Visualizzazione stampabile
-
@skystar2
Wetek Play 2/Minix Neo 1 e raspberry Pi3 sono due prodotti diversi sia come harwdare che come finalità di base e quindi secondo me non comparabili.
Per me la pubblicità e il marchio non centrano nulla con la diversità del prodotto.
Quello che paghi come difefernza pè in maggior misura è la differenza della qualitàà harwdare/sofwtare tra i prodotti indicati (Wetek/Minix) e la marea di box cinesi che hanno harwdare molte volte meno tecnogicamente affidabile e software non ottimizzato/testato.
Una parte dei proventi delle vendite di Wetek/Minix serve a sostenere il progetto Kodi.
-
Ciao ragazzi ho appena acquistato su Amazon uno Smart Box Zenoplige Tx95 https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
Ho collegato il tv in Hdmi e volevo attaccare l'uscita audio ottica al mio sinto amplificatore ma ho notato che l'audio non funziona.
Avete qualche suggerimento, è difettoso oppure è un limite di queste scatolette ?
Se è cosi' avete qualche consiglio per un buon box Android ?
Grazie
-
@mrc1203
Mancano i dettagli per avere un aiuto.
Versione Kodi
Impostazione uscita Kodi
Tipo di impianto audio
etc.
I consigli sui box sono presenti nei post precedenti
Minix Neo U1
Wetek Play 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
mrc1203
Mancano i dettagli per avere un aiuto.
Versione Kodi
Impostazione uscita Kodi
Tipo di impianto audio
etc.
I consigli sui box sono presenti nei post precedenti
Minix Neo U1
Wetek Play 2
Intanto grazie, io comunque non mi riferivo soltanto a Kodi ( versione 16.1 installato ex novo dal playstore ) ma all'audio in generale, film , musica ........ dal box in ottica non esce nulla.
ho un sinto av Onkyo con l0ingresso ottico.
Ciao
-
@mrc1203
Perchè l'hai installatod al play Stroe? Non era già installatio nel box.
Guarda nelle imposatzioni del box come è impostata l'uscita udio.
Prova l'app SPMC (alternativa a Kodi).
Il cavo ottico è e l'ingresso dll'ampli sono già stati etstai con altri dispositivi?
Se neanche con questa app c'è l'audio penso ad un problema harwadre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
mrc1203
Perchè l'hai installatod al play Stroe? Non era già installatio nel box.
Guarda nelle imposatzioni del box come è impostata l'uscita udio.
Prova l'app SPMC (alternativa a Kodi).
Il cavo ottico è e l'ingresso dll'ampli sono già stati etstai con altri dispositivi?
Se neanche con questa app c'è l'audio penso ad un problema harwadre.
Ho provato a reinstallarla completa perchè avevo continui crash e speravo di risolverli.
Nelle impostazioni ho attivato l'uscita audio spdif ma niente , penso che sia un problema hardware.....a questo punto avendolo preso su amazon penso di renderlo e cercarne uno meglio.
Anche se costa un po di piu' mi confermi Minix Neo U1 ?
-
@mrc1203
Io ho il Mini Neo U1 e non ho problemi.
Ma non uso l'uscita ottica. Uso il cavo HDMI sia per il video che per l'audio.
-
Ragazzi sapete un app gratuita per usare il mio smartphone come tastiera del tv box? Anche sfruttando il bluetooth magari (visto che il mio box ne è provvisto)
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk
-
@joker950
Non ci sono app che funzionano come tastiere.
Ci sono app che fuinzionano come mini telecomando e dipendono dal chipset del box più c'è l'app Kodi remote per Kodi.
Ma questo vale solo se nel box è prevista l'opzione REMOTE
-
Scusate se mi intrometto ,ma anche io ho un MK809II e questa mattina invece di partire normalmente mi chiede:"Enter your password to decrypt stroge"
Cosa significa e, sopratutto cosa devo fare con questa benedetta password che io non so???
Grazie anticipatamente a chi potrà darmi delle informazioni.