e come mai questa differenza di prezzo?
Visualizzazione stampabile
e come mai questa differenza di prezzo?
Ciao a tutti,
ebbene sì, anche per me è arrivato il momento di prenderne uno.
Finalmente mi è arrivata una connessione "veloce" e quindi posso disfarmi di sky (usato principalmente per lo ondemand, il resto mi interessa poco).
Visto che però ci siamo "assuefatti" alla funzione mysky (metti in pausa e guardi più tardi) e a registrare quello che ci interessa (PVR) chiedo a voi:
questi minipc supportano questa funzione? Il dubbio mi viene perchè mi pare che non hanno un tuner digitale interno, quindi ho paura che dipenda dal mio vecchio TV Samsung (che non ha questa funzione)... o sbaglio?
Grazie!
Vi segnalo che da oggi è in vendita il WeTeK Hub, e ve lo consiglio per vari motivi. Per chi fosse in cerca di Box Android.
@r_esisto non ho capito il tuo dubbio hai scritto:
La funzione di Pvr prima te la faceva il mysky, ora tu vuoi ottenere la stessa funzione con i canali "standard" ? questo chiedi?Quote:
mi pare che non hanno un tuner digitale interno, quindi ho paura che dipenda dal mio vecchio TV Samsung (che non ha questa funzione)
Scusa, effettivamente non mi sono spiegato....
staccando sky, consegno anche il decoder (che ha la funzione di time shift e pvr), quindi volevo orientarmi verso questi minipc android principalmente per:
1) guardare sulla tv i miei film inviati via wifi dal pc
2) registrare programmi quando non posso guardarli
3) fermare un attimo l'immagine se ho voglia di andare al bagno
Tante altre funzioni per ora non mi interessano...
Ok:)
1) lo puoi fare tranquillamente è lo scopo di questi mini pc;)
2) se intendi qui guardare programmi televisivi ti serve un mini pc con tuner o un mini pc al quale via USB ci colleghi un tuner
3) si può fare di solito, i dispositivi con tuner integrato hanno anche la possibilità di timeshift funzione che non dipende dal mini pc in se ma dal software che essi usano:)
...meno male!
Quindi, spendendo un centone circa esiste un minipc con tuner (magari doppio cosi con uno registro e con l'altor guardo altro) che mi consigliereste (guardavo lo WeTec Hub che però mi pare un pò scarno con 1gb di Ram mi pare un ma soprattutto non ho capito se ha le funzioni time shift e pvr-> di certo è "bello") ?
Basta che mi date qualche nome di prodotti, magari che hanno un pò di cuochi di rom (se parlassi di cellulari direi ad esempio elephone p8000 o letv x800) .. :) GRAZIE a tutti per l'aiuto che mi darete!
L'hub è nato per kodi e netflix 1GB di RAM per questo scopo sono più che sufficienti. Quando ho scritto dell'hub due messaggi fa non era rivolto a te ma in generale . Come box dipende da quanto vuoi spendere e cosa comprare: visto che hai citato wetek loro producono il wetek play che ha anche i tuner, anche se a fine agosto esce il wetek play 2 quindi in ogni caso ti converrebbe aspettare:)... Per altri prodotti più cinesi come quelli qui sul forum con tuner integrato io passo la palla non avendo mai avuto nessun dispositivo con anche tuner integrato (di questi mini pc android) ;)
no, per carità!
Preferisco aspettare, tanto in teoria me lo staccano solo tra un mese circa.
Preferisco una "cosa" tranquilla, senza troppi smanettamenti e che funzioni.
Per ora grazie ancora.
Ciao, io però a sto punto cercherei altro tipo di Box, mi orienterei su i nuovi decoder Sat-DTV che hanno funzioni di eccellenza per quanto riguarda la registrazione delle trasmissioni TV, oltretutto vanno al di là delle possibilità dei nuovi Tv (come il mio Pana), questi Decoder possono registrare (non tutti) 2 trasmissioni contemporaneamente e vederne un'altra ... io possiedo un Edision IP e questo è già vecchiotto ma ha funzioni che nemmeno si possono immaginare e vi assicuro che le registrazioni in HD sono fedelissime e limpide!!!
Ma questi oggetti sono complessi e meriterebbero una sezione dedicata a loro...
Chiedo a voi un consiglio in quanto so poco in materia.
Sono tentato di acquistare uno di questi Tv Box Android con l'intento di vederci Netflix, Youtube oltre a una semplice navigazione o qualche gioco da Play Store.
Vorrei tenermi abbastanza basso col prezzo in quanto sarebbe il primo box in mio possesso, quindi sotto ai 50euro.
Avete qualcosa da conisgliarmi? :) Grazie in anticipo!