Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robizec71
Ammetto la mia ignoranza....No...Non ho provato...Ora mi documento per poterlo fare....Grazie mille!!!
E' semplicissimo, va su impostazioni - wifi, tocca a lungo la connessione in questione e seleziona "modifica rete", in basso spunta "opzioni avanzate", e su impostazioni Ipv4 seleziona "statico". Poi attribuisci un ip fisso, ad esempio 192.168.0.8.
-
Android tv su box cinese
Salve, ho acquistato un box tv cinese col classico amlogic 905, ha una versione generica di android, posso installargli la versione di android tv?
-
Quote:
Domy IT
Salve, ho acquistato un box tv cinese col classico amlogic 905, ha una versione generica di android, posso installargli la versione di android tv?
Unisco alla discussione di supporto.
-
Quote:
Domy IT
Android tv no, però puoi installare il luncher di Android tv c'è una guida sul web che spiegava come fare, ovviamente non può installare quello sul Play store
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Perchè non è possibile flashare un firmware android tv?
Esiste invece un modo per scaricare gli apk ottimizzati per android tv e instllarli su android normale?
-
@Domy IT
Perchè per i box TV, come per i telefoni Android, non si possono flashare ROM qualsiasi, ma la ROM deve essere costruita appositamente per l'hardwdare specifico.
-
Quote:
Domy IT
Perchè non è possibile flashare un firmware android tv?
Esiste invece un modo per scaricare gli apk ottimizzati per android tv e instllarli su android normale?
Perché Android TV è solo su i dispositivi supportati ufficialmente, si, puoi installare gli apk ottimizzati su Android tv senza problemi, se vai su apkmirror trovi tutto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
@marekdario
Questa è la discussione di supporto.
Ho spostato i tuoi OT nella discussione sui consigli per la scelta del dispositivo.
-
Aiuto box mxq 5 v
Aiuto box mxq 5 v
Mi lampeggia il led blu e non mi da segni di vita cosa fare?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
ilcocchiere
Aiuto box mxq 5 v
Mi lampeggia il led blu e non mi da segni di vita cosa fare?
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Unisco alla discussione di supporto...