Visualizzazione stampabile
-
@lyo76
Ad oggi il migliore in assoluto credo sia ancora Nvidia Shield che costa 199 euro...
Il Minix U1 a 115 euro è una buona alternativa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
lyo76
Ad oggi il migliore in assoluto credo sia ancora Nvidia Shield che costa 199 euro...
Il Minix U1 a 115 euro è una buona alternativa.
Grazie per la risposta,
se posso risparmiare prendo il minix U1 :p
-
Quote:
lyo76
Grazie per la risposta,
se posso risparmiare prendo il minix U1 :p
Alla lista di bovirus aggiungerei anche il WeTeK play 2:)
-
@anthonytex
Il minix è da tempo sul mercato, ci sono recensioni, e si consocono i pregi (molti) e i difetti (pochi se non nessuno).
Il Wetek Play è stato annunciato, sarà disponibile dalla seconda settiomana di settembre (come molti altri prodotti come l'H96 pro che ho acquistato in Cina...), non ci sono recensioni e di òlui non si sa nulla.
-
Quote:
bovirus
@
anthonytex
Il minix è da tempo sul mercato, ci sono recensioni, e si consocono i pregi (molti) e i difetti (pochi se non nessuno).
Il Wetek Play è stato annunciato, sarà disponibile dalla seconda settiomana di settembre (come molti altri prodotti come l'H96 pro che ho acquistato in Cina...), non ci sono recensioni e di òlui non si sa nulla.
Ma infatti non sottointendevo che quei box andassero male, anzi il contrario... Era per dare una scelta in più visto che comunque wetek non è il primo produttore che passa;)
-
grazie a tutti, ho appena acquistato il minix neo u1:p
-
Ragazzi, scusate l'ignoranza in materia, ma con il box tv come posso trasmettere ciò che vedo sul telefono? ... Tipo chromecast...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Pakobis
Ragazzi, scusate l'ignoranza in materia, ma con il box tv come posso trasmettere ciò che vedo sul telefono? ... Tipo chromecast...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dalla firma vedo che hai un Nexus 5;) per cui tramite "Miracast" è possibile eseguire il mirroring dello schermo con (la maggior parte di) questi box . Su telefono abilita l'opzione in impostazioni>display>trasmetti>opzioni e spunta display wireless. Attiva poi l'applicazione di solito preinstallata nei box, Miracast (o sotto altro nome mirroring) e dovresti rivelare il box nel menù di cui sopra:) se è quello che chiedevi:)
-
Consigli per l'acqisto
Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di un tv box android per utilizzare IPTV e vorrei dei consigli sull'acquisto dello stesso, precisamente ne vorrei comprare uno che dia una buona fluidità di immagine e che non riscaldi troppo, che insomma permetta un uso prolungato per svariate ore giornaliere.
Grazie
-
Quote:
anthonytex
Dalla firma vedo che hai un Nexus 5;) per cui tramite "Miracast" è possibile eseguire il mirroring dello schermo con (la maggior parte di) questi box . Su telefono abilita l'opzione in impostazioni>display>trasmetti>opzioni e spunta display wireless. Attiva poi l'applicazione di solito preinstallata nei box, Miracast (o sotto altro nome mirroring) e dovresti rivelare il box nel menù di cui sopra:) se è quello che chiedevi:)
sono riuscito ad attivare la trasmissione ma va terribilmente a ascatti ed in ritardo... a cosa potrebbe essere dovuto?... wifi o box tv? io ho un MXQ Pro