Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angel2k6
Ciao,
Questi box sono quasi tutti uguali, il cardine è il processore, il secondo link ne ha uno con un processore da poco sul mercato che in più del primo supporta decodifica vp9 (per YouTube) e hdr10 visto l'uso che ne fai quindi è indifferente il primo o il secondo. Il primo non l'ho mai visto/sentito (ma ripeto ne esistono 100000 box con caratteristiche simili uguali). Per l'uso che ne fai vanno bene entrambi: aspettati una bassa copertura del wifi (ogni caso, o meglio "casa", è una storia a se). Pochi aggiornamenti, se non nulli. Ma ripeto per l'uso che ne fai vanno bene entrambi:)
Edit: Netflix per entrambi non va in 1080p
Le web cam invece è un terno al lotto: dipende se quei produttori hanno integrato i moduli giusti del kernel;)
Edit2: scusa aggiungo anche lo screen mirroring non aspettarti il realtime per "giocare dal telefono" mandare video e foto ok:) nota: su quasi tutti questi box c'è l'app per Miracast quindi CREDO anche su quelli da te indicati
-
Quote:
anthonytex
Ciao,
Questi box sono quasi tutti uguali, il cardine è il processore, il secondo link ne ha uno con un processore da poco sul mercato che in più del primo supporta decodifica vp9 (per YouTube) e hdr10 visto l'uso che ne fai quindi è indifferente il primo o il secondo. Il primo non l'ho mai visto/sentito (ma ripeto ne esistono 100000 box con caratteristiche simili uguali). Per l'uso che ne fai vanno bene entrambi: aspettati una bassa copertura del wifi (ogni caso, o meglio "casa", è una storia a se). Pochi aggiornamenti, se non nulli. Ma ripeto per l'uso che ne fai vanno bene entrambi:)
Edit: Netflix per entrambi non va in 1080p
Le web cam invece è un terno al lotto: dipende se quei produttori hanno integrato i moduli giusti del kernel;)
Edit2: scusa aggiungo anche lo screen mirroring non aspettarti il realtime per "giocare dal telefono" mandare video e foto ok:) nota: su quasi tutti questi box c'è l'app per Miracast quindi CREDO anche su quelli da te indicati
grazie mille, e non credo ce ne siano altri di più conosciuti che mi sapresti indicare migliori sui 70 no? (esempio, anche se non spedito da amazon c'è il Beelink m18 a 60)
comunque sì..screen mirroring per trasmettere video o foto, non per giocare :)
quindi se per l'uso che ne devo fare non cambia niente e se non hai altri suggerimenti o mi dici di aspettare perchè a breve usciranno box migliori a prezzo più basso, allora prendo uno di quei due, magari quello che costa 10 euro in meno..
-
Quote:
Angel2k6
grazie mille, e non credo ce ne siano altri di più conosciuti che mi sapresti indicare migliori sui 70 no? (esempio, anche se non spedito da amazon c'è il Beelink m18 a 60)
comunque sì..screen mirroring per trasmettere video o foto, non per giocare :)
quindi se per l'uso che ne devo fare non cambia niente e se non hai altri suggerimenti o mi dici di aspettare perchè a breve usciranno box migliori a prezzo più basso, allora prendo uno di quei due, magari quello che costa 10 euro in meno..
Guarda per l'uso che fai tu, non dovresti avere problemi con nessuno dei due, do per scontato che il box lo colleghi alla tv con hdmi e non ad un home theatre. E non ha senso aspetti box nuovi... :) forse se proprio dovessi scegliere tra Zenoplige Q e Beelink prenderei il beelink (un giorno magari vuoi provare LibreELEC per kodi, visto che l'm18 è tra quelli per cui esiste un port) :) sempre stando su 60 euro max e su amazon.
EDIT: Ti consiglio di cercare "S905" su amazon... ne trovi anche a meno di quel prezzo (con meno memoria RAM e NAND e wifi single band)... tanto ripeto, sono quasi tutti uguali caratteristiche(come ram e quantità di memoria) a parte, non è che uno prevalga sull'altro...
-
Salve.
Vorrei acquistare un mini pc android,da utilizzare collegato alla tv per la visione di iptv.
Avete qualche modello da consigliarmi?Magari distinto per fascia di prezzo.Grazie.
Uniche esigenze,deve avere ingresso lan per adsl e uscita hdmi.
-
preso un appena in offerta a circa 25€ su tomtop
-
Quote:
command0
preso un appena in offerta a circa 25€ su tomtop
25 euro?Cercavo qualcosa di performante.Vorrei fare un acquisto mirato che mi permetta di vedere iptv senza impuntamenti dovuti all'hardware del dispositivo.Quindo con un buon processore e ram sufficiente allo scopo.
-
vai bene con quella tipologia di streaming, fidati ;)
-
Quote:
andrex82
25 euro?Cercavo qualcosa di performante.Vorrei fare un acquisto mirato che mi permetta di vedere iptv senza impuntamenti dovuti all'hardware del dispositivo.Quindo con un buon processore e ram sufficiente allo scopo.
Se vuoi un mini pc Android, che ti duri nel tempo, devi spendere sui 100 euro.
Dispositivi che costano poco, riscaldano molto e durano pochissimo.
Almeno questo è il mio consiglio.
Vai su marche tipo Minix, o altre conosciute.
-
Ciao, dovendo scegliere fra prodotti base (questo è il mio primo dispositivo) quale consigliereste fra i seguenti?
- NEXBOX A95X TV Box Quad core Amlogic S905X - 1GB + 8GB EU PLUG;
- SCISHION V88 PRO TV Box Amlogic S905X Quad Core - 1GB + 8GB - EU PLUG BLACK;
- MECOOL HM8 TV Box Amlogic S905X Quad Core - 1GB + 8GB - EU PLUG GOLDEN;
- X3 Pro TV Box Amlogic S905X Android 6.0 4K H.265 - 1GB + 8GB - EU PLUG BLACK.
Sono tutti dispositivi simili con S905X - 1GB + 8GB e prezzo fra 28 e 31$ .
Ciao e grazie in anticipo W_A
-
Ma il nexbox A95X si può collegare alla tv con l'uscita AV? Oggi ci ho provato ma il segnale video non sembra passare, forse va impostato nelle opzioni?
Per accertarmi che l'uscita funzionasse ho provato ad collegarci delle cuffie e si ascoltavano...
In hdmi sembra funzionare...
Quote:
lobodroid
Ciao, dovendo scegliere fra prodotti base (questo è il mio primo dispositivo) quale consigliereste fra i seguenti?
- NEXBOX A95X TV Box Quad core Amlogic S905X - 1GB + 8GB EU PLUG;
- SCISHION V88 PRO TV Box Amlogic S905X Quad Core - 1GB + 8GB - EU PLUG BLACK;
- MECOOL HM8 TV Box Amlogic S905X Quad Core - 1GB + 8GB - EU PLUG GOLDEN;
- X3 Pro TV Box Amlogic S905X Android 6.0 4K H.265 - 1GB + 8GB - EU PLUG BLACK.
Sono tutti dispositivi simili con S905X - 1GB + 8GB e prezzo fra 28 e 31$ .
Ciao e grazie in anticipo W_A
Giudizi su vari modelli non te ne posso dare, però ti posso dire che l'A95X l'ho acquistato il 17 agosto su gearbest a 26$ (ora è a 27$), mi è arrivato ieri.