Grazie x tutto. Info davvero molto dettagliate!!
Quindi, x l'uso che ne devo fare io, posso ritenerlo utile? O ho comprato una cosa inutile?
Giusto xkè farei in tempo a bloccare tutto..
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie x tutto. Info davvero molto dettagliate!!
Quindi, x l'uso che ne devo fare io, posso ritenerlo utile? O ho comprato una cosa inutile?
Giusto xkè farei in tempo a bloccare tutto..
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
Buon giorno a tutti.
Sono settimane che leggo dati e schede tecniche dei vari android box ma non riesco a capire quale sia quello più azzeccato per il mio utilizzo, quindi chiedo un consiglio su dove orientarmi.
Le mie esigenze sono queste:
Netflix potendolo vedere in HD
SkyGo
Telecomando
Connessione WiFi tra il box e il mio accesso point
Uscita Box HDMI per collegarlo alla TV
Vedere 1080P, il 4K non mi interessa
Non mi interessa giocarci
Che non sia proprio un chiodo a cambiare pagine, un minimo di decoro prestazionale.
Costo ragionevole, senza passare i 50-60 euro, altrimenti valuto alternative più costose ma che abbiano un senso.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...29a1bc63f7.jpg questo è il mio principale, poi per la camera ne ho uno più basico da 50€ e 1gb di ram preso su Amazon.
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Non ne ho idea ma non credo, nemmeno sky online che ha bisogno del suo box e infinity tv
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Purtroppo per i box android ci sono dei limiti riguardo ad app come netflix, skygo, premium, ecc. Non è un qualcosa dovuto ai box ma ai fornitori dei servizi (per questioni di licenza/sicurezza), quindi è difficile che si possano risolvere queste situazioni. Secondo me per le tue esigenze forse sarebbe più adatto un box con windows dove sono presenti le app ufficiali di skygo e netflix e dove non avresti nessun limite alla fruizione di tali servizi. Un bel box Win10 in modalità tablet e secondo me hai tutto quello che cerchi e anche di più. Se ti interessano gli H265 devi andare per forza su uno con processore cherry trail, altrimenti anche un bay trail va bene.
@matt62
App gratuita iOS (Iphone/iPad) per il controllo remoto di TV & box Android (da testare).
App iOS Android TV (Apple Store)
Grazie per il link, però è una App solo per iPhone?
Con l'occasione spulciando in rete per capirne di più m'è uscita sta cosa ASUS GOOGLE NEXUS......
@matt62
E' per dispositivi portatili iOS (iPhone/IPad).
Volevo segnalare il FlyMote AF106. Acquistato alla ricerca di airmouse economico ma non da buttare. A distanza di 3 settimane posso dire che è davvero un ottimo acquisto!
Leggero, piccolo, funziona bene e il cursore non devo mai ricalibrarlo.
Preso qui su gearbest 7€ a cui io però ho aggiunto la spedizione Italy Express 3€ (ricevuto in 7gg lavorativi)