@lyo76
Ad oggi il migliore in assoluto credo sia ancora Nvidia Shield che costa 199 euro...
Il Minix U1 a 115 euro è una buona alternativa.
@lyo76
Ad oggi il migliore in assoluto credo sia ancora Nvidia Shield che costa 199 euro...
Il Minix U1 a 115 euro è una buona alternativa.
@anthonytex
Il minix è da tempo sul mercato, ci sono recensioni, e si consocono i pregi (molti) e i difetti (pochi se non nessuno).
Il Wetek Play è stato annunciato, sarà disponibile dalla seconda settiomana di settembre (come molti altri prodotti come l'H96 pro che ho acquistato in Cina...), non ci sono recensioni e di òlui non si sa nulla.
leonxy (01-09-16)
grazie a tutti, ho appena acquistato il minix neo u1![]()
Ragazzi, scusate l'ignoranza in materia, ma con il box tv come posso trasmettere ciò che vedo sul telefono? ... Tipo chromecast...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Dalla firma vedo che hai un Nexus 5per cui tramite "Miracast" è possibile eseguire il mirroring dello schermo con (la maggior parte di) questi box . Su telefono abilita l'opzione in impostazioni>display>trasmetti>opzioni e spunta display wireless. Attiva poi l'applicazione di solito preinstallata nei box, Miracast (o sotto altro nome mirroring) e dovresti rivelare il box nel menù di cui sopra
se è quello che chiedevi
![]()
Pakobis (31-08-16)
Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di un tv box android per utilizzare IPTV e vorrei dei consigli sull'acquisto dello stesso, precisamente ne vorrei comprare uno che dia una buona fluidità di immagine e che non riscaldi troppo, che insomma permetta un uso prolungato per svariate ore giornaliere.
Grazie