Visualizzazione stampabile
-
Io invece in android ho il problema inverso. Riesco ad accendere tv e box insieme ma la tv non si spegne insieme al box. Kodi In librelec nei dispositivi input vede un cec adapter che permette di farlo e in android no.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Su "Playback settings" c'è "HDMI self-adaption" che è disattivata
-
Quote:
Originariamente inviato da
emafox
Su "Playback settings" c'è "HDMI self-adaption" che è disattivata
Power key definition chiedevo... @tabs78 perché il driver Cec di LibreELEC è implementato 100 volte meglio.
-
Una domanda, ho notato che nel mio box, un MXQ Pro 4K "standard" quando si preme il tasto Home (cioè quello col simbolo O nella barra di sistema in basso), questo oltre a portarvi nel desktop mi chiude le applicazioni in memoria, esattamente come fa advanced task manager. Questo però non succede premendo il tasto "back". Tutto ciò l'ho constatato ovviamente con l'utilizzo di un task manager, ma è molto semplice constatarlo anche senza: dopo aver aperto un'applicazione se si preme Home e si torna sull'app, questa verrà caricata da zero, con back invece resta caricata in memoria. Dico questo perché su tutti gli altri device android sempre con Lollipop o altre versioni di android, premendo il tasto Home le app non vengono terminate ma restano in background.
Per fare una riprova, per escludere che si trattasse di scarsità di ram, sul tv box ho aperto 7 o 8 app in contemporanea uscendo sempre con back, e queste erano mantenute perfettamente in memoria.
Qualcuno mi può confermare se anche nel proprio tv box avviene questo? (esempio, aprite una qualsiasi app, tipo il browser su una pagina web, premete Home e vedete se ricarica la pagina da zero).
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
-
Quote:
anthonytex
Power key definition chiedevo...
Su Power key definition c'è solo "suspend and resume" e "shutdown"
-
Quote:
anthonytex
Power key definition chiedevo... @
tabs78 perché il driver Cec di LibreELEC è implementato 100 volte meglio.
C'è mica una funzione o add-on che permetta di spegnere il box tutti i giorni a una certa ora?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
emafox
Su Power key definition c'è solo "suspend and resume" e "shutdown"
Prova a mettere shutdown
-
Quote:
anthonytex
Prova a mettere shutdown
Quello serve per spegnerlo
-
Quote:
emafox
Quello serve per spegnerlo
Si ma, quando premi nel menù in quel momento o, quando, dopo averlo impostato, premi il tasto "Power" del telecomando?
-
Quote:
anthonytex
Si ma, quando premi nel menù in quel momento o, quando, dopo averlo impostato, premi il tasto "Power" del telecomando?
Scusami ma non ho capito. Premere shutdown equivale a premere il tasto Power del telecomando. Non ho provato ma di solito è così