Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
melokkos72
Senz'altro serata da dimenticare, surriscaldamento, blocco improvviso con schermo blu a righe, difficoltà a farla ripartire. Un disastro chiedo il buono e passo ad altro. Rettifico quanto scritto sopra. Passerò al Minix neo x5.
Leggendo i commenti però, non sono molto positivi per il modello da "2gb" asd
Quanto costa il minix?
-
-
Quote:
raffmilan
Mi consigliate una TV box a 30 euro? Vorrei prenderla dalla Cina. Come posso fare per evitare la dogana? Lo userei per l'iptv con kodi. Grazie
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
tempo fa comprai la chiavetta CX-919II.
i film a 1080p senza problemi sia con kodi sia in locale.
kodi funzionava pure abbastanza bene.
Con la dogana si va a fortuna,con spedizione gratuita ovviamente.
A me ľaltra volta con la chiavetta filò tutto liscio,ed è filato tutto liscio anche ora che ho in spedizione lo z4,che ora è a sesto fiorentino.
La chiavetta la pagai 35€ e con il mouse wifi arrivai a 40€.
Purtroppo a quanto pare però non c'è alcuna possibilità di root su sta chiavetta.
-
Quote:
sandro71
ragazzi ho urgente bisogno di un box da usare SENZA kodi per vedere filmati h264 ed H265, possibilmente che supporti anche IPTV.
Cosa mi consigliate???
Ho visto diversi prodotti con il chip Amlogic S905 oppure il mx64 che sembrerebbero fare al mio caso......ma sono inesperto in questo campo, c'e' una marca migliore dell'altra o alla fine sono tutti uguali?
Mi sembrano tutti cloni.....mi interessa se possibile qualcosa con un minimo di supporto.....magari che si possa aggiornare e rootare (o sono gia' rootati?) e con cui smanettare un minimo (prerogativa non fondamentale) .
Grazie, attendo con ansia vostri consigli :P
Ah.....dimenticavo mi interessa che legga gli mkv H265 1080P
Qualcuno gentilmente puo' aiutarmi???
Un suggerimento, nulla di che :P
AZZIE :D
-
L'ho scritto poco sopra 😉
-
Quote:
melokkos72
Mi pare 69€
Se ti interessa anche riprodurre h265, un commento riferisce che non sono supportati
-
Quote:
itandroid
Se ti interessa anche riprodurre h265, un commento riferisce che non sono supportati
Mi sto esaurendo per trovare un box che non sia una cinesata ma non è facile, se non altro Minix dovrebbe essere una marca supportata.
-
Quote:
melokkos72
Mi sto esaurendo per trovare un box che non sia una cinesata ma non è facile, se non altro Minix dovrebbe essere una marca supportata.
Zidoo x5? Come marca è sicuramente ben supportata.
Ma aspetta magari il parere di qualcuno che conosce entrambi.
-
Si l'avevo messo in lista, dopo il flop emish ho ordinato mx3-g con amlogic s812 a9 2.0 gpu 8 core mali 450 2gb ram e 8gb rom. Il modello con s802 costava 10€ in meno ma manca il supporto ai video h265 e ethernet 1000, dovrebbe essere più longevo. Costo 75.99€ arriva domani e vi dico, alla peggio altro reso ad Amazon 😁
-
Quote:
melokkos72
Si l'avevo messo in lista, dopo il flop emish ho ordinato mx3-g con amlogic s812 a9 2.0 gpu 8 core mali 450 2gb ram e 8gb rom. Il modello con s802 costava 10€ in meno ma manca il supporto ai video h265 e ethernet 1000, dovrebbe essere più longevo. Costo 75.99€ arriva domani e vi dico, alla peggio altro reso ad Amazon 😁
Sono curioso perché questo mese devo prendere un box anche io.
Boh io non so come regolarmi. Con l's812 ne trovo tanti. Dai 57 euro a salire.
Per quanto riguarda il reso con Amazon, come funziona? Accettano anche se non è venduto da loro o anche se è semplicemente solo spedito da Amazon? (magari mandami un mp per non andare off topic)