CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 308 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igabbo91 Visualizza il messaggio
    MX4 Smart Box Bloccato

    Salve,
    Ho acquistato questo Smart box su Amazon e dopo un po' di tempo rimane fermo quando lo accendo sulla schermata Android.
    Come posso fare il reset?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da carbennici Visualizza il messaggio
    Audio Tv Box x95

    Salve, ho un problema per quanto riguarda l'audio digitale spdif del Tv Box x95.
    Premetto che con il cavo hdmi funziona perfettamente mentre ho provato a prelevare l'audio dall'uscita con scritta spdif con un adattatore toslink ottico da 3.5 nulla da fare.
    Non so neanche se l'uscita e ottica o coassiale.Potete darmi un aiuto ?
    Uniti alla discussione principale per problematiche generiche.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #2102
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Yuntab MXV TV Box Amlogic S805 Android 4.4 - Cambio firmware

    Salve, ho acquistato questo box tv: https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    Non è il massimo, un pò di problemi software...

    Modello: S805P
    Android OS: 4.4.2

    Sapete dirmi come mettergli un android OS per BoxTV, eventualmente la versione 6 (marshmellow)? Anche qualcosa di non ufficiale?
    E sapete indicarmi un APK di netflix ottimizzata per l'uso con telecomando?
    Ultima modifica di gianpassa; 16-01-17 alle 19:01 - Motivo: Inserito nel testo il titolo

  4. #2103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve io comprato un decoder ott box s905 ma improvviso non si accende piu rimane la spia rossa senza che parta cosa devo fare chi mi puo' aiutare grazie

  5. #2104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, io vorrei aggiornare il firware di questo box, qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare quello giusto ???

    https://www.amazon.it/S1Pro-Pre-inst...x+android+wifi

  6. #2105
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho acquistato una tv box, zidoo x9s, ho inserito stream on demand, appaiono tutti i riferimenti (cinebolg01, altadefinizione ecc ecc.) ma sono vuoti. Ossia non ci sono file proposti da visionare. Cosa ho dimenticato?



    Grazie

    Ciao, da poco ho acquistato lo zidoo x9s l'ho acquistato a 119,00 in offerta su A...... . Se arrivi a tale somma oltre i 2gb ha 16gb di memoria e due eccellenti antenne per il wi-fi. Il telecomando funziona benissimo.
    Quote Originariamente inviato da risiko84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei un consiglo per l'acquisto di un tv box. il mio uso è prettamente multimediale e non userei giochi con grafica imporetante. Le cose che mi interessano sono le seguenti
    - almeno quad core 2 gb ram
    - buona fluidità del sistema e nella riproduzione video
    - buona velocità nello streaming con wireless
    - prezzo sui 60-70 euro
    Ultima modifica di gianpassa; 14-01-17 alle 23:27 - Motivo: post consecutivi

  7. #2106
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaferrolf Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, io vorrei aggiornare il firware di questo box, qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare quello giusto ???

    https://www.amazon.it/S1Pro-Pre-inst...x+android+wifi
    Spostato nella discussione di supporto.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #2107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...sono un neofita che ha recentemente acquistato un abox a2 modello goobang doo nella speranza di poter aggiornare e potenziare il mio televisore non piu recentissimo....
    Purtroppo gia dalla prima accensione il box tv in modo a me inspiegabile interferisce sulla connessione adsl scollegandola .Utilizzo un modem router tplink TD-W8980 V1 che non ha mai dato problemi con nessun dispositivo e la stessa linea(adsl infostrada)pur non essendo molto performante è sempre stata stabile permettendo anche il game in rete con ps4.
    ho provato nella mia ignoranza a collegare il box sia tramite wifi che tramite cavo di rete ottenendo sempre il medesimo risultato:all'accensione il router si scollega da internet in modo definitivo.
    spero di aver scelto la sezione corretta per aver ogni sorta di consiglio in merito premettendo di aver fatto ricerche sia nel vostro bellissimo forum sia in rete senza esito alcuno....
    GRazie

  9. #2108
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robizec71 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...sono un neofita che ha recentemente acquistato un abox a2 modello goobang doo nella speranza di poter aggiornare e potenziare il mio televisore non piu recentissimo....
    Purtroppo gia dalla prima accensione il box tv in modo a me inspiegabile interferisce sulla connessione adsl scollegandola .Utilizzo un modem router tplink TD-W8980 V1 che non ha mai dato problemi con nessun dispositivo e la stessa linea(adsl infostrada)pur non essendo molto performante è sempre stata stabile permettendo anche il game in rete con ps4.
    ho provato nella mia ignoranza a collegare il box sia tramite wifi che tramite cavo di rete ottenendo sempre il medesimo risultato:all'accensione il router si scollega da internet in modo definitivo.
    spero di aver scelto la sezione corretta per aver ogni sorta di consiglio in merito premettendo di aver fatto ricerche sia nel vostro bellissimo forum sia in rete senza esito alcuno....
    GRazie

    i

    Ciao robizec71 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ti unisco al supporto box TV per migliore visibilità.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #2109
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @robizec71

    In base alla descrizione del problema sembra un problema harwdare e non firmware.
    Inoltre none siste un sito dove reprire gli aggiornamenti firmware per quel box.
    Se possibile ti consiglio di chiedere la sostituzione in garanzia.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    robizec71 (15-01-17)

  12. #2110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il tuo supporto! Procederò alla restituzione del prodotto come da te consigliato....Ma ancora non riesco a comprendere come l'hardware difettoso del box possa incidere sulla connessione del router anche quando questo è scollegato dallo stesso....
    Grazie

Pagina 211 di 308 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy