CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 308 primaprima ... 110160200208209210211212220260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    L'impostazione del formato (come ogni altra impostazione) nel mio tv è differenziata a seconda della fonte, che sia tv, hdmi, usb ecc. e sto parlando di una normalissima tv 26" da 720p, quindi nulla di stratosferico. Ogni singola porta porta ha impostazioni configurabili diversamente, impostare ad esempio il formato "adatta a schermo" non vale per tutto, ma solo per quella specifica porta o fonte. Quindi ribadisco, per me è l'impostazione di quella specifica porta hdmi che è stata cambiata, specialmente se prima si vedeva correttamente.

  2.  
  3. #2092
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,351
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,943 volte in 6,079 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikutacci Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il nexbox A1 con l'amlogic s912.
    Va tutto bene tranne il wifi che fa un po' le bizze. Il comportamento è strano perché sembra avere problemi solo in upload.
    In pratica si collega subito, ma quando faccio i test con speedtest di ookla in download va a 30Mbit poi quando parte l'upload test si scollega il wifi e si riconnette ed il test fallisce.
    Ho provato a ripristinare i dati di fabbrica, naturalmente con un vecchio box con l's805 tutto funziona bene.
    Anche con ethernet va una bomba.

    Ora mi hanno detto di riflashare il fimware. Stasera provo, ma qualcuno ha qualche idea?
    Ciao,
    Nico
    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao Se con i reset non riesci a sistemare, l'unica è sperare in qualche aggiornamento, al limite cambiare canale wifi sul router e prove di questo tipo
    ...sposto nella discussione di supporto
    @nikutacci
    La discussione Pre-acquisto la lasciamo a chi deve scegliere il dispositivo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #2093
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Mi Android TV International Version,MAME4droid e montaggio memoria USB esterna


    Ho acquistato su Gearbest lo Xiaomi Mi Android TV Official International Version con Android TV e n°2 Xiaomi Wireless Bluetooth Gamepad Joypad Game Controller.
    Ho accoppiato i due pad ed installato MAME4droid (0.139u1).
    Dopo più di un'ora per capire come si configurasse il pad con MAME4droid ora il problema è collegare una chiavetta USB od un HD USB al Box TV.
    Se collego chiavetta USB od HD posso settarla come memoria interna (infatti le app sono installate di default sulla memoria USB che collego perchè se la tolgo spariscono dalla home Xiaomi) ma io voglio semplicemente collegare una chiavetta USB solamente per creare il folder per le ROM.
    Non voglio usarla come memoria interna!
    Qualcuno ha installato MAME4droid ed è riuscito a farlo?
    Sto impazzendo con questa cosa perchè al momento devo copiare le ROM su memoria interna con Google Drive!
    Ho installato anche ES Gestore File ma non riesco a capire come accedere alla memoria USB!
    E' una restrizione di Android TV?
    Qualcuno mi sa dire il percorso esatto dove viene montata la memoria USB?!?
    Grazie!!!
    Ultima modifica di gianpassa; 31-12-16 alle 15:58
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  5. #2094
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    recentemente ho acquistato il Box Tv MECOOL BB2 PRO Android 6.0 TV Box 3GB DDR4.
    Il produttore è la Videostrong (dot) com

    Le caratteristiche:

    Brand: MECOOL
    Model: BB2 PRO
    Type: TV Box
    GPU: ARM Mali-T820MP3
    System: Android 6.0
    CPU: Amlogic S912
    Core: Octa Core
    RAM: 3GB
    RAM Type: DDR4
    ROM: 16G
    Max. Extended Capacity: 32G

    Il Box TV è collegato alla mia TV Philips 32PFL5604H. Il firmaware della Tv più aggiornato risale al 2010.

    Il problema:

    Di tanto in tanto lo schermo della tv diventa verde/violetta.
    Capita a volte quando navigo tra le opzioni... oppure dopo mezz'ora di video con Kodi etc.
    Tra le opzioni del Box c'è nè una che permette di forzare in uscita la modalità RGB. Il problema è che, nonostante l'opzione sia attiva, le schermate verdi continuano. Per risolvere torno nell'impostazione attiva e la riattivo. Altre volte dopo qualche secondo si resetta da solo e torna in modalità normale.

    Ho provato a cambiare risoluzione (da 1080p a 720p) ma niente.
    Ho cambiato anche il cavo HDMI con uno più costoso rispetto a quello contenuto nella confezione, ma niente.

    Questo problema sembra si riproduca sopratutto con le TV di qualche hanno fa (il mio del 2009) e, girovagando per la rete, è molto comune come tipo di problema.

    Qualche suggerimento?

    Grazie.

  6. #2095
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,351
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,943 volte in 6,079 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Xiaomi Mi Android TV International Version,MAME4droid e montaggio memoria USB esterna


    Ho acquistato su Gearbest lo Xiaomi Mi Android TV Official International Version con Android TV e n°2 Xiaomi Wireless Bluetooth Gamepad Joypad Game Controller.
    Ho accoppiato i due pad ed installato MAME4droid (0.139u1).
    Dopo più di un'ora per capire come si configurasse il pad con MAME4droid ora il problema è collegare una chiavetta USB od un HD USB al Box TV.
    Se collego chiavetta USB od HD posso settarla come memoria interna (infatti le app sono installate di default sulla memoria USB che collego perchè se la tolgo spariscono dalla home Xiaomi) ma io voglio semplicemente collegare una chiavetta USB solamente per creare il folder per le ROM.
    Non voglio usarla come memoria interna!
    Qualcuno ha installato MAME4droid ed è riuscito a farlo?
    Sto impazzendo con questa cosa perchè al momento devo copiare le ROM su memoria interna con Google Drive!
    Ho installato anche ES Gestore File ma non riesco a capire come accedere alla memoria USB!
    E' una restrizione di Android TV?
    Qualcuno mi sa dire il percorso esatto dove viene montata la memoria USB?!?
    Grazie!!!
    Unisco alla discussione di supporto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #2096
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Qualcuno può vonsigliarmibun app che emuli mouse e tastiera sul telefono? Quello che che ho trovato richiedono l'installazione di un server sul pc però quindi un file exe

  8. #2097
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Audio Tv Box x95

    Salve, ho un problema per quanto riguarda l'audio digitale spdif del Tv Box x95.
    Premetto che con il cavo hdmi funziona perfettamente mentre ho provato a prelevare l'audio dall'uscita con scritta spdif con un adattatore toslink ottico da 3.5 nulla da fare.
    Non so neanche se l'uscita e ottica o coassiale.Potete darmi un aiuto ?
    Ultima modifica di gianpassa; 04-01-17 alle 21:30

  9. #2098
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8062 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    recentemente ho acquistato il Box Tv MECOOL BB2 PRO Android 6.0 TV Box 3GB DDR4.
    Il produttore è la Videostrong (dot) com

    Le caratteristiche:

    Brand: MECOOL
    Model: BB2 PRO
    Type: TV Box
    GPU: ARM Mali-T820MP3
    System: Android 6.0
    CPU: Amlogic S912
    Core: Octa Core
    RAM: 3GB
    RAM Type: DDR4
    ROM: 16G
    Max. Extended Capacity: 32G

    Il Box TV è collegato alla mia TV Philips 32PFL5604H. Il firmaware della Tv più aggiornato risale al 2010.

    Il problema:

    Di tanto in tanto lo schermo della tv diventa verde/violetta.
    Capita a volte quando navigo tra le opzioni... oppure dopo mezz'ora di video con Kodi etc.
    Tra le opzioni del Box c'è nè una che permette di forzare in uscita la modalità RGB. Il problema è che, nonostante l'opzione sia attiva, le schermate verdi continuano. Per risolvere torno nell'impostazione attiva e la riattivo. Altre volte dopo qualche secondo si resetta da solo e torna in modalità normale.

    Ho provato a cambiare risoluzione (da 1080p a 720p) ma niente.
    Ho cambiato anche il cavo HDMI con uno più costoso rispetto a quello contenuto nella confezione, ma niente.

    Questo problema sembra si riproduca sopratutto con le TV di qualche hanno fa (il mio del 2009) e, girovagando per la rete, è molto comune come tipo di problema.

    Qualche suggerimento?

    Grazie.
    Ciao, purtroppo ho stesso problema con New H96 Pro Amlogic S912 Octa-core 3GB +16GB ROM.
    Schermate verde rosa molto spesso, ho letto pare sia incompatibilità con Philips e Sony.
    Io ho pure un Philips 37 più o meno 2009. Ho provato vari settaggi cavi ma nulla,
    Stesso problema mi faceva un TV box "Fioren q-box" sempre con il mio Philips.
    Devo provare con altro TV.
    Il firmware è di novembre 2016 recente, e con i precedenti ho letto non cambiava nulla.
    Dobbiamo cambiare TV?
    Qualcuno ha consigli?
    Grazie Dav

  10. #2099
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, possiedo Bqeel M9C Max con CPU Amlogic S905X Quad-Core e vorrei togliere totalmente il root.
    SuperSu non si può disinstallare ma solo disabilitare perché di sistema.
    Il root sembra che non ci sia più ma continuo ad avere problemi con Timvision, come posso fare a togliere totalmente il root.
    Potrei riflashare con l'immagine originale ma non so dove trovarla.
    Se avete qualche consiglio?
    Grazie

  11. #2100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MX4 Smart Box Bloccato

    Salve,
    Ho acquistato questo Smart box su Amazon e dopo un po' di tempo rimane fermo quando lo accendo sulla schermata Android.
    Come posso fare il reset?
    Grazie
    Ultima modifica di gianpassa; 04-01-17 alle 21:29

Pagina 210 di 308 primaprima ... 110160200208209210211212220260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy