Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pukos
Netflix mi ha un pò deluso, nel senso che come saprai si tratta di app in versione "Tablet" e non tutto funzionano egregiamente con il telecomando. Netflix è una di queste. Niente di catastrofico per un "power user" ma per i genitori potrebbe essere ostico. Serve sicuramente un airmouse.
Non sò se posso linkarti delle offerte quindi te le invio in privato.
Se il box ha lollipop, si può provare a usare l'apk di Netflix per Android TV, che è "remote friendly".
Il vero problema di Netflix è che va solo in SD, a meno di non prendere l'nVidia Shield, il Google TV o il Wetec Core.
Alla fine, per i siti di streaming legali, la soluzione più economica è sempre il Chromecast (tra l'altro regge sia Infinity che Netflix in HD).
-
ragazzi un box android per vedere film con kodi? Ho fastweb 100 mega e ho la casa cablata in lan. Lo userei per vedere film su hd e qualche streaming.
la mia smart tv del 2011 è troppo lenta :(
si trova qualcosa sui 50/60 euro?
-
Quote:
bilukez
Mi permetto di suggerirti il Beelink MX64 :
Spendendo poco più del tuo budget massimo hai un box con soc S905, 2gb di ram e in più anche un air mouse per gestire in modo completo il tuo box, difficile imho trovare un'offerta più vantaggiosa di questa. Valuta tu.;)
e davvero valido questo box? c'e di meglio per 83 euro su amazon?
-
Quote:
slashhsky
io l'ho preso stamattina su gearbest a 52€
-
Quote:
slashhsky
A quel prezzo sicuramente no, tieni presente che il prezzo è in promozione e include anche l'air mouse aggiuntivo oltre al telecomando, a prezzo pieno avresti speso 99 euro e non 83. Il prezzo del box attualmente su amazon se fai una ricerca vedrai che è attorno agli 85 euro circa.
Quote:
pepsi82
io l'ho preso stamattina su gearbest a 52€
Spedizione? Gratis o Italy Express? Perchè se è gratis e becchi la dogana metti pure in conto 16-17 euro in più che diventano 22-23 se il pacco ti viene fermato.
-
Quote:
ilgimmy
Se il box ha lollipop, si può provare a usare l'apk di Netflix per Android TV, che è "remote friendly".
Il vero problema di Netflix è che va solo in SD, a meno di non prendere l'nVidia Shield, il Google TV o il Wetec Core.
Alla fine, per i siti di streaming legali, la soluzione più economica è sempre il Chromecast (tra l'altro regge sia Infinity che Netflix in HD).
Per quello che ho potuto approfondire almeno per ora non c'è verso di far andare quell'apk nemmeno modificando il build.prop perché netflix fa dei controlli "live".
Chromecast per me non è una soluzione perché non mi piace dover armeggiare con il telefono mentre sono sotto le coperte. Io per ora mi sono tenuto la mia vecchia AppleTV2 per netflix e un TV Box per il resto
-
che ne dite di questo?
Beelink Mini MX TV Box Android 5.1 Amlogic S905 Quad-core
per solo utilizzo film con kodi e streaming??
niente giochi
-
Ottimo. Io ho preso il Beelink MX64 che è in offerta in questi giorni.
Anche con giochi non troppo pensanti se la dovrebbe cavare.
-
Quote:
bilukez
A quel prezzo sicuramente no, tieni presente che il prezzo è in promozione e include anche l'air mouse aggiuntivo oltre al telecomando, a prezzo pieno avresti speso 99 euro e non 83. Il prezzo del box attualmente su amazon se fai una ricerca vedrai che è attorno agli 85 euro circa.
Spedizione? Gratis o Italy Express? Perchè se è gratis e becchi la dogana metti pure in conto 16-17 euro in più che diventano 22-23 se il pacco ti viene fermato.
Capisco. Ma Il box in Se com'e? Qualcuno ha riscontrato problemi? È fluido? Supporta bene l'audio multi canale?
-
Quote:
pukos
Ottimo. Io ho preso il Beelink MX64 che è in offerta in questi giorni.
Anche con giochi non troppo pensanti se la dovrebbe cavare.
non si trovano più. tutti venduti :(