CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 308 primaprima ... 194244284292293294295296304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elsonero Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e scusate il topic... ma ho fatto ricerche e non ho trovato nulla.
    Posseggo uno Yountab https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 e non riesco a capire esattamente se si tratta dello Z4 o altro. Il fatto è che inizia ad essere abbastanza scattoso e vorrei provare a moddarlo con ROM più fluide. Ma non vorrei sbagliare a flashare e brickare tutto. Mi sapete dire esattamente di che tipo di ROM ho bisogno? Grazie mille
    si è lo z4.....ce l'ho anche io,ed è veramente ottimo,almeno per il mio utilizzo streaming.
    per i firmware devi solo accertarti che sia il modello normale o il modello "L".
    Se vuoi comunque nel forum c'è una sezione dedicata allo Z4
    https://www.androidiani.com/forum/al...-lp-5-1-a.html
    Se vuoi un consiglio comunque io ho provato molti firmware ed il migliore a mio parere è Firmware 22.12.2015
    In ogni caso sulla pagina di sezione ci sono molti riferimenti per lo Z4,dagli un'occhiata,vedrai che risolvi alla grande.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ajaxx per il post:

bovirus (26-10-18),DreamReaper (25-10-18)

3.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@elsonero

Dubito sinceramente che la scattosità posso essere risolta cambiando il firmware.

Il problema scattosità può dipedendere da una serie di condizioni (risoluzione/fps filmato, connessione dati se in streaming, etc).

Ma il firmware quasi mai risolve questi problemi.

Io non aggiornerei il firmware considerando i rischi dell'operazione.

@ajaxx

Come si rioconosce il modello Z4 normale dal modello L?
    Ultima modifica di bovirus; 26-10-18 alle 07:19

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio

@ajaxx

Come si rioconosce il modello Z4 normale dal modello L?
    Guarda,se non ricordo male,il modello "L" ha la scatola quadrata e non rettangolare.....e poi,sempre se non vado errato
    il modello "L" ha 8gb storage anzichè 16gb.
    Comunque se ha ancora il link d'acquisto nella descrizione del prodotto è scritto tutto.
    Io ho il modello come dire...."puro" senza marchio,ma in genere la yountab vende il modello normale...ma controllare non guasta mai
    MOTOROLA D470

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti,
    ho acquistato un tv box H96 MAX Plus, il mio problema e' che quando lo collego alla tv con hdmi ogni 15 secondi si scollega, schermo nero per 1 secondo e poi si ricollega, e sulla tv viene una notifica di collegamento hdmi. Pensavo che il problema era il cavo.... ma invece connettendo il box su un'altra tv funziona tutto regolarmente. Quindi non credo che sia un problema del box ma della tv...inoltre sulla stessa tv e' stata sempre connessa una xbox senza nessun problema del genere.ho provato a cambiare da box la risoluzione ma niente.Avete qualche idea su cosa puo essere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

volevo fare un ringraziamento a tutti quelle persone che di solito risolvono problemi ,forse il mio era poco importante...comunque nemmeno una risposta ,almeno per curiosità nulla......forse sarò un fantasma....

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Qui non ci sono persone che risolvono problemi. Quelle le trovi a pagamento nei centri assistenza.
    Qui ci sono utenti che occupano il proprio tempo condividendo una passione quando possono o quando gli aggrada.
    Non fare polemiche puerili e attendi.
    Se vuoi puoi comunque rinnovare la richiesta aggiungendo un post a seguire.
    Se qualcuno saprà e vorrà aiutarti lo farà.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rocchio Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho acquistato un tv box H96 MAX Plus, il mio problema e' che quando lo collego alla tv con hdmi ogni 15 secondi si scollega, schermo nero per 1 secondo e poi si ricollega, e sulla tv viene una notifica di collegamento hdmi. Pensavo che il problema era il cavo.... ma invece connettendo il box su un'altra tv funziona tutto regolarmente. Quindi non credo che sia un problema del box ma della tv...inoltre sulla stessa tv e' stata sempre connessa una xbox senza nessun problema del genere.ho provato a cambiare da box la risoluzione ma niente.Avete qualche idea su cosa puo essere?
    hai solo una porta hdmi sulla tv?
    MOTOROLA D470

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No ne ha 3... Naturalmente provate una x una, aggiornato il firmware TV,ma sempre lo stesso problema. Forse e' un problema di risoluzione ma cambiandolo dal box sembra che rimane sempre su auto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Turewel t9 personalizzazione desktop

Ho acquistato il box Android nel link seguente https://www.amazon.it/dp/B07H3TPQMX/..._c-h3BbVJSQWTV
    dopo il primo avvio ho constatato che non è possibile modificare l'aspetto della schermata principale né tantomeno aggiungere segnalibri di Google Chrome o link alle app installate
    anche nel menu impostazioni non è presente nessuna voce che riguardi lo sfondo, e neanche Tenendo premuto il mouse in una zona libera del desktop da la possibilità di aggiungere i collegamenti
    Siete a conoscenza di un metodo alternativo per la modifica del desktop e*aggiungere i collegamenti rapidi ai segnalibri di Google Chrome

Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gianpassa; 03-11-18 alle 13:49

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandeso Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..premetto che prima avevo un tvbox i68 della beelink che tramite monitor vedevo benissimo,adesso ho comprato un tv box T95Zplus ,ho un problema ,se lo collego alla tv si vede benissimo ,se lo collego a un monitor molto recente del LG non vedo nulla rimane nero...sapete aiutarmi per risolvere questo problema? vi ringrazio e spero in una vostra risposta...
    Quote Originariamente inviato da grandeso Visualizza il messaggio
    volevo fare un ringraziamento a tutti quelle persone che di solito risolvono problemi ,forse il mio era poco importante...comunque nemmeno una risposta ,almeno per curiosità nulla......forse sarò un fantasma....
    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Qui non ci sono persone che risolvono problemi. Quelle le trovi a pagamento nei centri assistenza.
    Qui ci sono utenti che occupano il proprio tempo condividendo una passione quando possono o quando gli aggrada.
    Non fare polemiche puerili e attendi.
    Se vuoi puoi comunque rinnovare la richiesta aggiungendo un post a seguire.
    Se qualcuno saprà e vorrà aiutarti lo farà.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Quote Originariamente inviato da velocity86 Visualizza il messaggio
    Turewel t9 personalizzazione desktop

Ho acquistato il box Android nel link seguente https://www.amazon.it/dp/B07H3TPQMX/..._c-h3BbVJSQWTV
    dopo il primo avvio ho constatato che non è possibile modificare l'aspetto della schermata principale né tantomeno aggiungere segnalibri di Google Chrome o link alle app installate
    anche nel menu impostazioni non è presente nessuna voce che riguardi lo sfondo, e neanche Tenendo premuto il mouse in una zona libera del desktop da la possibilità di aggiungere i collegamenti
    Siete a conoscenza di un metodo alternativo per la modifica del desktop e*aggiungere i collegamenti rapidi ai segnalibri di Google Chrome

Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk
    Unisco alla discussione di supporto in rilievo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 294 di 308 primaprima ... 194244284292293294295296304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio