?
    Unisco alla discussione di Supporto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #2455
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @mrz969

    Per favore posta il maggior numero possibile di dettagli
    Marca/modello box
    Versione firmware box
    Come e cosa hai fatto nel box e nell'app.

    @lepomis
    Per favore posta il maggior numero possibile di dettagli
    Perchè hai usato Android tool? E perchè in quel modo? Cosa stavi tentando di fare?
    Ora hai azzerato il box e credo che non ci sia altro che tu possa fare se non comprare un altro box.

  7. #2456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    H96 PRO + Android 7.1 Box TV S912 Octa Core 64Bit 2G + 16G H.265 UHD 4K VP9 HDR 3D Mini PC 2.4G / 5G Doppia banda WiFi Bluetooth 4.1 EU Plug

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. #2457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    come da titolo ho questo KI plus S2 T2 che all'accensione si avvia con la scritta MBOX poi spunta Android is starting... aggiornamento applicazione 2 di 12 , poi
    quando finisce si riavvia con la scritta mbox e di nuovo aggiornamento applicazione 3 di 16 e cosi' via.
    Ho ricaricato la Rom con pennino USB, sembra che tutto sia andato a buon fine e al riavvio è sempre la stessa cosa.
    Qualche suggerimento?
    Grazie

  9. #2458
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,321
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cainform Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    come da titolo ho questo KI plus S2 T2 che all'accensione si avvia con la scritta MBOX poi spunta Android is starting... aggiornamento applicazione 2 di 12 , poi
    quando finisce si riavvia con la scritta mbox e di nuovo aggiornamento applicazione 3 di 16 e cosi' via.
    Ho ricaricato la Rom con pennino USB, sembra che tutto sia andato a buon fine e al riavvio è sempre la stessa cosa.
    Qualche suggerimento?
    Grazie
    Unisco alla discussione di supporto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #2459
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Box mxv, consigli, modifiche e wol da remoto

    Ho trovato in un mercatino dell'usato questo box, formattato, ripristinato, pulito. So che è uscito 3/4 anni fa, ed è un entry level, quindi non posso pretendere molto, però il suo sporco lavoro lo fa. Codifica anche h265, e quindi mi va benissimo, ho un nas dal quale faccio streaming senza problemi, chiaramente in LAN raggiungo anche i 70 mbits, in wifi stento i 20.

    Cercando un box che mi facesse vedere i miei film senza problemi di scatti e buffering continui ho trovato la soluzione, senza fronzoli, né pretese, ho messo kodi e plex tutto preciso e configurato a doc. Chiedo però a voi che avete più esperienza, cosa posso farci oltre a quello che ho scritto. Ci sono modifiche, miglioramenti che posso applicare? Avendo uno slot TF posso inserire una memory e fare il boot da lì? Ma soprattutto, posso fargli fare il boot da remoto? È collegato via lan al router al quale ho collegato ovviamente anche il nas, come posso fare per poter accenderlo da remoto?
    Questo box come penso molti altri dopo un tot di tempo va in standby, se lo accendo mi accende anche la tv, e fin qui è perfetto, ma se volessi farlo da fuori casa come potrei fare?

    Grazie per la pazienza.

    Ultima modifica di gianpassa; 07-10-17 alle 21:11

  11. #2460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un tv box Bqeel m5c dove non riessco ad installare mx player pro. Ho provato tanti file apk ma non li installa. Monta android 6.0.1

Pagina 246 di 308 primaprima ... 146196236244245246247248256296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy