A volte i box, invece che spegnersi vanno in standbyse questo è il tuo caso potresti fare in modo che si spenga del tutto e vedere se persiste il problema del tasto ok.
Al volo lo potresti capire se quando lo riaccendi è "già pronto sulla home" oppure devi aspettare il boot. Se devi aspettare il boot era spento. In questo caso l'unico indiziato dovrebbe essere il CEC (che a quanto pare su alcuni box fa come vuole). Se abiliti il simplink sulla tv, ti da qualche opzione? Provando prima con simplink disattivo (e poi attivandolo) e premendo le frecce sul telecomando della TV si muove il cursore nel menù del box?
Praticamente in "power key definition" ho la possibilità di scegliere cosa fare alla pressione del tasto rosso del telecomando: "suspend and resume" (sospendere e riprendere) oppure "shutdown" (spegnere). Poi c'è, come già detto, l'opzione "Playback settings" che contiene soltanto "HDMI self-adaption" che è disattivata
Aggiornato firmware, ma problema non ancora risolto
Mi sapete dire perché le applicazioni messe in backround dopo un po' si auto-chiudono con il tv-box? Questo non mi succede su nessun altro dispositivo android. Inoltre non c'è installato nessun task manager. Se ad esempio metto una qualsiasi app in background, tipo qualcosa per ascoltare musica, dopo un po' questa si chiude da sola.
Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Rockson; 31-10-16 alle 12:53
Ciao a tutti, mi è arrivato il box tx5 pro, che da quanto leggo ha le.stesse caratteristiche mi sembra uguale a questo. Io vedevo Netflix con ps3 in qualità nettamente migliore. Qua invece escono sempre quei quadrettoni nelle parti buie e la.qualita si vede che è nettamente inferiore. Ho settato tutto, 1080 hdr e altro ma senza risultati. Capita anche a voi?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk