Usi il wifi o Lan?
Se i link sono per iptv usa Kodi.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Usi il wifi o Lan?
Se i link sono per iptv usa Kodi.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
uso lan con cavo 5e
dimenticavo il mio router è un netgear dgn2200 v2
Ciao ho il Mini M8S IIS quando non lo uso e dopo averlo spento, quando lo riaccendo con il telecomando non va ma non il box il telecomando, i tocca staccare una batteria e poi il telecomando funziona, vi risulta una specie di blocco del telecomando?
a me veramente non mi risulta un blocco del telecomando. potrebbe trattarsi di un problema legato al firmware. prova a vedere se ci sono aggiornamenti
no aggiornamenti non ce ne sono, ma poi non capisco il telecomando e' una cosa a se. e solo se stacco e riattacco la batteria riparte
Buongiorno, ho un beelink mini mx iii. Ho un problema di questo tipo: quando spengo il pc al riavvio mi reimposta la lingua cinese, cosa può essere?
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
ok si non ho fretta, posso aspettare.
Ok l'importante è che non dipenda dal box, ad esempio su un pc portatile che ho io i video in full hd streaming aperti su firefox vanno a scatti o comunque non sono molto fluidi mentre su un'altro pc o sullo stesso telefono lg g4 h815 vanno bene.
Invece cosa mi dici per la possibilità di riprodurre in maniera instantanea video guardati su youtube oppure il mirecast dello schermo ?
è possibile anche visualizzare la pagina web cercata usando il telefono sul box android come quando si decide di vedere un video sulla tv usando l'app di youtube della tv anziché usare il telefono ?
@Rosssiii
Dipende dalla conenssione efefttiva che hai. Ma credo che non ci siano problemi.
Per la seconda non ho capito.
Ci sono tool Android per il controllo remoto a sono dei solo dei telecomandi virtuali.