CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 308 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Diciamo che quello che paghi in più per Minix è il supporto che ti da la casa madre in forma di continui aggiornamenti e forum di supporto oltre spesso all'adozione di componentistica interna di qualità migliore unita un miglior assemblaggio dei componenti stessi. Anche Zidoo fornisce un buon livello di supporto ai suoi prodotti.

  2.  
  3. #1282
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @MrKero @bilukez

    L'antenna esterna non comporta significativi differenze nella portata del Wifi.

    Tra Z4 (prodotto senza marca e di produttori differenti non dientificati) e Zidoo X6 Pro considero l'X6 pro molto meglio per il continuo supporto fornito dal produttote.

  4. #1283
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @MrKero @bilukez

    L'antenna esterna non comporta significativi differenze nella portata del Wifi.
    Su questo punto non concordo del tutto, ho avuto modo di usare dei mini pc con e senza antenna esterna e la differenza io l'ho notata. Chiaramente l'antenna esterna è molto più utile quando il router è più lontano dal mini pc/box, per brevi distanze non fa la differenza.

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @MrKero @bilukez
    Tra Z4 (prodotto senza marca e di produttori differenti non dientificati) e Zidoo X6 Pro considero l'X6 pro molto meglio per il continuo supporto fornito dal produttote.
    Il tuo ragionamento non fa una grinza, però lui parlava di non superare i 100 euro. E tra i due ballano quasi 40 euro di differenza che non è poco, in più anche lo z4 ha ricevuto un discreto numero di aggiornamenti, non mi sembra poi così abbandonato a se stesso per non doverlo considerare.

  5. #1284
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abburottu Visualizza il messaggio
    Chiedo un consiglio...
    Secondo voi, qual è l'articolo migliore tra questi?
    Andoer® Q7 CS918
    YUNTAB MX4
    Emish TV Box Android 4.4.4
    Zenoplige Smart TV Box Android 4.4.4
    Sono tutti box a basse prestazioni adatti a riprodurre fluidamente max fino allla risoluzione full HD (sulla carta escluso il primo supportano anche il 4k ma l'hardware modesto impedisce la riproduzione fluida dei filmati a questa risoluzione).

    Direi anche se di poco il secondo. Il primo a livello di potenza bruta (cpu e gpu) è il migliore dei quattro però essendo di generazione precedente manca del supporto alla decodifica h265 e al 4k, Il secondo è un evoluzione degli ultimi due con un poco di potenza hardware in più, probabilmente permette anche di riprodurre qualche filmato in 4k a basso bitrate.

    Una curiosità, il chip RK3229 con cui è equipaggiato il box che ti ho consigliato fra i quattro pare che supporti il livello di protezione DRM Widevine livello 1 che permetterebbe finalmente di riprodurre i contenuti protetti delle varie app tipo Infinity, SkyGo e Timvision, cosa ad oggi praticamente impossibile da fare con la quasi totalità dei box android, il che non è cosa da poco.
    Ultima modifica di bilukez; 10-05-16 alle 14:51

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    abburottu (10-05-16)

  7. #1285
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @bilukez

    Di z4 ce ne sono diversi, e non essendo possibile identificare produttore e modello di board l'aggiornamento è sempre un rischio.
    Cosa che non succede ad esempio con lo Zidoo X6 pro. Ne esiste un solo modello.

  8. #1286
    Baby Droid L'avatar di abburottu


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Sono tutti box a basse prestazioni adatti a riprodurre fluidamente max fino allla risoluzione full HD (sulla carta escluso il primo supportano anche il 4k ma l'hardware modesto impedisce la riproduzione fluida dei filmati a questa risoluzione).

    Direi anche se di poco il secondo. Il primo a livello di potenza bruta (cpu e gpu) è il migliore dei quattro però essendo di generazione precedente manca del supporto alla decodifica h265 e al 4k, Il secondo è un evoluzione degli ultimi due con un poco di potenza hardware in più, probabilmente permette anche di riprodurre qualche filmato in 4k a basso bitrate.

    Una curiosità, il chip RK3229 con cui è equipaggiato il box che ti ho consigliato fra i quattro pare che supporti il livello di protezione DRM Widevine livello 1 che permetterebbe finalmente di riprodurre i contenuti protetti delle varie app tipo Infinity, SkyGo e Timvision, cosa ad oggi praticamente impossibile da fare con la quasi totalità dei box android, il che non è cosa da poco.
    Grazie!
    Il prezzo del secondo al momento è molto buono, credo che propenderò per quello.
    A me serve principalmente per poter vedere sulla tv dei file mkv o mp4 e magari qualche volta usare il browser o youtube, quindi non ho grosse pretese.

  9. #1287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Diciamo che quello che paghi in più per Minix è il supporto che ti da la casa madre in forma di continui aggiornamenti e forum di supporto oltre spesso all'adozione di componentistica interna di qualità migliore unita un miglior assemblaggio dei componenti stessi. Anche Zidoo fornisce un buon livello di supporto ai suoi prodotti.
    Quindi a conti fatti diciamo che quella spesa in più mi permetterebbe di avere un supporto maggiore dalla casa( magari un aggiornamento di android futuro?) e una componentistica migliore? (obsolescenza meno veloce del box?)

    Lo consiglieresti quindi?

    E per quanto riguarda un tv box ad altre prestazione (quindi fascia del mininx U1) quale consiglieresti?

    Grazie

  10. #1288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti

    scusate se chiedo il solito consiglio
    ma ho letto una ventina di pagine e mi sono completamente rinc....

    avrei bisogno di una tvbox che mi consenta di usare netflix, skyonline e mediaset premium e i file xspf (streming con vdeolan)
    ho un tv hd ready (quindi la risoluzione in output non è determinate)
    mi piacerebbe poterci collegare (in rete o con lima) hd esterni su cui ho qualche film e molte foto

    non ci devo giocare
    se posso usare facebook e youtube bene, ma non è determinante

    non ho bisogno del wifii (ho il router proprio lì)
    mi piacerebbe avere il Bluetooth (ben funzionante) per tastiera e mouse

    qualcosa che non richieda smanettamenti particolari, io non ho tempo e mia moglie è negata
    un apparato user friendly, ready to use, quindi
    sui 150 €
    oppure dite voi

    grazie per i consigli
    Ultima modifica di maremotus; 13-05-16 alle 18:49

  11. #1289
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maremotus Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    scusate se chiedo il solito consiglio
    ma ho letto una ventina di pagine e mi sono completamente rinc....

    avrei bisogno di una tvbox che mi consenta di usare netflix, skyonline e mediaset premium e i file xspf (streming con vdeolan)
    ho un tv hd ready (quindi la risoluzione in output non è determinate)
    mi piacerebbe poterci collegare (in rete o con lima) hd esterni su cui ho qualche film e molte foto

    non ci devo giocare
    se posso usare facebook e youtube bene, ma non è determinante

    non ho bisogno del wifii (ho il router proprio lì)
    mi piacerebbe avere il Bluetooth (ben funzionante) per tastiera e mouse

    qualcosa che non richieda smanettamenti particolari, io non ho tempo e mia moglie è negata
    un apparato user friendly, ready to use, quindi
    sui 150 €
    oppure dite voi

    grazie per i consigli
    come ho scritto qui:https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post7482789
    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Purtroppo per i box android ci sono dei limiti riguardo ad app come netflix, skygo, premium, ecc. Non è un qualcosa dovuto ai box ma ai fornitori dei servizi (per questioni di licenza/sicurezza), quindi è difficile che si possano risolvere queste situazioni. Secondo me per le tue esigenze forse sarebbe più adatto un box con windows dove sono presenti le app ufficiali di skygo e netflix e dove non avresti nessun limite alla fruizione di tali servizi. Un bel box Win10 in modalità tablet e secondo me hai tutto quello che cerchi e anche di più. Se ti interessano gli H265 devi andare per forza su uno con processore cherry trail, altrimenti anche un bay trail va bene.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bnj86 per il post:

    maremotus (15-05-16)

  13. #1290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie

    adesso cerco i prodotti con queste caratteristiche
    e poi vi faccio sapere

Pagina 129 di 308 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy