Originariamente inviato da
Angel2k6
Ragazzi consiglio.. copio il form
- Budget: su 70 euro
- Acquisto: Amazon (valuto anche se non è spedito da amazon)
- Uso box per caricare app Android ma non gioco (al massimo caricherei telegram e skype.. ma niente di particolare)
- Vorrei usare il box anche per vedere film in fhd .. ultra non mi interessa
- Uspo box per IPTV: fosse possibile, ma non necessario
- Uso box per Netflix non necessario, ho già un decoder timvision che me l
OPZIONI AGGIUNTIVE
- 2 gb di ram.. memoria interna bho, non so che cambia se ci metto una sd, alla fine non lo userei come un cellulare, quindi le app che ci installerei no sono tante
- Wifi802.11g o Wifi 802.11ac: è uguale.. basta che ce l'abbia :P
- Più di 2 porte USB:collegherei una tastiera logitech k400 plus
- Porta SATA: nope
- Uscita analogica audio/video: lo collegherei direttamente al tv..pero' se posso in un futuro collegarlo a casse esterne (niente impianti strani) sarebbe meglio
- Volendo usare skype mi piacerebbe si potesse collegare una webcam senza problemi
- Possibilità di screen mirroring (ho un samsung s6)
Altro non credo.. pero' mi piacerebbe anche che, anche se non è seguito dalla casa, sia seguito dagli utenti per installarci firmware custom qualora non ci fossero aggiornamenti ufficiali (ci saprei smanettare).. o perlomeno che abbia una rom stabile
help .. non ho proprio idee.. ne vedo tanti ma sembrano tutti uguali e allo stesso tempo diversi
domani va in offerta lampo questo
Zenoplige Q Box .. ora costa sui 65..domani credo sui 55 ..con queste caratteristiche Amlogic S905 Quad Core Kodi 16.0 2G/16G 4K Bluetooth 4.0 2.4G/5G Doppio WIFI
Una cosa del genere corrisponde ai miei requisiti?