Ciao, scusate se riprendo un vecchio post, ma.....di questo, cosa ne pensate?
Ho visto una recensione in inglese (in italiano non esistono) e non mi pare affatto male.
Visualizzazione stampabile
Ciao, scusate se riprendo un vecchio post, ma.....di questo, cosa ne pensate?
Ho visto una recensione in inglese (in italiano non esistono) e non mi pare affatto male.
Salve a tutti, una domanda, è possibile installare in qualche modo "NOW TV"? ... mi hanno dato 6 mesi gratuiti ...
Ciao non riesco ad aggiornare il firmware del mio MXQ Pro TV Box, in pratica a volte lo riconosce e avolte no e quando lo riconosce si stacca dopo qualche secondo, non posso rischiare il flash. Ho provato sia con win 10 che win 7 e o anche cambiato pc, stesso problema. Consigli?
Ciao, ogni Box ha le sue particolarità quindi ti consiglio di affidarti al Topic specifico dedicato e di porre la domanda li, [Box Tv] MXQ Pro
Ciao.
La discussione per i confronti sui box tv è in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2354740
Perché "riesumare" una discussione che parla di chiavette (e non di box tv)?
Ti sposto nella discussione giusta....
Ciao a tutti,
ho un Box TV Android, sto cercando di collegare una Hard Disk 2,5" (250GB) alla mia AndroidTV per vedere dei filmati che ci sono all'interno.
Non é autoalimentato ma lo sto collegando solo con la usb.
Il disco lo vede ma non mi vede l'interno.
Immagino sia un discorso di formattazione e il fatto che sia più di 32GB (le chiavette le legge bene).
Mi date dei consigli?
Grazie
Meglio se precisi marca e modello del box tv in modo tale che i possessori del medesimo modello ti possano portare la loro esperienza.
In linea di massima gli hard disk per essere letti da qualsiasi sistema (anche i decoder per capirsi) devono essere formattati in fat32. Cerca su google come fare se non sei pratico.
In secondo luogo bisogna capire se il box tv è in grado di alimentare un hard disk (almeno 0.5 A).
Se non sei sicuro di ciò meglio usare un cavo a Y e collegare la presa dati al box e l'altra ad un alimentatore usb.
Ciao Grazie per la risposta.
Poi vi dirò la marca del Box TV.. ma non é un problema di corrente in quanto l'hard disk é poi alimentato.
Il problema é il FAT32 (che serve per android) e i 250 GB di Hard disk.
Se non sbaglio con il FAT32 si può arrivare fino a 32GB massimo... quindi la domanda é come si fa ad usare Android con più di 32 GB?
Adesso sto provando a formattare l'hard disk con fat32format.... vedremo se riesce a bypassare il limite teorico di 32GB
Grazie
No, non la conosco, la cerco
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App