Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Felix666
Ciao sto valutando anche io di prendere il tuo stesso box (lo zenoplige m8s pro) e mi piacerebbe capire se si potesse installare il remix o se fosse abbastanza decente da durare un po' di tempo.. Facci sapere se sai qualcosa del remixos e anche se riesci a fare una breve recensione sulle tue prime impressioni..se lo ricompreresti oppure allo stesso prezzo prenderesti altro.. Grazie
-
Quote:
genzo78
Un ultima info,come ram 1gb o meglio 2gb?
Nel senso che ovvio 2gb sono meglio,ma cambia qualcosa in fluidità dei video tra 1gb e 2gb di ram?
cambia il lancio di applicazioni e gestione in generale.
Ti consiglio i box con RockChip rk3368.
A mio avviso sono tra i migliori [emoji6]
-
Quote:
westenlive
cambia il lancio di applicazioni e gestione in generale.
Ti consiglio i box con RockChip rk3368.
A mio avviso sono tra i migliori [emoji6]
ok grazie delle info,ero orientato sul a95x o su mini m8s 2,che costano la stessa cosa e mi vorrei orientare sulla cifra dei 40 euro,dato che lo userei solo per streaming e poco altro.
forse il mini dato che è pentacore(su gearbest cè scritto prima quadcore poi pentacore bhò),è un pelino meglio che dite?
non so se i box con RockChip rk3368 costino la stessa cifra
-
costano sui 60€ sulle amazzoni. Penso sia la miglior scelta su quella cifra.
Il migliore con lo stesso hardware ma con supporto software eccellente sono gli zidoo x6 pro, ma li siamo sui 100€
-
Quote:
Angel2k6
Ciao sto valutando anche io di prendere il tuo stesso box (lo zenoplige m8s pro) e mi piacerebbe capire se si potesse installare il remix o se fosse abbastanza decente da durare un po' di tempo.. Facci sapere se sai qualcosa del remixos e anche se riesci a fare una breve recensione sulle tue prime impressioni..se lo ricompreresti oppure allo stesso prezzo prenderesti altro.. Grazie
Oggi ho configurato Kodi, domani scarico un po' di filmati di prova e ti faccio sapere ;)
-
Quote:
MIKI1988
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e mi scuso in anticipo se commetto errori. Comunque vorrei un consiglio da voi! Voglio acquistare un TV box per usarlo principalmente per vedere TV magari con iptv, per parlare e videochiamare magari con skipe (quindi dovrei connettere webcam e microfono?) E perché no anche giocarci e altro....quindi vorrei un prodotto aggiornato, che mi duri nel tempo! Ho visto in internet ma c'è ne sono una infinita! Qualcuno mi sa indirizzare? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Benvenuto su androidiani
Appena puoi passa di qui a presentarti
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
Quote:
bovirus
Quote:
MIKI1988
Grazie, ma dove è come le cerco?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ti ho unito io alla discussione preposta per i consigli sull'acquisto di box tv.
Buon proseguimento!
-
Quote:
Fedu76
Buongiorno a tutti,
ho un problema..
Mi spiego, vorrei scaricare direttamente su memoria esterna un film con Add-On Stream On Demand ma devo scrivere il percorso a mano e non lo trovo.
Se scarico direttamente il film nelle sottocartelle dell’ Add-On e poi vado a spostare il file, alla fine il pc o la tv non lo vedono anche se si crea una cartella nella memoria esterna che si chiama in automatico Android e che contiene un file audio che non si riesce cmq ad aprire. Non capisco come mai. Faccio presente che se reinserisco la chiavetta di memoria nel Minix, il file del film lo leggo senza problemi.
Qualcuno puo’ aiutarmi?
Infinite grazie!
Federica
Unisco alla discussione di supporto generico.
-
Salve a riguardo dei TV box Android volevo sapere se qualcuno mi sa dare informazioni sul H96 PRO
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
@miki1998
L'H96 Pro è un prodotto appena lanciato sul mercato (in prevendita su gerabest) di cui non si sa nulla (a parte el caratteristiche tecniche - S912 - 2GB o 3GB ARM - 16GB Flash),
Nè si sa il produttore (e quindi probabiilmente sarà difficile trovare aggiornamenti).