Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un box tv principalmente per Kodi e per navigare su internet. Avevo pensato al Belllink M18 e chiedo a voi esperti cosa mi consigliate? Inoltre vorrei associare un telecomando visto che quelli in dotazione fanno pena, anche qui vi chiedo un consiglio.
-
Salve, vorrei comprare un dispositivo che mi permetta di visualizzare i contenuti di Netflix in FullHD senza alcun problema. Possibilmente lo preferirei con presa ethernet, possibilmente con telecomando dedicato( con batteria interna invece che le pile sarebbe il massimo), come prezzo diciamo massimo 70€.
-
Ciao, se trovi il box che dici tu, fammelo sapere.
Al momento hai queste possibilità:
- Chromecast: eccellente supporto di qualsiasi streaming legale, basso prezzo, funzionalità limitate, solo Wi-Fi: 30 €
- Wetek Core: alcuni limiti (Infinity non gira proprio), buon team di sviluppo, Netflix HD, buone potenzialità: 100 €
- nVidia Shield TV: una console, ottimo supporto ai servizi di streaming stranieri (p.es. Infinity non gira, ma Netflix va in 4k), costo esorbitante: 199 €
-
Perché è tanto difficile trovare un box con quelle caratteristiche? A me importa solo del supporto a Netflix ed ethernet principalmente (ma anche sull'ethernet potrei passare) , il telecomando dedicato era per facilitare la vita ai miei genitori ed è per questo che preferirei anche Android
-
Perchè Netflix in HD è impossibile da ottenere per i produttori cinesi.
Neanche Minix ci è mai riuscita.
-
Io cercando ho trovato solo un dispositivo che potrebbe fare al caso mio ed è il roku, solo che stiamo più alti col budget. Grazie delle delucidazioni
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
sautzer
Io cercando ho trovato solo un dispositivo che potrebbe fare al caso mio ed è il roku, solo che stiamo più alti col budget. Grazie delle delucidazioni
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se aspetti qualche giorno/settimana potresti valutare anche il nuovo decoder timvision .. Mi sembra molto interessante però sarà da valutare il prezzo ed i reali componenti hardware ... dalla descrizione sembra tutto molto buono ... ma si sa ... finchè non esce non si può affermare niente di certo ... ed è da vedere anche l'ottimizzazione anche se per il tuo uso dovrebbe andare bene :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
Salve raga,avrei una curiosità,
per caso esistono dei minipc con la possibilità di installarci su o windows o android?
Nel senso.....un minipc su cui poter scegliere che s.o. installarci......non dico addirittura dual boot,ma o l'uno o l'altro?
Dite che se esiste ,con un centinaio di euro ci si fa?
Ti ho spostato qui
https://www.androidiani.com/forum/ha...d-windows.html
-
Ciao ragazzi,
sto valutando l'acquisto di un mini pc/box tv da usare come "media center", mettendoci su i film e usandolo per i servizi streaming, tra i quali SkyOnline (NON SkyGo). Sarei orientato verso il Remix Mini, ma volevo sapere se sapete di problemi/incompatibilità con SkyOnline.
Inoltre, la "decisione" per il Remix è data dalla possibilità di collegare un HD esterno: gli altri bo/mini pc possono essere collegati a un HD? E se si, quali?
Grazie a tutti, spero sia la sezione corretta.
-
@lostragio
Praticamente a quasi tutti i box puoi collegare un hdd/chiavetta USB.
Dipende anche dal filesystem dell'hdd.