Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anthonytex
Provava disattivare l'hdmi Cec.
In che modo? Sono nuovo nel mondo dei box android. Grazie
-
Quote:
emafox
In che modo? Sono nuovo nel mondo dei box android. Grazie
Su impostazioni del box dovresti trovarlo (quelle standard) non so se il tuo box abbia settings e poi la sezione avanzata "more settings". C'è quasi certamente prego
-
Quote:
anthonytex
Su impostazioni del box dovresti trovarlo (quelle standard) non so se il tuo box abbia settings e poi la sezione avanzata "more settings". C'è quasi certamente prego
Si, c'è anche More Settings ma non ho trovato quell'impostazione, magati ha un altro nome?
-
Quote:
emafox
Si, c'è anche More Settings ma non ho trovato quell'impostazione, magati ha un altro nome?
Manda una foto delle impostazioni, non more settings intanto quelle base
-
@emafox
I box non sono tutti uguali.
Non è possibile fare nessuna diagnosi se non si identifiche brand/modello/versione e data ROM del box.
Quando is posta un probelma e si richiede il supporto queste info sono fondamentali.
-
Quote:
bovirus
@
emafox
I box non sono tutti uguali.
Non è possibile fare nessuna diagnosi se non si identifiche brand/modello/versione e data ROM del box.
Quando is posta un probelma e si richiede il supporto queste info sono fondamentali.
Ho messo uno screen delle impostazioni, appena posso metto una foto delle impostazioni
-
-
Quote:
emafox
Qua onestamente non lo vedo, ma se provi ad andare nei sottomenu dovresti prima o poi trovare il Cec, al limite disattivalo nella tv se proprio non lo trovi:)
-
Quote:
anthonytex
Qua onestamente non lo vedo, ma se provi ad andare nei sottomenu dovresti prima o poi trovare il Cec, al limite disattivalo nella tv se proprio non lo trovi:)
Ho un tv lg e onestamente non ho mai fatto caso a quell'impostazione.
EDIT: ho appena scoperto che su tv LG si chiama SimpLink
-
Quote:
emafox
Ho un tv lg e onestamente non ho mai fatto caso a quell'impostazione.
EDIT: ho appena scoperto che su tv LG si chiama SimpLink
Si i produttori di tv lo chiamano in modo diverso vedi sony: bravia Sync Samsung : anynet+