Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anthonytex
In pratica è una distribuzione Linux moooolto leggera (si avvia in pochissimi secondi) e si avvia direttamente in kodi, i vantaggi sono solitamente che 1 le prestazioni sono notevolmente superiori 2 se usi kodi"solo" sei già dentro in kodi 3 la puoi installare volendo in dualboot ovvero mettere LibreELEC su scheda SD e android rimane sulla memoria interna e in base a cosa ti serve avviare uno o l'altro;)
Grazie per la spiegazione e complimenti per la tua preparazione
Se posso ti disturbo in pvt per qualche dettaglio
-
Quote:
Cix70
Grazie per la spiegazione e complimenti per la tua preparazione
Se posso ti disturbo in pvt per qualche dettaglio
Grazie, certo scrivi pure, tuttavia ti risponderò in serata perché sto per salire in aereo;)
-
Quote:
gianpassa
Ti ho unito alla discussione di riferimento per supporto generico.
Dovresti però dirci marca e modello del tuo dispositivo.
questo è un problema, perche quello che ho postato quello e cosa c'era scritto.. posto il link dove preso
http://www.andromedastore.it/art1/0/...DLNA-WIFI.html
-
Ciao a tutti, ho da poco ordinato un TV box android su amazon, che sarebbe questo:
https://www.amazon.it/dp/B01FNWLL9I/..._e3lNxb2PTA2NZ
Lo conoscete? Sapete dirmi se è un buon prodotto? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
robbyestark95
Up
-
Quote:
robbyestark95
Quote:
robbyestark95
Up
Le hai lette le recensioni in fondo alla pagina che mi hai linkato? Il rapporto qualità prezzo mi sembra buono , ma evidenzio qualche problema (da quello che ho letto).
-
Quote:
DreamReaper
Le hai lette le recensioni in fondo alla pagina che mi hai linkato? Il rapporto qualità prezzo mi sembra buono , ma evidenzio qualche problema (da quello che ho letto).
Si le ho lette ma sono molto discordanti.. Alcuni dicono sia un buon prodotto, altri dicono sia da buttare.. per questo ho chiesto consiglio, se magari qualcuno lo ha provato e può dirmi la sua!
-
Quote:
robbyestark95
Si le ho lette ma sono molto discordanti.. Alcuni dicono sia un buon prodotto, altri dicono sia da buttare.. per questo ho chiesto consiglio, se magari qualcuno lo ha provato e può dirmi la sua!
Non l'ho provato (non ho neppure la tv :) ) però vedo che applicazioni tipo infinity e tim vision non vanno. Però il resto va bene (a detta dei recensori) e comunque nulla che un hard rest non possa sistemare.
Aspettiamo una mini recensione quando ti arriva.
-
Quote:
DreamReaper
Non l'ho provato (non ho neppure la tv :) ) però vedo che applicazioni tipo infinity e tim vision non vanno. Però il resto va bene (a detta dei recensori) e comunque nulla che un hard rest non possa sistemare.
Aspettiamo una mini recensione quando ti arriva.
Contaci [emoji6]
-