@banesia
Quali sono i limiti che riscontri nella navifagzione internet con lo Zidoo X6?
Visualizzazione stampabile
@banesia
Quali sono i limiti che riscontri nella navifagzione internet con lo Zidoo X6?
Ciao a tutti, cosa mi consigliate come TV box considerando che deve avere le seguenti caratteristiche:
- Streaming TV via internet (lo userò praticamente solo per vedere IPTV)
- Lo devo comprare per forza da Amazon (ho un buono da spendere li)
- budget tra i 50 e gli 80 euro
- un eventuale tastiera supplementare mi servirebbe a qualcosa considerando che il mio uso è appunto solo quello di guardare la TV via Internet?
Vorrei un TV Box che con Kodi o qualsiasi altro player si avvicini il più possibile all'utilizzo di una normale TV, quindi cambi canali rapidi ecc.
Io ora uso VLC sul pc ma mi pare di capire che per lo streaming su TV box non vada bene
All'inizio ero orientato sullo Zidoo X6 pro ma poi ho letto pareri discordanti a riguardo sul chipset. Quindi forse per l'uso che ne devo fare io è meglio un Amlogic?
Grazie a chi risponderà
Ciao, per favore potreste chiarirmi un dubbio ovvero qualcuno ha acquistato questo box?
MXQ Pro Smart TV Box Android 5.1 2G / 16G, Media Player Amlogic S905 Quad-Core XBMC UHD 4K, Mini PC WiFi H. 265 DLNA Miracast HD EU Plug
Se si, il tasto di accensione/spegnimento sul telecomando del box lo spegne completamente cioè non lo manda solo in stand-by, evitando così di lasciare processi attivi nella ram? E poi sempre con quel tasto quando lo si riaccende si riavvia daccapo come quando si accende con il tasto fisico un tablet?
Grazie mille.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
@lellone82
Zidoo X6 pareri discordanti riguardo a cosa? A me non risultano problemi dui nessun tipo.
E' importante essere precisi e non essere generici.
Cosa ne pensate del mini m8s 2?
Sono indeciso tra Mini MX3 e il Mini M8S 2.
Consigli?
@anarkia80
Non so darti una risposta, ma posso dirti su cosa si basera' la mia scelta:
Siccome la compatibilita', l'affidabilita', e in ultima analisi le prestazioni, sono fattori le cui variabili dipendono molto dal software piu' che dall'hardware, io prediligerei i box di produttori di cui e' accertata la cura post-vendita e la personalizzazione delle app.
Da questo punto di vista i marchi migliori mi par di capire siano la Zidoo e la Minix (i cui modelli nella fascia da me interessata sono rispettivamente lo X6 Pro e il Neo U1)
Entrambi offrono versioni di Kodi personalizzate ed ottimizzate ai rispettivi chipset. Entrambi forniscono aggiornamenti del firmware, entrambi rispondono esaurientemente, nei rispettivi forum, ai quesiti ed ai problemi degli utenti.
Tra i due da te indicati prediligo, a pelle, quello con Amlogic S905 (anche se leggendo in giro è un pò come la famosa guerra tra canon/nikon).
Ma onestamente se dovessi investire più di 50/60 euro per un tx box penserei al nvidia shield.
Inoltre ho sentito ben parlare degli aggiornamenti della beelink.
Ciao ho visto in vendita questi tv box android intorno ai 50 euro, li consigliate, qualcuno li usa? Sono neofita di questo settore, ma in pratica cosa si puo' fare col tv box android a parte usare kodi e caricare giochi? Avete da consigliare anche una tastiera e game pad da abbinare?
Grazie
Ciao
salve ragazzi, sto per acquistare questo prodotto ma non capisco le differenze di prezzo qui https://www.amazon.it/Zidoo%C2%AE-X6...keywords=Zidoo
e qui https://www.amazon.it/Android-Blueto...keywords=Zidoo
sapreste consigliarmi?
@Byte
E' lo stesso prodotto venduto da Amazon (tranite Zidoo EU) a 109 euro o da Amazon (tramite FuocoDeals) a 89 euro.
Ma è lo stesso prodotto. Garanzia Amazon. Quindi meglio quello da 89 euro.