Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
itandroid
Sono curioso perché questo mese devo prendere un box anche io.
Boh io non so come regolarmi. Con l's812 ne trovo tanti. Dai 57 euro a salire.
Per quanto riguarda il reso con Amazon, come funziona? Accettano anche se non è venduto da loro o anche se è semplicemente solo spedito da Amazon? (magari mandami un mp per non andare off topic)
Si basta che sia spedito da Amazon per quanto ne so, ad esempio ieri sera ho imballato il box emish, stamattina alle 6.45 (LOL) ho telefonato all'assistenza clienti, preparato il reso dal sito, stampato i fogli e portato tutto alle poste per il reso. Verso le 12 è arrivata mail di Amazon col rimborso del buono per 44.99€! Professionali e velocissimi.
-
Quote:
melokkos72
Si basta che sia spedito da Amazon per quanto ne so, ad esempio ieri sera ho imballato il box emish, stamattina alle 6.45 (LOL) ho telefonato all'assistenza clienti, preparato il reso dal sito, stampato i fogli e portato tutto alle poste per il reso. Verso le 12 è arrivata mail di Amazon col rimborso del buono per 44.99€! Professionali e velocissimi.
Quanto ti è costato rispedirlo a loro?
-
Assolutamente nulla ci mancherebbe tutto a carico loro
-
Quote:
melokkos72
Assolutamente nulla ci mancherebbe tutto a carico loro
Fantastico
-
Quote:
itandroid
Fantastico
Per questo preferisco spendere qualcosa in più su Amazon piuttosto dei soliti siti china, vi aggiorno entro il fine settimana sul mx3-g
-
Quote:
melokkos72
Per questo preferisco spendere qualcosa in più su Amazon piuttosto dei soliti siti china, vi aggiorno entro il fine settimana sul mx3-g
Puoi passarmi il link di Amazon del box?
-
MVPower® MXIII-G XBMC Kodi S812 Quad Core Android 5.1 Smart TV Box Media Player 2GB / 8G https://www.amazon.it/dp/B017CO0XOE/..._ShW1wbXPAX17K
-
Qualcuno esperto può dirmi che differenze ci sono tre questo e il box dell'utente precedente?
L'hw sembra identico (telecomando escluso)
Come marca forse?
Il suo viene 76 questo 58
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B014JM...WQBNZQMZWZ1BSZ
-
Quote:
bilukez
l'mxq-s85 della beelink (quello con il pulsante di accensione) ha uscita av con cavo av-rca + cavo hdmi in dotazione
questo ha l'uscita av-rca con solo cavo rca-rca in dotazione: Emish TV Box Android 4.4.4 Quad Core Smart Pro Media Player.
Cerco un sistema collegabile ad una vecchia tv per i soliti netflix e contenuti in streaming con kodi. Tra i sistemi recenti, mi sembra che solo l'emish x800 abbia il cavo rca-rca.
C'è molta differenza in termini qualitativi tra tv box con l'uscita av-rca, come l'mxq o rca-rca come l'emish x700?
-
Spero che qualche anima buona possa rispondermi!!
Ci sono mille modelli box tv Android,io ne stò cercando uno per fare solo due cose:
IPTV
NETFLIX
Lo utilizzerò solo per queste due cose ma lo voglio fare nel migliore dei modi,qualità ottima,fluidità e cambio canale veloce. Budget fino a 70/80 euro.
grazie a chi vorrà rispondermi.