CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 308 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emafox Visualizza il messaggio
    Scusami ma non ho capito. Premere shutdown equivale a premere il tasto Power del telecomando. Non ho provato ma di solito è così
    A volte i box, invece che spegnersi vanno in standby se questo è il tuo caso potresti fare in modo che si spenga del tutto e vedere se persiste il problema del tasto ok.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    A volte i box, invece che spegnersi vanno in standby se questo è il tuo caso potresti fare in modo che si spenga del tutto e vedere se persiste il problema del tasto ok.
    Come facco a capire se è in stand by? Quando è acceso il led è blu, quando lo spengo premo il tasto rosso del telecomando e mi compare Spegni. Premendolo esce Spegnimento... e si spegne

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emafox Visualizza il messaggio
    Come facco a capire se è in stand by? Quando è acceso il led è blu, quando lo spengo premo il tasto rosso del telecomando e mi compare Spegni. Premendolo esce Spegnimento... e si spegne
    Al volo lo potresti capire se quando lo riaccendi è "già pronto sulla home" oppure devi aspettare il boot. Se devi aspettare il boot era spento. In questo caso l'unico indiziato dovrebbe essere il CEC (che a quanto pare su alcuni box fa come vuole). Se abiliti il simplink sulla tv, ti da qualche opzione? Provando prima con simplink disattivo (e poi attivandolo) e premendo le frecce sul telecomando della TV si muove il cursore nel menù del box?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Al volo lo potresti capire se quando lo riaccendi è "già pronto sulla home" oppure devi aspettare il boot. Se devi aspettare il boot era spento. In questo caso l'unico indiziato dovrebbe essere il CEC (che a quanto pare su alcuni box fa come vuole). Se abiliti il simplink sulla tv, ti da qualche opzione? Provando prima con simplink disattivo (e poi attivandolo) e premendo le frecce sul telecomando della TV si muove il cursore nel menù del box?
    Il decoder non va in standby, all'accenzione devo aspettare il boot. Non ho mai utilizzato il simplink sul tv quindi non so come funziona

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Praticamente in "power key definition" ho la possibilità di scegliere cosa fare alla pressione del tasto rosso del telecomando: "suspend and resume" (sospendere e riprendere) oppure "shutdown" (spegnere). Poi c'è, come già detto, l'opzione "Playback settings" che contiene soltanto "HDMI self-adaption" che è disattivata

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Aggiornato firmware, ma problema non ancora risolto

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Mi sapete dire perché le applicazioni messe in backround dopo un po' si auto-chiudono con il tv-box? Questo non mi succede su nessun altro dispositivo android. Inoltre non c'è installato nessun task manager. Se ad esempio metto una qualsiasi app in background, tipo qualcosa per ascoltare musica, dopo un po' questa si chiude da sola.

Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Mi sapete dire perché le applicazioni messe in backround dopo un po' si auto-chiudono con il tv-box? Questo non mi succede su nessun altro dispositivo android. Inoltre non c'è installato nessun task manager. Se ad esempio metto una qualsiasi app in background, tipo qualcosa per ascoltare musica, dopo un po' questa si chiude da sola.

Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk
    Ho un box android da poco, però a me non succede, devo chiuderle io. Forse si chiudono quando va in stand-by?
    Il task manager lo apri con i simboli nella parte inferiore

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi è arrivato il box tx5 pro, che da quanto leggo ha le.stesse caratteristiche mi sembra uguale a questo. Io vedevo Netflix con ps3 in qualità nettamente migliore. Qua invece escono sempre quei quadrettoni nelle parti buie e la.qualita si vede che è nettamente inferiore. Ho settato tutto, 1080 hdr e altro ma senza risultati. Capita anche a voi?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da koto1979 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è arrivato il box tx5 pro, che da quanto leggo ha le.stesse caratteristiche mi sembra uguale a questo. Io vedevo Netflix con ps3 in qualità nettamente migliore. Qua invece escono sempre quei quadrettoni nelle parti buie e la.qualita si vede che è nettamente inferiore. Ho settato tutto, 1080 hdr e altro ma senza risultati. Capita anche a voi?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ciao, esclusi i dispositivi wetek e nVidia shield tv, questi box non hanno i drm necessari per riprodurre Netflix in 1080p

Pagina 194 di 308 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio