Visualizzazione stampabile
-
Quindi sconsigli l' acquisto per quanto riguarda l' H96 PRO. Voglio acquistare un TV box per usarlo principalmente per vedere TV magari con iptv, per parlare e videochiamare magari con skipe (quindi dovrei connettere webcam e microfono?) E perché no anche per giocarci e altro come navigare tranquillamente (dovrei pensare all' acquisto anche di tastiera e mouse o basta anche il telecomando che di solito danno in dotazione con questi dispositivi?)....quindi vorrei un prodotto aggiornato, che mi duri nel tempo! Ho visto in internet ma ce ne sono una infinita! Mi hanno consigliato l' M8S II con Android 6.0 però vorrei conferme. Mi sapresti indirizzare? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Anchio ne devo prendere uno economico,secondo voi tra m8s ll e nexbox a95x quale consigliate?
Mi pare di aver letto che m8s ll é molto scarso come ricezione wifi,é cosi?
-
@MIKI1988
Non lo sconsiglio in assoluto.
Anche io avevo acquistato l'H96 pro ma poi rifelttendo sul discorso garanzia (in Cina) e aggiornamenti (se e quando ci saranno e saranno reperibili) ho cancellato l'ordine.
Io personalmnete la vedo così.
Si può fare per l'acquisto una scelta legata a due opzioni:
Opzione 1 -- Fattore conomico/ultima novità (acquisto in Cina di un prodotto molto recente)
PRO
Acquisto un prodotto di recentissima generazione ad un prezzo più basso
CONTRO
Se hai un probelma harwdare va rispedito in Cina con conseguenze di costi/tempi riprazione.
Se hai un probelam sofwtare non èd etto che troverai un aggiornamento firmware per quel prodotto.
Opzione 2 - Prodotto di un brand consociuto quindi affidabilità/aggironamenti
PRO
Se acquistato in Italia (es. Amazon - attenzione almeno spedito da Amazon) hai la garanzia di 24 mesi.
Se scegli un brand consociuto che ha un forum e un sito web per i firmware avrai probabilmnte aggironamenti frequenti.
CONTRO
Pagherai sicuramente il prodotto di più e magari non vrai l'ultima novità.
Io alla fine ho scelto l'opzione 2 - Ho acquistato un Minix Neo U1.
-
@genzo78
Non è possibile fare considerazioni in generale sul Wifi perchè la copertura Wifi di qualsiasi prodotto dipende da n fattori esterni personali.
Vedi post precednte.
Attenzione a fare scelte estramemente economiche che in moltio casi possono significare soldi buttati (prodotot guasto ad ripsedire in Cina) e aggiornamenti introvabili.
-
Forse mi butto sul zidoo x6 pro! Che ne pensate? Più o meno è la cifra che vorrei spendere e comunque per quel box escono aggiornamenti? Passerà ad Android 6? E li è possibile usare skipe con webcam e microfono e come li collego? Scusate la profonda ignoranza!
-
@miki1998
Io avevo lo Ziddo X6 e l'ho erstituito dopo la prova ad Amazon e ho acquistato il Minix Neo U1 (offerta a 155 euro).
Questo perchè mi sono convinto anche io che è più facile trovare aggironamenti per Kodi/XBMC per Amlogic.
Per i prodotti con chip Rockchip (es. X6 pro) devi aspettare la rebuild del produttore.
Comuqnue ti confermo che lo Zidoo X6 Pro è un ottimo prodotto.
A ottobre uscira anche il Minix U9-H con AAmlogic S912.
Il Minix Neo U1 è in offerta su Amazon a 119 euro (con il solo telcomando base) o con diverse opzioni di tastiere aggiuntive a 129 euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
genzo78
Non è possibile fare considerazioni in generale sul Wifi perchè la copertura Wifi di qualsiasi prodotto dipende da n fattori esterni personali.
Vedi post precednte.
Attenzione a fare scelte estramemente economiche che in moltio casi possono significare soldi buttati (prodotot guasto ad ripsedire in Cina) e aggiornamenti introvabili.
Grazie per le info bovirus,io ho un mxq s85 e alla fine per quello che lo uso iptv e kodi essenzialmente,per 35 euro é statobun affare.
Adesso ne dovrei prendere un altro per metterlo in un altra casa,siccome mi stufa prendere quello che ho e farlo viaggiare,ne volevo prendere un altro.
Io lo prenderei con 1gb di ram,ma mentre lo acquisto per 8 euro in piú lo prendo con 2gb di ram.
Solo che ho letto che il mini m8s ll con gli aggiornamenti perde il root,per questo propendevo per a95x
-
Apparte gli aggiornamenti tra lo ziddo x6 pro e il minix neo u1 qualità prezzo qual' è il migliore?
-
@Genzo
Secondo me del root non te ne fai nulla.
I box meglio con 2GB che con 1GB di RAM ( più RAM libera - meno carico sulla CPU)
@MIKI1988
Secono me meglio il Minix.
Leggendo in giro si trova che Minix è quella che ha fatto a livello sia harwdare che sofwtare la migliore realizzazione del prodotto.
Es. nel Minix Neo U1 c'è un dissipatore su tutta la board per mantenere la board ad una temperatura accettabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Genzo
Secondo me del root non te ne fai nulla.
I box meglio con 2GB che con 1GB di RAM ( più RAM libera - meno carico sulla CPU)
@
MIKI1988
Secono me meglio il Minix.
Leggendo in giro si trova che Minix è quella che ha fatto a livello sia harwdare che sofwtare la migliore realizzazione del prodotto.
Es. nel Minix Neo U1 c'è un dissipatore su tutta la board per mantenere la board ad una temperatura accettabile.
ok bovirus,il root mi servirebbe per usare droidmote,ma quindi escludendo il root,secondo te meglio mini m8s ii o nexbox a95x?